Bergara b 14 parliamone
Comprimi
X
-
È sempre lo stesso bossolo belted a tutta lunghezza del .375 H&H, privo di rastrematura e con la stessa spalla a 25° degli altri belted magnum americani (7 mm RM, .300 Win. Mag., ecc..); data la limitata scelta di palle da 8 mm (0,323") è molto più sensato un 0,338" con lo stesso bossolo (vedi .340 Weatherby), in cui si possono impiegare palle da 160 a 300 grani. Mi permetto di dirlo proprio perché ho un 8x68 in casa e mi sono fatto preparare un custom in .340.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuongiorno a tutti, ho recentemente pubblicato un nuovo video dedicato alle ultime proposte di Tikka e Bergara per il tiro a lunga distanza.
...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, ho avuto modo di recensire e testare al poligono tre diversi modelli di carabine del marchio spagnolo Bergara, in particolare una da...
-
Canale: Armi & Polveri
25-11-24, 17:41 -
-
da SnipermosinCome da titolo, vendo freno di bocca originale Tikka / Sako con filetto 5/8-24 (adattabile anche ad altri brand con filetto uguale)
Il freno ha...-
Canale: Annunci compra vendita
04-01-26, 15:50 -
-
da Arkhosciao a tutti,
vi scrivo dall'Australia, dove sono felice possessore di un CZ 457 Lux e, oggetto di questa discussione, un Bergara BA13 in...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Francesco
Buonasera a tutti, scrivo questo annuncio per informare che ho a disposizione diverse calciature per azione di tipo Remington...-
Canale: Annunci compra vendita
16-05-25, 17:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta