che mi dite della doppiette dei f.lli poli?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

david Scopri di più su david
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • david
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2009
    • 46
    • prato
    • pointer

    #1

    che mi dite della doppiette dei f.lli poli?

    Chi sa dirmi dei ragguagli o pareri sulle armi della ditta fr.lli Poli?
    in particolare sulla doppietta mod. 'lapis' cal. 12.[:D]
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

    #2
    Se contatti Tasmanian Devil (Daniele)vedrai che esaudirà tutte le tue domande.[polup]
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

    Commenta

    • zurito
      ⭐⭐
      • Oct 2007
      • 728
      • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
      • setter gordon

      #3
      Sono stato da poli un paio di settimane fa a comperare una doppiettina ivory in cal 28 e devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito prima dalla disponibilità dei due titolari e poi dalle loro armi che pur non essendo super lussuose mi sono comunque piaciute.

      saluti Paolo

      Commenta

      • gaetano2007
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1409
        • Catania

        #4
        Paolo la doppietta 28 quanto pesa? Ti chiedo cio perchè vorrei sapere se è costruita su bascula dedicata o se sul bascula del 20 adattata.
        Saluti Gaetano

        Commenta

        • zurito
          ⭐⭐
          • Oct 2007
          • 728
          • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
          • setter gordon

          #5
          Gaetano,non l'ho pesata perche sinceramente e tanto ben bilanciata che non mi sono posto il problema,ed adesso che sono lontano dall' Italia non ho modo di farlo!
          la doppiettina in questione e usata ma tenuta molto ma molto bene ed e stata costruita dal padre dei fratelli Poli il sig. Paolo diversi anni,al tatto non mi sembra piu pesante 2.6/2.7 kg, ma verifichero una volta tornato a casa!

          saluti Paolo

          Commenta

          • gaetano2007
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 1409
            • Catania

            #6
            Al tatto..... penso che peserà qualcosa di meno dei 2,6.... comunque è giusto pesarla sulla bilancia, essendo una vecchia produzione puo d'arsi che sia stata costruita su bascula dedicata, ma la produzione attuale mi chiedo è costruita su bascula dedicata o su bascula del 20 adadttata?.

            Commenta

            • zurito
              ⭐⭐
              • Oct 2007
              • 728
              • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
              • setter gordon

              #7
              Dipende dai modelli, quelli leggermente piu costosi hanno bascula dedicata,e sono armi fini!!

              saluti Paolo

              Commenta

              Argomenti correlati

              Comprimi

              Attendere..