Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Carissimi amici tiratori,
mi sono imbattuto in in questo collimatore per calibro 12, ma non ne ho capito bene il funzionamento. Per essere più precisi, come può essere funzionale per regolare un calcio di un fucile da usare nella disciplina fossa olimpica. Conosco le varie tecniche empiriche delle monete da posizionare sulla bindella, ma utilizzando questo accrocco, ovvero posizionandolo a 10cm dalla culatta come indicato, a quanti millimetri sulla scala graduata devo vedere la base del mirino per avere il calcio B-Fast del mio 692 ben regolato?
Con viva cordialità.
Tommy
Carissimi amici tiratori,
mi sono imbattuto in in questo collimatore per calibro 12, ma non ne ho capito bene il funzionamento. Per essere più precisi, come può essere funzionale per regolare un calcio di un fucile da usare nella disciplina fossa olimpica. Conosco le varie tecniche empiriche delle monete da posizionare sulla bindella, ma utilizzando questo accrocco, ovvero posizionandolo a 10cm dalla culatta come indicato, a quanti millimetri sulla scala graduata devo vedere la base del mirino per avere il calcio B-Fast del mio 692 ben regolato?
Con viva cordialità.
Tommy
Io avevo capito che l'acrocco serviva a verificare se il tuo occhio era perfettamente in linea con il mirino traguardando dentro il buchetto del collimatore , se invece non vedi il mirino perfettamente al centro del collimatore sta ad indicare che sei male impostato.. Ma può anche essere che io abbia preso FISCHI per FIASCHI
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )
Io avevo capito che l'acrocco serviva a verificare se il tuo occhio era perfettamente in linea con il mirino traguardando dentro il buchetto del collimatore , se invece non vedi il mirino perfettamente al centro del collimatore sta ad indicare che sei male impostato.. Ma può anche essere che io abbia preso FISCHI per FIASCHI
Buongiorno,
quello che dici è corretto. Infatti dovrebbe avere un duplice scopo; il primo quello che dici te, ovvero l'allineamento orizzontale, il secondo dovrebbe misurare quanta porzione di bindella vedi, ma non ho capito bene come funziona. In pratica, per un fucile da fossa, quanti millimetri bisogna leggere per avere un fucile correttamente in alzo verticale.
Saluti
Salve a tutti. Voglio sostituire il mirino al mio Beretta Outlander. Qualcuno sa dirmi con certezza quale sia il passo della filettatura? Ho provato a...
Buongiorno a tutti, recentemente , nel tentativo di migliorare le mie prestazioni, mentre mi allenavo al compaq, mi è stato fatto notare che il mio mirino...
buonasera a tutti gli amici del forum,
in queste serate un po' strane con notizie poco rassicuranti sulla situazione Covid 19, nella speranza...
18-03-20, 20:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta