Finalmente l'ho trovato...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

peppe71 Scopri di più su peppe71
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • peppe71
    • Dec 2008
    • 65
    • Cosenza

Finalmente l'ho trovato...

Penzo di aver trovato il Fucile che cercavo. Sono in trattativa con con un'armeria che ha un Benelli M1 Super 90 calibro 12, 5 strozzatori interni,canna 65, ecc. il prezzo oscilla dai 400 ai 500 Euro, il tipo di caccia che vorrei praticare e quella vagante, che ne pensate? Mi conviene? Datemi dei consigli......grazie.[:-bunny][:-bunny]
  • ergenio

Originariamente inviato da peppe71
    Penzo di aver trovato il Fucile che cercavo. Sono in trattativa con con un'armeria che ha un Benelli M1 Super 90 calibro 12, 5 strozzatori interni,canna 65, ecc. il prezzo oscilla dai 400 ai 500 Euro, il tipo di caccia che vorrei praticare e quella vagante, che ne pensate? Mi conviene? Datemi dei consigli......grazie.[:-bunny][:-bunny]
    Mio nonno dice, cane da cinque lire e fucile da du baiocchi, il prezzo me pare propio 2 baiocchi quindi...................

Commenta

• heavy duty
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2006
      • 1796
      • Puglia.

Tieni presente che e' un fucile molto sbilanciato, non certo leggero ed e' inadatto per la caccia vagante; molto meglio un normale super90 con canna 65 due stelle e foratura 18,3 con il quale ci fai tutto! Ciauz

Commenta

• randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12234
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo

Originariamente inviato da heavy duty
        Tieni presente che e' un fucile molto sbilanciato, non certo leggero ed e' inadatto per la caccia vagante; molto meglio un normale super90 con canna 65 due stelle e foratura 18,3 con il quale ci fai tutto! Ciauz
        [:-golf]Sono daccordissimo con te.[:-clown]
        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• paolo 82/07

anch'io ero intenzionato all'acquisto dell'M1 canna 65 con strozzatori interni....
          dopo averlo provato una mattina , non ne ero piu tanto convinto.
          Mi son trovato bene , ma è un fucile sicuramente concepito per altre caccie che quelle con il cane da ferma.......
          è abba pesante da portarsi in spalla e anche se il brandeggio è facilke , si sente un po sbilanciato , ma vorrei sentire pareri piu esperti del mio....

Ma qualìè la ragione della tua scelta?

Commenta

• berettagame
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1152
            • Brindisi
            • kurzhaar

(Parlo da appassionato) ma perchè non provi l'imbracciata e la leggerezza di un urika 2 cal.20
            "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
            Michael Jackson

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..