anatra

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonio87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonio87

anatra

salve amici ieri mia sucera mi ha preparato papera all'arancia con quaglie.....dopo ke l'ho spellate,lei ha tolto (cucinato in realta solamente petto e coscia della papera mentre della quaglia non ha tolto niente...vorrei sapere gentilmente voi invece come la preparate
  • Tex Willer
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2012
    • 1793
    • PROVINCIA DI PAVIA
    • Setter Inglese

ciao, oltre all'arancia io con l'anatra faccio 2 cose

1 Petti flambè : Togli la pelle al germano, ricavi solo il petto intero lo stacchi dall'osso senza danneggiarlo, lo sali e pepi, poi lo infarini bene bene, in padella antiaderente metti burro, olio. Quando il condimento è bello caldo (non che frigge) metti il petto un minuto da un lato e un minuto e dall'altro a fuoco vivace, prima di spgnere sfumi con cognac o brandy. Servire a mo di tagliata su un letto di insalata dolce (soncino o lattuga), e versare sopra il fondo di cottura.

2 Ragù d'anatra. Preparazione del classico ragù, soffritto in olio, noce di burro aggiungere la carne pepe e 1/2 dado, sfumare con vino bianco secco, aggiungere 2 cucchiate di salsa e un po di concentrato, abbassare al minimo il fuoco e mettere il coperchio. cuocere per un ora e mezzo.

buon appetito.
    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7127
      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da antonio87
      salve amici ieri mia sucera mi ha preparato papera all'arancia con quaglie.....dopo ke l'ho spellate,lei ha tolto (cucinato in realta solamente petto e coscia della papera mentre della quaglia non ha tolto niente...vorrei sapere gentilmente voi invece come la preparate
      che è? una super*****la???
      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..