in particolare sulla doppietta mod. 'lapis' cal. 12.[:D]
che mi dite della doppiette dei f.lli poli?
Comprimi
X
-
Sono stato da poli un paio di settimane fa a comperare una doppiettina ivory in cal 28 e devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito prima dalla disponibilità dei due titolari e poi dalle loro armi che pur non essendo super lussuose mi sono comunque piaciute.
saluti PaoloCommenta
-
Paolo la doppietta 28 quanto pesa? Ti chiedo cio perchè vorrei sapere se è costruita su bascula dedicata o se sul bascula del 20 adattata.
Saluti GaetanoCommenta
-
Gaetano,non l'ho pesata perche sinceramente e tanto ben bilanciata che non mi sono posto il problema,ed adesso che sono lontano dall' Italia non ho modo di farlo!
la doppiettina in questione e usata ma tenuta molto ma molto bene ed e stata costruita dal padre dei fratelli Poli il sig. Paolo diversi anni,al tatto non mi sembra piu pesante 2.6/2.7 kg, ma verifichero una volta tornato a casa!
saluti PaoloCommenta
-
Al tatto..... penso che peserà qualcosa di meno dei 2,6.... comunque è giusto pesarla sulla bilancia, essendo una vecchia produzione puo d'arsi che sia stata costruita su bascula dedicata, ma la produzione attuale mi chiedo è costruita su bascula dedicata o su bascula del 20 adadttata?.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da vela89Salve a tutti,
sono nuovo qui nel forum. abito in Trentino. anni fa ho ricevuto in eredità delle doppiette e mi sto appassionando all'argomento...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Posto delle immagini di due doppiette di cui una con la pistola scolpita(un leone). Dovrebbe essere un'artigianale e l'altra una Breda di cui so solo...
-
-
-
da danilo polisaluti non riesco avere notizie su queste doppiette della beretta , le serie 400 se ne parla tanto ma sulla serie 600 poche righe, anche nel forum poche...
-
-
-
Buon giorno a tutti un amico mi ha offerto una doppietta poli cani esterni cal 20 mai usata se non per provarla qualcuno ne conosce il valore vorrei stare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta