Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Complimenti per la fantasia
Mi ha ingolosito molto; grazie per aver condiviso
Io però di cucina non capisco un H
La caccia per me finisce quando metto le prede in freezer
Il forno: a quanti gradi e per quanto tempo?
Ho provato a capire cosa vuol dire set point al cuore, ma come si misura?
Comunque la ricetta l’ho girata a mia moglie ed alle mie figlie ( conto di più su queste ultime; da quando siamo a dieta il menù è tristissimo)
Io lo imposto generalmente a 150°C e inserisco la sonda di temperatura al cuore:
in sostanza infilzi il pezzo di carne con un sondino collegato con un filo ad un termometro elettronico (che sta ovviamente fuori dal forno).
Sforno la carne quando il termometro indica 52°C (rosa in pratica al centro del pezzo).
A proposito di sonde, mia moglie mi aveva regalato il MEATER. Strumento strepitoso. Si collega allo smart phone dando temperatura del forno ( i termostati spesso sballano di parecchio ) e della carne. Precisissimo. Costicchia ma vale la spesa.
Da amante delle varie salsine piùo meno piccanti, colorate, francesi ed ausoniche, non potevo trascurare questa che ho avuto sotto gli occhi molte volte...
Schweinshaxe (stinco di maiale alla bavarese) “Lo stinco alla bavarese " alla birra, è una gustosa portata che richiede tempi lunghi ma...
03-04-24, 10:02
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta