Spezie Toscane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Generale Lee Scopri di più su Generale Lee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marculin
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1091
    • piemonte

Originariamente inviato da pozzi
    in effetti non mi sembra il massimo
    non so se nell'uomo funziona come con le vacche, ma nelle feci dei carnivori ci sono protozoi che fanno aumentare la percentuale di aborti. almeno a grandi linee è così, sicuramente i veterinari del forum sapranno spiegare meglio

Commenta

• Aldo
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2007
      • 1238
      • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
      • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da paolohunter
      Da noi li trovi in qualsiasi, scalcagnato, negozio specializzato in orticoltura.

La stessa cosa non si può dire per le vostre, fantastiche, bistecche [:-clown][:-clown]

Se fosse possibile, mi offrirei volentieri per un "gemellaggio culinario" (io ti mando le sementi e tu un pacco di bistecche). Ho paura che la seconda parte del gemellaggio non sia così semplice [:-clown][:-clown]

Certo che è semplice, o era semplice..., pecato che questi disgraziati delle linee aere sempre fano il suo comodo, fino a poco tempo adietro ci permettevano due valiggie a 23 kg ognuna, adesso soltanto una a 23 kg, ogni viaggio mio in Italia portavo due borse termiche con 40 bistecche ognuna per amici cacciatori da Milano, mai nessuno mi ha detto niente nell aeroporto, speriamo che la crisi possa permettere nuovamente portare due valiggie, se fosse cosi vai a comperare i sementi, soltanto una bustina per 40 bistecche

Per adesso io Ti proppongo un affare BRILLANTE per Te, tu vieni con la bustina e io ti faccio manggiare tutte le bistecche che vuoi a casa mia [;)]

Grazie per il Tuo simpatico post

Cari saluti

[:-golf]
      Aldo Rappan x

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da Aldo
        Certo che è semplice, o era semplice..., pecato che questi disgraziati delle linee aere sempre fano il suo comodo, fino a poco tempo adietro ci permettevano due valiggie a 23 kg ognuna, adesso soltanto una a 23 kg, ogni viaggio mio in Italia portavo due borse termiche con 40 bistecche ognuna per amici cacciatori da Milano, mai nessuno mi ha detto niente nell aeroporto, speriamo che la crisi possa permettere nuovamente portare due valiggie, se fosse cosi vai a comperare i sementi, soltanto una bustina per 40 bistecche

Per adesso io Ti proppongo un affare BRILLANTE per Te, tu vieni con la bustina e io ti faccio manggiare tutte le bistecche che vuoi a casa mia [;)]

Grazie per il Tuo simpatico post

Cari saluti

[:-golf]
        La valigia piena di bistecche............... FANTASTICO !!

Commenta

• Aldo
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2007
          • 1238

Originariamente inviato da paolohunter
          La valigia piena di bistecche............... FANTASTICO !!

Hahahah, quello che Ti dico è assolutamente vero, poi la valiggia delle bistecche ritornava strapiena di Stivali Aigle, Le Chameau, scarponi Meind`l, ed abigliamento vario, che tempi ragazzi !!!
          Quanto amo l`Italiaaaa !!

Va beh, lascio la tastiera, casomai divento lo stesso IMBECILE da sempre, con la nuvola negli occhi...

Cari saluti
          Aldo Rappan x

Commenta

• Aldo
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2007
            • 1238

Ferrrrmi!!!

Non vi distubo più, ho trovato nell google, una marèa d`informazioni sull nostro amato pepperoncino

Tante grazie a tutti

Cari saluti
            Aldo Rappan x

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..