Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Baschieri & Pellagri F2 BIG GAME DUAL POWER 36gr 7+4
Bossolo: Sofim T4 marrone da 70mm con scritte oro
Innesco: Vihtavouri n°20
Polvere: B&P F2x36 vecchia in dose 1,76gr
Contenitore: B&P Z2/m da 15mm
Piombo: dichiarati 36gr di piombo n°7 e n°4
rilevati: 36,100gr di cui 18,350gr di piombo n°4 temperato e i restanti in n°7 nichelati, quest'ultimi posti sotto e il n°4 sopra
Chiusura: stellare a 6 pieghe
Finita: altezza 58,00mm
siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte: Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte, Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Francesco Petrella
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Ajace
CLEVER MIRAGE T4 38GR
Immagine:
7,92 KB
Cartuccia corazzata cal.12 in bossolo Cheddite da 70mm di colore verde con incisioni nere.
Innesco: DFS Cx2000
Polvere: Cheddite Aquila3 in dose 1,75 (in alcuni lotti precedenti utilizzavano la Sokol)
Contenitore: Clever LB
Piombo: 38gr (rilevata 37,6gr) n°4 temperato
Chiusura stellare a 6 pieghe, con cartuccia finita 58,2mm
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Utilizzo questa cartuccia in alta montagna da quest'anno, ma la scatola è diversa ovvero sono scatole più corte da 10 pezzi come quelle di altre marche e non la scatola lunga caratteristica della clever. Ci sono differenze tra le cartucce contenute nelle diverse scatole?
Grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quelle in scatole corte da 10 pezzi, sono le più recenti, il caricamento comunque è sempre ottimo, le ho sparate anche a temperature rigidissime con - 15° e sono rimaste micidiali.
Le polveri da anni sono sempre le A francesi della Vectan.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Qualcuno di voi sa darmi notizie sulle Fiocchi Cane?
Quale polvere usano?
Esistono solo in piombo 9 e 7?
E le caratteristiche delle altre fiocchi collezione speciale (Aquila, anatra etc?)
Grazie
Francesco
Cartuccia corazzata cal.12 in bossolo Cheddite da 70mm di colore verde con incisioni nere.
Innesco: DFS Cx2000
Polvere: Cheddite Aquila3 in dose 1,75 (in alcuni lotti precedenti utilizzavano la Sokol)
Contenitore: Clever LB
Piombo: 38gr (rilevata 37,6gr) n°4 temperato
Chiusura stellare a 6 pieghe, con cartuccia finita 58,2mm
Utilizzo questa cartuccia in alta montagna da quest'anno, ma la scatola è diversa ovvero sono scatole più corte da 10 pezzi come quelle di altre marche e non la scatola lunga caratteristica della clever. Ci sono differenze tra le cartucce contenute nelle diverse scatole?
Grazie
Quelle in scatole corte da 10 pezzi, sono le più recenti, il caricamento comunque è sempre ottimo, le ho sparate anche a temperature rigidissime con - 15° e sono rimaste micidiali.
Le polveri da anni sono sempre le A francesi della Vectan.
Cordialità
G.G.
Grazie mille, la polvere è per caso la A1?
Francesco
Comunque la polvere di queste cartucce è stata per anni la A1 Special nella dose di 1.75. Eccellenti cartucce, [devil][devil][devil]
E' una nuova classe di cartucce della Nobel Sport, non ho avuto modo ne di provarle ne di aprirne qualcuna.
Chi di Voi ne conosce? Le avete provate? Come vanno?
siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte: Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte, Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro
E' una nuova classe di cartucce della Nobel Sport, non ho avuto modo ne di provarle ne di aprirne qualcuna.
Chi di Voi ne conosce? Le avete provate? Come vanno?
io ho provato la vinci con scatolo verde,bellissima cartuccia esteticamente e...micidiale nei tiri medi lunghi...testate in sicilia all'apertura a colombacci,stupende fumate ,stecchiti,mi ha impressionato,le altre non so che dirti anche perche non riesco a trovarle.
SALVE VOLEVO UN CONSIGLIO DA QUALCHE INTENDITORE AVETE MAI VISTO QUESTO TIPO DI CARTUCCIA?ME LA MANDATA UN MIO AMICO E DICE CHE E' FAVOLOSA SULLA PICCOLA MIGRATORIA DAL TORDO ALLA CESENA ASP VOSTRA RISPOSTA[ciao]
GRAZIE MILLE
JK6 calibro 12 caccia tipo 1 32G N° 8-9-10
--------------------------------------------------------------------------------
[img][/img]
Buongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...
23-12-22, 16:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta