Cartuccia Sterminio - qualcuno ne sa qualche cosa??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trecalzini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mene63

della veccchia sterminio è rimasto solo il nome cartuccia usata per allodole erientri quelli di una volta ....poi tantafortuna nel trovare la giornata giusta altrimenti son guai

Commenta

• randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12230
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo

[:-golf]Sicuramente mi sbaglio ma dalla foto sembra assomigliare molto alla 205s.
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• PAOLO66

Ogni anno la R.M. carica questa cartucce con delle polveri diverse, a volte aprendo la cartuccia si trovano numerazioni di pallini diverse, mischiate tra loro, creando non pochi problemi sulla riuscita della cartuccia.

Commenta

• flash
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1321
          • roma
          • pointer

Originariamente inviato da PAOLO66
          Ogni anno la R.M. carica questa cartucce con delle polveri diverse, a volte aprendo la cartuccia si trovano numerazioni di pallini diverse, mischiate tra loro, creando non pochi problemi sulla riuscita della cartuccia.
          si infatti, almeno per quello che ne so io, le caricano con polveri diverse anche nel corso della stessa annata..... per i pallini di numerazione diversa stendiamo un velo pietoso....comunque io le sparo alle allodole e confermo quello che hanno detto più o meno tutti e cioè che vanno bene con temperature "tiepide" (scirocchetto) e mal sopportano il freddo......le migliori in genere sono piombo 11...........
          Guido

Commenta

• calibrosedici
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 1840
            • Firenze
            • Breton

Ma scusate se non c' è un lotto uguale all' altro dovrebbero rsentire diversamente al variare delle condizioni meteo...cmq credo che le facciano per venderle al sud dove le temperature sono più miti!

Commenta

• fcaccia0066
              ⭐⭐
              • Jul 2009
              • 329
              • Montesilvano

Cartuccia Sterminio

Non le ho mai smontate ma ti posso assicurare che sono micidiali!
              Provare per credere.
              Saluti
              [ciao]

Commenta

• ARMIERE SICILIANO
                • Jun 2009
                • 124
                • sicilia-marsala
                • BRETON-SETTER

io vendo la sterminio per calibro venti ed e 31 grammi semimagnum e ce polvere gm3
                LA CACCIA: semplicemente un amore eterno.

Commenta

• randagio
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 12230
                  • Tuscany.
                  • Bracco francese dei Pirenei Nedo

Originariamente inviato da ARMIERE SICILIANO
                  io vendo la sterminio per calibro venti ed e 31 grammi semimagnum e ce polvere gm3
                  [:-golf]E la dose quale è?
                  [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• maravizz
                    • Jun 2009
                    • 152
                    • torre del greco

io sinceramente molti anni fa comprai queste cartuccie per le allodole tutti ne parlavano bene andai a caccia con esse ed erano molto discontinue con risultato solo botte e poco carniere siccome che all epoca gia ero uno smanettone a casa ne scaricai alcune e con mio grande stupore erano caricate con polvere di tutti i tipi cioe era un fritto misto in ogni cartuccia se nn sbaglio nei contai o quattro o cinque tipi differenti nella stessa cartuccia da allora nn le compre nemmeno se ci starebbe l oro dentro le cartuccie erano di colore blu ma poi ci sono cartuccie micidiali tipo novabior fiocchi allodola baschieri mirage 30,5 grammi le grandissime rc game line quelle verdi 31 grammi la grammi 27 maionchi eccezzionali con queste due tipi di cartuccie ad allodole e a tordi ci voleva solo la mirite erano eccezzionali e che tiri altro che sterminio purtroppo queste cartuccie nn le producono piu [wel]
                    ciao
                    antonio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..