Cartuccia Sterminio - qualcuno ne sa qualche cosa??
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
si infatti, almeno per quello che ne so io, le caricano con polveri diverse anche nel corso della stessa annata..... per i pallini di numerazione diversa stendiamo un velo pietoso....comunque io le sparo alle allodole e confermo quello che hanno detto più o meno tutti e cioè che vanno bene con temperature "tiepide" (scirocchetto) e mal sopportano il freddo......le migliori in genere sono piombo 11...........GuidoCommenta
-
Ma scusate se non c' è un lotto uguale all' altro dovrebbero rsentire diversamente al variare delle condizioni meteo...cmq credo che le facciano per venderle al sud dove le temperature sono più miti!Commenta
-
Cartuccia Sterminio
Non le ho mai smontate ma ti posso assicurare che sono micidiali!
Provare per credere.
Saluti[ciao]Commenta
-
io vendo la sterminio per calibro venti ed e 31 grammi semimagnum e ce polvere gm3LA CACCIA: semplicemente un amore eterno.Commenta
-
Commenta
-
io sinceramente molti anni fa comprai queste cartuccie per le allodole tutti ne parlavano bene andai a caccia con esse ed erano molto discontinue con risultato solo botte e poco carniere siccome che all epoca gia ero uno smanettone a casa ne scaricai alcune e con mio grande stupore erano caricate con polvere di tutti i tipi cioe era un fritto misto in ogni cartuccia se nn sbaglio nei contai o quattro o cinque tipi differenti nella stessa cartuccia da allora nn le compre nemmeno se ci starebbe l oro dentro le cartuccie erano di colore blu ma poi ci sono cartuccie micidiali tipo novabior fiocchi allodola baschieri mirage 30,5 grammi le grandissime rc game line quelle verdi 31 grammi la grammi 27 maionchi eccezzionali con queste due tipi di cartuccie ad allodole e a tordi ci voleva solo la mirite erano eccezzionali e che tiri altro che sterminio purtroppo queste cartuccie nn le producono piu [wel]
ciao
antonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da stefano64Non so se è stata aperta una discussione su questo tema, ricordo che Roberto era membro di questo forum, purtroppo una caduta da uno strapiombo in azione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Doppietta cal.12 canne 70cm 1*1 acciaio poldi extra bigrillo.
Prezzo richiesto € 400
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno a tutti,
leggendo un po' di discussioni, mi è venuto in mente di farvi questa domanda.
Mi spiego meglio. Quando il cane è impegnato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TaurielBuongiorno a tutti,
vi scrivo dall'appennino tosco-emiliano, sono cresciuta in una famiglia di cacciatori pur non praticando (mio papà pratica...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta