franchi 48 al

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1897
    • Verona
    • coker spaniel inglese

franchi 48 al

In un fucile appena acquistato, 48al cal. 20, il nottolino che regola la sicura è bloccato...ho provato con massima cautela a forzare ma inutilmente. E' la prima volta che noto tale disfunzione..secondo voi è opportuno rivogersi ad un'armiere...grazie
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1825
    • Maremma Gr
    • Spring

Ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto togliendo il gruppo scatto e tenendolo a bagno in gasolio - benzina 50/50 per tre giorni, dopo con colpetti leggeri di qualcosa non metallico si è sbloccato e ora funziona di nuovo.......

Commenta

• brullo
      ⭐⭐
      • Sep 2015
      • 977
      • velletri

Smonta il gruppo scatto, fermano la molletta 2 spine sarà bloccato il perno che ruota sul nottolino.

Commenta

• Loris
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1897
        • Verona
        • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da colombaccio76
        Ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto togliendo il gruppo scatto e tenendolo a bagno in gasolio - benzina 50/50 per tre giorni, dopo con colpetti leggeri di qualcosa non metallico si è sbloccato e ora funziona di nuovo.......
        Grazie, ho messo stamane il gruppo scatto in ammollo con gasolio...è opportuno aggiungere benzina o va bene anche dell'acquaragia? Pensavo si tratasse di una molla posta nel grilletto...non so peraltro se c'è qualche molletta...speriamo funzioni

Commenta

• colombaccio76
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2014
          • 1825
          • Maremma Gr
          • Spring

Originariamente inviato da Loris
          Grazie, ho messo stamane il gruppo scatto in ammollo con gasolio...è opportuno aggiungere benzina o va bene anche dell'acquaragia? Pensavo si tratasse di una molla posta nel grilletto...non so peraltro se c'è qualche molletta...speriamo funzioni
          Può andare anche solo gasolio

Commenta

• M.B. Tricolore
            ⭐⭐
            • Feb 2011
            • 531
            • ABRUZZO

spesso mettono delle colle , a causa del pulsantino s stesso che va in sicura da solo , qualche goccia di benzina o diluente

Commenta

• Loris
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1897
              • Verona
              • coker spaniel inglese

I suggerimenti si sono rivelati risolutori del problema...ringrazio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..