Winchester standard bior

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cobrahf Scopri di più su cobrahf
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cobrahf
    ⭐⭐
    • Sep 2008
    • 745
    • Terni

Winchester standard bior

qualcuno sa dirmi con quale clima e condizioni atmosferiche vanno tirate queste cartucce winchester standard bior gr.33 Pb 10 (sono caricate con con ball powder).

ne ho un po le vorrei tirare ai tordi senza sprecarne troppe in prove.

grazie.[:-bunny]
    Ultima modifica cobrahf; 28-11-08, 12:15.
  • pepponi marco
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 784
    • MONTEFIASCONE
    • BRETON

ciao fino a qualche anno fa era la cartuccia che ti risolveva un po' i problemi ,nel senso che amava il clima asciutto, ma riuscivi ad ottenere buoni risultati anche con altri climi.io non la utilizzo piu' perche' quattro anni fa su 25 cartucce meta'avevano gli inneschi difettosi, e se permetti dopo una giornata nel bosco dietro al cane trovi una beccaccia e non spari per colpa della cartuccia c'e' di che arrabbiarsi (5 bekke cosi').
    un saluto marco

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

Originariamente inviato da pepponi marco
      ciao fino a qualche anno fa era la cartuccia che ti risolveva un po' i problemi ,nel senso che amava il clima asciutto, ma riuscivi ad ottenere buoni risultati anche con altri climi.io non la utilizzo piu' perche' quattro anni fa su 25 cartucce meta'avevano gli inneschi difettosi, e se permetti dopo una giornata nel bosco dietro al cane trovi una beccaccia e non spari per colpa della cartuccia c'e' di che arrabbiarsi (5 bekke cosi').
      un saluto marco
      vedi quanto ho già sollevato in un altro post, da noi molti sostengono che proprio dall'epoca cui ti riferisci pare siano entrati in circolazione delle cartucce (in particolare le Winchester Standard e le Fiocchi Bior33 verdi) caricate con bossoli "NON ORIGINALI" oppure fabbricati dalle case madri in stabilimenti in qualche lontano paese del 3° o 4° mondo, di scarsissima qualità!
      All'inizio la presi come l'ennesima "leggenda metropolitana" ma poi, come è successo a te, mi sono imbattuto in 2 scatole di WW Standard pb10 (le mie erano con contenitore) che producevano colpi non costanti (le mie comunque si accendevano tutte....) con risultati a tordi alquanto deludenti!
      Ad un attento esame, e facendo il confronto con le "vecchie" Standard (me ne erano rimaste alcune quà e là) si notava come i bossoli fossero di qualità "inferiore", la stampigliatura era approssimativa, e gli inneschi avevano una tonalità di cromatura leggermente differente!
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..