Coltello Puma ip
Comprimi
X
-
Coltello Puma ip
Buongiorno Signori, mi è stato regalato un coltello a lama fissa marcato Puma Ip modello leather scout . Possiedo altri modelli della Puma, ma questi made in Solingen Germania. Chiedo a chi ha maggiore esperienza sulla qualità di questo modello fabbricato in Spagna, non avendo esperienza diretta. -
Se Puma autorizzato, non credo sarà diverso dagli altri .
---------- Messaggio inserito alle 11:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:24 AM ----------
Certo che la differenza di prezzo è esorbitante e fa sorgere diversi dubbi.
Credo che sarà meglio chiedere informazioni in Germania... -
-
Sicurissimo, c'è scritto sulla lama.
Per quanto ho sentito esistono i Puma fabbricati Solingen marcati PUMA, i Puma fabbricati in Spagna ( Puma IP) ed i Puma tec fabbricati in Cina. Questi ultimi offerti a prezzi molto bassi.Commenta
-
Puma IP è una linela della Puma prodotta in Spagna, una buona lama offerta ad un prezzo più basso, basta che confronti il prezzo del modello White e ti rendi conto.
Puma IP (International Production) è prodotta in Spagna da una ventina d'anni credo.
La Puma werk, io ho un paio di lame, linea prodotta a Solingen dovrebbe essere di qualità e finiture superiori, .
Dovresti comunque avere un ottimo coltello.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduRecensione del coltello Buck 119
Coltello tra i più diffusi tra i cacciatori d'oltreoceano ma con una discreta diffusione anche qui.
Se qualcuno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da truzzedduVi segnalo questo ottimo prodotto, seppur non classico, della Cold Steel.
Il Cold Steel Pocket Bushman, coltello semplice, affidabile e semplice...-
-
-
da truzzedduOttima recensione di un bellissimo coltello che a mio parere può essere perfetto per l'uso a caccia e da campo.
https://www.youtube.com/...-
-
-
da truzzedduPossiedo e utilizzo questo coltello proprio nella versione recensita nel video.
Acquistato per 14 euro in un negozio di articoli sportivi.
...-
-
-
da franco 64Salve a tutti.Vorrei un consiglio riguardo le caratteristiche che deve avere un buon coltello da caccia,tenendo presente che pratico la caccia di selezione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta