Spezie Toscane
Comprimi
X
-
Da noi li trovi in qualsiasi, scalcagnato, negozio specializzato in orticoltura.
La stessa cosa non si può dire per le vostre, fantastiche, bistecche [:-clown][:-clown]
Se fosse possibile, mi offrirei volentieri per un "gemellaggio culinario" (io ti mando le sementi e tu un pacco di bistecche). Ho paura che la seconda parte del gemellaggio non sia così semplice [:-clown][:-clown]
Certo che è semplice, o era semplice..., pecato che questi disgraziati delle linee aere sempre fano il suo comodo, fino a poco tempo adietro ci permettevano due valiggie a 23 kg ognuna, adesso soltanto una a 23 kg, ogni viaggio mio in Italia portavo due borse termiche con 40 bistecche ognuna per amici cacciatori da Milano, mai nessuno mi ha detto niente nell aeroporto, speriamo che la crisi possa permettere nuovamente portare due valiggie, se fosse cosi vai a comperare i sementi, soltanto una bustina per 40 bistecche
Per adesso io Ti proppongo un affare BRILLANTE per Te, tu vieni con la bustina e io ti faccio manggiare tutte le bistecche che vuoi a casa mia [;)]
Grazie per il Tuo simpatico post
Cari saluti
[:-golf]Aldo Rappan xCommenta
-
La valigia piena di bistecche............... FANTASTICO !!Certo che è semplice, o era semplice..., pecato che questi disgraziati delle linee aere sempre fano il suo comodo, fino a poco tempo adietro ci permettevano due valiggie a 23 kg ognuna, adesso soltanto una a 23 kg, ogni viaggio mio in Italia portavo due borse termiche con 40 bistecche ognuna per amici cacciatori da Milano, mai nessuno mi ha detto niente nell aeroporto, speriamo che la crisi possa permettere nuovamente portare due valiggie, se fosse cosi vai a comperare i sementi, soltanto una bustina per 40 bistecche
Per adesso io Ti proppongo un affare BRILLANTE per Te, tu vieni con la bustina e io ti faccio manggiare tutte le bistecche che vuoi a casa mia [;)]
Grazie per il Tuo simpatico post
Cari saluti
[:-golf]

Commenta
-
Hahahah, quello che Ti dico è assolutamente vero, poi la valiggia delle bistecche ritornava strapiena di Stivali Aigle, Le Chameau, scarponi Meind`l, ed abigliamento vario, che tempi ragazzi !!!
Quanto amo l`Italiaaaa !!
Va beh, lascio la tastiera, casomai divento lo stesso IMBECILE da sempre, con la nuvola negli occhi...
Cari salutiAldo Rappan xCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCarrè di porcello al forno alla Andri.
Carrè di porcello al forno alla Andri
Le costine di porcello alla griglia,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafAccipicchiaccia che fa rima con "ciaccia"...Riordinando l'attrezzatura in vista dell'apertura della caccia, tra un moccolo per la pila che non...
-
-
-
da DienneMi hanno regalato 25 cartucce Tricolor calibro 12 in bossolo Martignoni cartone old mm67 originali B&P cosi composte (ne ho scaricato un esemplare)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ofbiroSarei grato a chi mi inviasse un messaggio privato con le coordinate, complete di commenti, di aziende faunistico venatorie toscane che vendono abbattimenti...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafAccipicchia! Stavo per mettermi a far colazione con qualcosa di rapido e leggero come mio solito al mattino, magari di questi tempi di festa con una fettina...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta