anatra
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
ciao, oltre all'arancia io con l'anatra faccio 2 cose
1 Petti flambè : Togli la pelle al germano, ricavi solo il petto intero lo stacchi dall'osso senza danneggiarlo, lo sali e pepi, poi lo infarini bene bene, in padella antiaderente metti burro, olio. Quando il condimento è bello caldo (non che frigge) metti il petto un minuto da un lato e un minuto e dall'altro a fuoco vivace, prima di spgnere sfumi con cognac o brandy. Servire a mo di tagliata su un letto di insalata dolce (soncino o lattuga), e versare sopra il fondo di cottura.
2 Ragù d'anatra. Preparazione del classico ragù, soffritto in olio, noce di burro aggiungere la carne pepe e 1/2 dado, sfumare con vino bianco secco, aggiungere 2 cucchiate di salsa e un po di concentrato, abbassare al minimo il fuoco e mettere il coperchio. cuocere per un ora e mezzo.
buon appetito.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla -
che è? una super*****la???salve amici ieri mia sucera mi ha preparato papera all'arancia con quaglie.....dopo ke l'ho spellate,lei ha tolto (cucinato in realta solamente petto e coscia della papera mentre della quaglia non ha tolto niente...vorrei sapere gentilmente voi invece come la preparate

sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafMi si dirà che non è certo tempo di polenta! E chi l'ha detto? Forse che con la canicola non c'è chi mangia una "cofana di spaghetti" o di...
-
Canale: Buona forchetta
24-08-22, 09:45 -
-
da Oizirbafda:
https://www.solofornelli.it/17012011...la-cavour/2866
Ragù alla Cavour
Una ricetta intrigante, non solo per il...-
-
-
da truzzedduBuon giorno.
Dallo scorso anno ho iniziato a utilizzare delle borse a tracolla, stile porta binocolo, da portare al petto.
...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da OizirbafIo sono amante dei "patè", in tutte le versioni ma, soprattutto, semplici e di agevole preparazione. Qualche "dissidente" mi manderà...
-
17-07-21, 12:05 -
-
da OizirbafPasta con il "ragù" bianco di coniglio
Da: https://it.julskitchen.com/primi-pia...gu-di-coniglio
Un sugo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta