LA CARTUCCIA DEL NONNO...é Magica!!!
Comprimi
X
-
Si Emanuele, io credo che non ci saranno problemi anche con il cx2000. Comunque ora i bossoli Fiocchi vengono venduti con questa nuova configurazione e cioè bossolo Evo con 616 Silver, e li trovi in tutte le armerie, mentre il bossolo con montato l'innesco 616 Gold è per solo caricamento della linea Golden trap della Fiocchi.
Ciao
GianniCommenta
-
Tommy ho fatto un giro tra gli amici che caricano a casa per self service,nessuno disponibile in quanto si fanno solo cartucce con SIPE/S4 o PSB1 o GM3 normali ed elementari per i tordi o allodole ancora con i motorini delle lavatrici o elettrodomestici vari...siamo ancora nel Medioevo qui lo sai.....[bi]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Ciao Emanuele, purtroppo come ti ho detto non ho la GM3 e non posso esserti di aiuto, comunque è una delle polveri più caricate al sud.
Visto che i tuoi amici hanno S4n e Sipe n, posso consigliarti una variante alla tua cartuccia, se per te fa lo stesso, e credo che andrà bene lo stesso.
S4n bossolo da 67mm con 686 1,55x33 piombo e borraggio come da tua cartuccia (la borretta di sughero dovrà essere qualche mm più alta per la differenza volumetrica tra le due polveri, l'intera colonna dovrà essere di 23-25mm) la chiusura dovrà essere fatta a 62mm, la cartuccia da 680 bar e 405 di V0.
Ciao
GianniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
-
da lucavBuongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36...-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta