Whiskey e cacciagione
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Whiskey e cacciagione
Ciao, che ne dite dell'accostamento whiskey e cacciagione? Ci sono delle carni che secondo voi si associano meglio? Da appassionato di single malts, mi piacerebbe provare [;)] -
Mmm beccaccia alla panna.....
La accompagnerei con un ottimo Cragganmore. A proposito, visto che mi sembra che ci siano diversi utenti abbastanza ferrati a proposito di whiskey, provate a testare la vostra conoscenza con questo quiz online: http://quiz.friendsofclassicmalts.it/, poi mi dite il vostro punteggio [:D]
Commenta
-
Qualcuno di voi ha provato a farlo?Mmm beccaccia alla panna.....
La accompagnerei con un ottimo Cragganmore. A proposito, visto che mi sembra che ci siano diversi utenti abbastanza ferrati a proposito di whiskey, provate a testare la vostra conoscenza con questo quiz online: http://quiz.friendsofclassicmalts.it/, poi mi dite il vostro punteggio [:D]Commenta
-
Come sarebbe questa ricetta?
Da appassionato sia di selvaggina che di whiskey, oltre che della Scozia, la cosa mi incuriosisce molto....Commenta
-
[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyEssendo da poco iniziata la stagione delle grigliate vi racconto un modo molto antico per cucinare la carne, ma non solo, che usa dalle mie parti....
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Non so se sia vero, ma credo di si, comunque un giorno un anziano cacciatore mi disse che questi selvatici, a maggior ragione le folaghe e le gallinelle...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da danguerrieroNegli ultimi tempi, in crisi con le idee, ho variato il focus nella preparazione delle carni di ungulato.
Dalle marinature e cotture più...1 Foto-
-
-
da danguerrieroMondare bene il cuore ed eliminare eventuali coaguli.
Tagliarlo in fette trasversali.
Condirlo con del coffee rub (una miscela di caffè macinato,...-
-
-
da LorisNell'alimentazione casereccia il veterinario, vista la presenza di forfora sulla pancia, mi ha suggerito di non utilizzare le carni bianche di pollo e...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta