Breda altair cal.20 schiantato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rallide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trecalzini

alla macchia vicino alla ex winchester
    Saluti

Commenta

• d.dee86
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 430
      • Montefalco

Originariamente inviato da Music
      NO NO Tranquillo......i benelli oramai dopo avermi fatto scappare un colombo sul capanno ce li ho in fuciliera per bellezza!
      ........ mi fa piacere dove sei stato di bello?
      per curiosità che benelli hai ......???perchè io ho due montefeltro cal. 12 e non danno nessun problema di ricarica .....anche se non vengono appoggiati bene sulla spalla.......

Commenta

• Music

Bhe ci avrei scommesso......che caccia fai di specifico?
        Saluti

Commenta

• Music

Benelli Crio cal.12 e un benelli Raffaelo S.L cal.12
          Saluti!

Commenta

• ALESSANDRO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 4880
            • sarzana SP
            • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Il breda altair 20 e' la copia del marocchi ata, possibile che non sia successo niente di cio ai possessori del marocchi e si siano rotti tutti questi breda?
            Forse... che chi ha preso marocchi ed e' successo non dice nulla, ma allora che serve il forum??

Commenta

• lucretio
              ⭐⭐
              • Sep 2007
              • 315
              • alto milanese-malpensa
              • labrador

Originariamente inviato da ALE
              Il breda altair 20 e' la copia del marocchi ata, possibile che non sia successo niente di cio ai possessori del marocchi e si siano rotti tutti questi breda?
              Forse... che chi ha preso marocchi ed e' successo non dice nulla, ma allora che serve il forum??

Il Breda altair è la copia del Beretta 302, infatti a parte la canna Breda il resto era costruito da Beretta, e di questi ha eredidato i punti deboli

Commenta

• vecchioA300
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 4415
                • Firenze

Originariamente inviato da osg1959
                Fatevi un Benelli, date retta a me....!
                Saluti
                ...ma la famosa molla si rompe ancora (un mio amico se la porta sempre dietro, da circa 25 anni....)?
                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• filippo
                  ⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 557
                  • Sicilia.

Tanto per non confonderci le idee, stiamo parlando di questo Altair, non di quello vecchio che era in tutto e per tutto un Beretta della serie A300, quello era ed è ancora un mostro sacro.

Per rendervi l'idea vi allego alcune foto cosi come le ho inviate alla Breda, di come si è ridotto il mio in neanche due mesi, il mio si è solo "sbrunito" dal di fuori, mentre il pistone presa gas si è "crepato" longitudinalmente e l'anello presa gas che scorre sul serbatoio, ha la "virtù" di produrre ruggine esageratamente, anche rimanendosene a casa.
                  Ultima modifica filippo; 27-01-09, 11:02.

Commenta

• lucretio
                    ⭐⭐
                    • Sep 2007
                    • 315
                    • alto milanese-malpensa
                    • labrador

ok. allora ritiro quello che ho scritto

Commenta

• rallide

Ciao Filippo anche a me si è sbrunito pensa che il serbatoio il quale mi si è spezzato è arrivato in armeria mentre l'armiere me lo montava ci siamo accorti che il pistone non entrava misurato con il calibro si è dimostrato conico cosi altra spedizione e altra perdita di tempo appena l'avro riparato sta tranquillo che lo cambio subito

Commenta

• Jonny_84

ciao!!innanzitutto mi presento e faccio i complimenti x l'ottimo sito..cmq, mi spiace x quanto accaduto,anche perchè ho anche io un altair cal.12, e spero nn succeda mai...:) cmq, come detto, non è la prima volta che sento di questo tipo di problema....

Commenta

• francesco66
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 1053
                          • Nicotera
                          • breton

io sono un benellista nato cresciuto e pasciuto e sparo da dio adesso adesso ne ho sparata una capito!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Andratz

Bè Music sulla ricarica del benelli non posso darti torto... [:D]

Quante volte con il 121 sl 80 di mio padre tirando di imbracciata alla benemeglio nel folto, non scarrellava neppure la cartuccia (da 34g.!).
                            Se lo appoggi bene ci tiri pure le 24g! Ma con il mio a302 volendo ci posso sparare pure a una mano!

Ciao...

Commenta

• osg1959
                              ⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 695
                              • Sardegna

Originariamente inviato da Andratz
                              Bè Music sulla ricarica del benelli non posso darti torto... [:D]

Quante volte con il 121 sl 80 di mio padre tirando di imbracciata alla benemeglio nel folto, non scarrellava neppure la cartuccia (da 34g.!).
                              Se lo appoggi bene ci tiri pure le 24g! Ma con il mio a302 volendo ci posso sparare pure a una mano!

Ciao...
                              Peccato che nel 302 (e in tutta la serie A300) ogni tanto si rompono i serbatoi, gli otturatori, le bielle di armamento, i castelli, gli estrattori ed altro ancora!
                              Saluti

Commenta

• Andratz

Io non so neppure quante mila cartucce ha sparato il mio a302, ed è sempre uno splendore! Non ho mai sostituito neppure l'anello elastico del pistone!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..