Finalmente l'ho trovato...
Comprimi
X
-
Finalmente l'ho trovato...
Penzo di aver trovato il Fucile che cercavo. Sono in trattativa con con un'armeria che ha un Benelli M1 Super 90 calibro 12, 5 strozzatori interni,canna 65, ecc. il prezzo oscilla dai 400 ai 500 Euro, il tipo di caccia che vorrei praticare e quella vagante, che ne pensate? Mi conviene? Datemi dei consigli......grazie.[:-bunny][:-bunny]
-
Penzo di aver trovato il Fucile che cercavo. Sono in trattativa con con un'armeria che ha un Benelli M1 Super 90 calibro 12, 5 strozzatori interni,canna 65, ecc. il prezzo oscilla dai 400 ai 500 Euro, il tipo di caccia che vorrei praticare e quella vagante, che ne pensate? Mi conviene? Datemi dei consigli......grazie.[:-bunny][:-bunny]
-
Tieni presente che e' un fucile molto sbilanciato, non certo leggero ed e' inadatto per la caccia vagante; molto meglio un normale super90 con canna 65 due stelle e foratura 18,3 con il quale ci fai tutto! CiauzCommenta
-
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
anch'io ero intenzionato all'acquisto dell'M1 canna 65 con strozzatori interni....
dopo averlo provato una mattina , non ne ero piu tanto convinto.
Mi son trovato bene , ma è un fucile sicuramente concepito per altre caccie che quelle con il cane da ferma.......
è abba pesante da portarsi in spalla e anche se il brandeggio è facilke , si sente un po sbilanciato , ma vorrei sentire pareri piu esperti del mio....
Ma qualìè la ragione della tua scelta?Commenta
-
(Parlo da appassionato) ma perchè non provi l'imbracciata e la leggerezza di un urika 2 cal.20"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
-
da brinaenioTrovato setter inglese di taglia gigante il 27 ottobre in zona Ponzano Romano discesa outlet uscita Soratte lasciato foto il numero al bar nessun riscontro...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da VarischiBuongiorno Ragazzi, io pratico la caccia vagante in Romagna da qualche anno e anche se al momento, per ragioni di lavoro, non ho potuto prendere un cane,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta