Saluti
Breda altair cal.20 schiantato
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
per curiosità che benelli hai ......???perchè io ho due montefeltro cal. 12 e non danno nessun problema di ricarica .....anche se non vengono appoggiati bene sulla spalla.......Commenta
-
Il breda altair 20 e' la copia del marocchi ata, possibile che non sia successo niente di cio ai possessori del marocchi e si siano rotti tutti questi breda?
Forse... che chi ha preso marocchi ed e' successo non dice nulla, ma allora che serve il forum??Commenta
-
Il Breda altair è la copia del Beretta 302, infatti a parte la canna Breda il resto era costruito da Beretta, e di questi ha eredidato i punti deboliCommenta
-
Commenta
-
Tanto per non confonderci le idee, stiamo parlando di questo Altair, non di quello vecchio che era in tutto e per tutto un Beretta della serie A300, quello era ed è ancora un mostro sacro.
Per rendervi l'idea vi allego alcune foto cosi come le ho inviate alla Breda, di come si è ridotto il mio in neanche due mesi, il mio si è solo "sbrunito" dal di fuori, mentre il pistone presa gas si è "crepato" longitudinalmente e l'anello presa gas che scorre sul serbatoio, ha la "virtù" di produrre ruggine esageratamente, anche rimanendosene a casa.Ultima modifica filippo; 27-01-09, 11:02.Commenta
-
Ciao Filippo anche a me si è sbrunito pensa che il serbatoio il quale mi si è spezzato è arrivato in armeria mentre l'armiere me lo montava ci siamo accorti che il pistone non entrava misurato con il calibro si è dimostrato conico cosi altra spedizione e altra perdita di tempo appena l'avro riparato sta tranquillo che lo cambio subitoCommenta
-
io sono un benellista nato cresciuto e pasciuto e sparo da dio adesso adesso ne ho sparata una capito!!!!!!!!!!!!!!!Commenta
-
Bè Music sulla ricarica del benelli non posso darti torto... [:D]
Quante volte con il 121 sl 80 di mio padre tirando di imbracciata alla benemeglio nel folto, non scarrellava neppure la cartuccia (da 34g.!).
Se lo appoggi bene ci tiri pure le 24g! Ma con il mio a302 volendo ci posso sparare pure a una mano!
Ciao...Commenta
-
Peccato che nel 302 (e in tutta la serie A300) ogni tanto si rompono i serbatoi, gli otturatori, le bielle di armamento, i castelli, gli estrattori ed altro ancora!Bè Music sulla ricarica del benelli non posso darti torto... [:D]
Quante volte con il 121 sl 80 di mio padre tirando di imbracciata alla benemeglio nel folto, non scarrellava neppure la cartuccia (da 34g.!).
Se lo appoggi bene ci tiri pure le 24g! Ma con il mio a302 volendo ci posso sparare pure a una mano!
Ciao...
SalutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cedo bellissimo Breda Altair cal 12 del 1976 equivalente al modello 301 Beretta INTONSO ; il fucile non ha mai sparato! Monta canna QC del peso di kg...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti vendo per inutilizzo un breda altair lusso con canna breda r 65 3stelle fissa.
Esteticamente è prefetto.
...-
-
-
da hisdastarVendo Breda Altair cal .12 canna 62.5
tenuto benissimo con uno strozzatore 3 stelle
Euro 300
Info e Foto 3338890827
Savona...-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
questa mattina ho fatto il solito errore di andare nell'armeria vicino a casa, e guardando nell'usato mi è saltato all'occhio...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta