Sono da poco in possesso di 2/3 kg di pallini di rame #3 , mi piacerebbe caricarlo per il cal.12 da usare nelle zone umide . Chiedo cortesemente se qualcuno ha già fatto qualche carica con questo materiale e può consigliarmi qualche assetto . Grazie mille
Assetto cal.12 con pallini di rame
Comprimi
X
-
Assetto cal.12 con pallini di rame
Buongiorno ,
Sono da poco in possesso di 2/3 kg di pallini di rame #3 , mi piacerebbe caricarlo per il cal.12 da usare nelle zone umide . Chiedo cortesemente se qualcuno ha già fatto qualche carica con questo materiale e può consigliarmi qualche assetto . Grazie mille -
Scusate ma in commercio qual è la numerazione più piccola dei pallini in rame a disposizione ? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Commenta
-
Ho provato un assetto in 34 grammi e uno in 38 su colombacci all'edera,quindi da fermo perché volevo testare la penetrazione dei pallini n.3
L'assetto era con m92s così composto 12/70 cx2000 1,95 x34 baschieri steel da 32 con cartoncino sul fondo ☆ 58,2 provato in 2 versioni con taglio della borra differente. Provate un paio anche in placca a 31 metri e sparato con un maxus sovralesatoUltima modifica clgrassi; 24-02-23, 18:01.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da edo49PREMESSA. Qualche anno fa era saltato fuori l'obbligo di sparare cartucce "lead free" (senza piombo) nelle zone a protezione speciale, tipo,...
-
-
-
da claudio61Buonasera a tutti, visto che ormai da tempo è possibile reperire pallini di rame c'è qualcuno che ha già sperimentato dei caricamenti e dosaggi sul...
-
-
-
Buona sera, pensando al prossimo arrivo del 'no tossic ' in gran parte (se non dappertutto) delle nostre zone di caccia, visto che la visione di questi...
-
-
-
da zeuszeusCiao, ho provato a cercare informazioni sull utilizzo dei pallini in rame puro al posto del piombo, ma ho le idee confuse. In alcuni posti dicono che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta