CARTUCCE
Comprimi
X
-
la rossa
Ciao Carmelo,
hai l'occhio affemminato è? quelle 2 cartucce con la donna nuda di colore rosso si chiamano: LA ROSSA, mentre la nera accanto: LA MORA Riguardo al tipo di selvaggina da cacciare con quelle cartucce........VOLATILI!
Ciao Roby62 [fiuu][:D]La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
Bè sinceramente pensavo fossero destinate a selvaggina di pelo più che di penna.
Ciao Carmelo.
Commenta
-
Salve ragazzi, potevo chiedervi una cortesia,qualcuno di voi a l'idea di come erano caricate le cartucce fiocchi anni'70 tipo: SCUDETTO ROSSO,SCUDETTO VERDE E SUR2?Sarei curioso di conoscerne i componenti.GrazieUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
-
roberta
Onesimo Io la ricordo insieme alla DIAVOLETTA, la FULMINATRICE e le altre GRANDI cartucce dell'armeria di Terni, se per ricordo vuoi che ti posto una foto basta dirlo.
Ciao,
Roby62 [:-golf]La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
bossoli
Onesimo questa collezione viene subito dopo la mia famiglia, da quando ero piccolo coltivo questa passione e adesso tra varianti di calibro, ditta e colore mi ritrovo con 9000 pezzi di cartone purtroppo tutti regolarmente disinnescati per rimanere a norma di legge.
Come ho detto ad altri se un giorno passi dal mio paese fammi un fischio e ti faccio vedere il tutto con vero piacere.
Ciao Roby62 [:-golf]La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
9000???????cavolo...mi sa che nn ci passo...prima o poi ci vengo proprio...
purtroppo nn si leggono le scritte,ho delle brenneke rigorosamente in cartone e originali belgium,andrebbero bene nella tua collezione...sempre se nn ne hai ma...ho dubbi che nn ne hai...Commenta
-
collezione
La Brenneke a palla se è tipo 3 bossolo FN marroncino ce l'ho sia del 12 che del 16, la Belgium se si tratta di quella in alluminio, fondello in ottone con orlo in cartone tipo le ejector ce l'ho del 12 e del 16, comunque grazie 1000 del pensiero comunque se fossero diverse prova a mandarmi una foto.
Ciao Roby62[:-golf]La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta