Dai faremo causa alla Milka perché le mucche viola non esistono ( ops ci credevi davvero ?) o perché le marmotte non incartano la cioccolata, o credevi anche a questo???
Dai, la pubblicità è sempre stata un’iperbole della vita. Non ho tempo e voglia di cercare una intervista recente dove la Rossi dichiara ciò con cui spara, ma se cerchi bene ne troverai una in cui dichiara che Perazzi è il suo fucile preferito.
Non ti piace il DT11. Però abbassa le ali.
io non ho studiato musica ( non al conservatorio) e adoro tutti gli strumenti, tranne la Gibson perché fa pubblicità di una chitarra reissue di Clapton, quando tutti sanno che ha sempre usato Fender :-pr
Rinnovo l’invito per domani pomeriggio a Lonato.... Mi piacerebbe incontrarti al tuo circolo, ma domenica sono quasi sempre a caccia.
---------- Messaggio inserito alle 01:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:48 PM ----------
Il mio bassista mi ha abbandonato ( al terzo figlio in arrivo doveva litigare con la moglie per provare) ma faccio fatica a suonare senza. Uno scarso come me deve avere la parte ritmica a tenermi sui binari.... come sai ci piace “svisare” fuori tempo [:-golf]


Commenta