Benelli beccaccia
Comprimi
X
-
è una polemica costruttiva caro paolo; sn i migliori semiauto in commercio è comprensibile. Aggiungerei una cosa soltanto: c'è chi spara qualche colpo una volta ogni tanto e chi invece prova e riprova con oneri e spese sulle sue spalle , spara da circa 40anni e vuole dare un giudizio spassionato non facendosi troppo influenzare dalle mode -
[:-golf]Mi trovi daccordissimo su quello che dici, ma io non sono un novellino e ho sparato più cartucce per prova di quelle che ho sparato per caccia, non sono uno sparatore ma le mie 1500 cartucce l'anno le sparo sempre e tutte caricate da me, ti posso dire che anche io ho avuto i beretta i franchi e i breda ma scusa se mi ripeto per me il migliore rimane il Benelli, non per moda ma per necessità.Pazzesco![:D] in ogni discussione su fucili semiautomatici esce sempre fuori la lotta A300 contro benelli![:D]è inutile continuare,tanto ci saranno sempre i berettisti convinti (un po nostalgici dei vecchi A300 & co.) e i benellisti convinti![:D] Sono solo io che amo entrambi?[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
ok sei già un buon sparatore e accetto latua risposta; io sn sui 5/6mila colpi l'anno quasi sempre su selvatici in Italia e all'estero, anch' io carico le cartucce ma sparando molti colpi finisco per adottare quelle del commercio .Leggi la mia evidenza di oggi, è interessante.Commenta
-
scusami ma al novellino non tornano i conti quante cartucce spari in italia ogni anno???ok sei già un buon sparatore e accetto latua risposta; io sn sui 5/6mila colpi l'anno quasi sempre su selvatici in Italia e all'estero, anch' io carico le cartucce ma sparando molti colpi finisco per adottare quelle del commercio .Leggi la mia evidenza di oggi, è interessante.
Mhaaa!!!! praticamente vai a caccia tre volte alla settimana ( non piove e non nevica mai e sei sempre libero ) e spari 90 cartucce per volta, quindi o non ci pigli un cavolo co sto fucile oppure superi di gran lunga le catture previste per legge!!!!!!!!!
ci sono persone che con il fucile in mano non sanno neanche sparare poi li metti su un tornio e diventano veri e propri geni della meccanica!!!!
chissa dove sta scritto che per capire se un sitema meccanico e' meglio di un'altro bisogna sparare uno sproposito di cartucce!
anzi ci sono persone che gli puoi far sparare una montagna di cartucce e non capiscono un tubo lo stesso!
bhooooo!!!!!
vabbe' poi chi la pensa diversamente tanto e' un novellino!
SalutiCommenta
-
ma ritornando all' argomento del BUON PIETRO, il benelli beccaccia è anche in cal.20 a parere di alcuni dovrebbe essere l'ideale x andare dietro al tuo kurzhar anche xchè pesa 2.450 . auguri anche a te ,ciao ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
[chissa dove sta scritto che per capire se un sitema meccanico e' meglio di un'altro bisogna sparare uno sproposito di cartucce!
anzi ci sono persone che gli puoi far sparare una montagna di cartucce e non capiscono un tubo lo stesso!
[:-golf]Se si parla di meccanica per quanto mi riguarda ti posso solo dire che ci ho vissuto per 37 anni come operaio , prima e come responzabile dopo quindi anche a essere duri qualcosa avrò capito, per il tempo per andare a caccia essendo in pensione ne o quello che voglio senza infragere le leggi per sparare tante cartucce dipende uno che caccia fa, se per esempio tira solo quando è sicuro di uccidere o spara anche azzardando il tiro diciamo impossibile. ci sono poi delle zone dove si caccia la minuta selvaggina, quindi si può sparare dipiù che in altre zone.Ma di una cosa sono fermamente convinto se si parla di meccanica il Benelli non a uguali nel Mondo.[:-clown][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
beretta vs benelli
E' inutile ripetere che la dibattuta "questio" è di natura filosofica. Come in tempi remoti platonici e aristotelici si contrapponevano, oggi i benellisti non perdono occasione per azzuffarsi con i berettisti. Io personalmente posseggo entrambi con i loro punti di forza e le loro lacune. Ad esempio è noto come i gardonesi siano più pesanti dei cugini urbinati, un difetto per la portabilità in caccia vagante, un pregio per il migratorista da appostamento che spara centinaia di colpi senza tornare a casa col muso gonfio. Il beretta macina di tutto di più e riarma sempre anche imbracciandolo nei modi più assurdi, il benelli richiederebbe qualche accorgimento sulle cariche e più attenzione per una corretta imbracciatura. Proprio in vista di tutto ciò, e per non essere roso dai morsi della coscienza, porto a caccia un pò l'uno ed un pò l'altro, così come faccio per i miei due cani: uno è breton l'altro setter... Buone feste a tutti!!!!!!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BORObuongiorno a tutti , mi serve una dritta da chi più pratico di me in differenze e rese canne . Vorrei regalarmi un 828 Beccaccia sono però davanti ad...
-
-
-
da Armando80Vendo astina lunga e adattatore canna per Benelli Beccaccia,consente di montare tutte le canne della serie Montefeltro,Raffaello,Crio,nonche Breda Astro.Legno...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Per conto di un amico che per motivi di salute non può più andare a caccia, vende il suo Benelli beccaccia Cal 20 in condizioni buone con qualche graffio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da rocco71sono i due sovrapposti che si contendono il mercato dei beccacciai.
Da un primo sguardo di chi come me non è esperto ma semplice appassionato...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta