Straccetti infarinati a fritti e poi ripassati in padella con pomodoro e olive nere.....da provare!!![:D]
Capriolo.....alla livornese
Comprimi
X
-
Capriolo.....alla livornese
Ho provato a fare gli straccetti di capriolo come il baccalà alla livornese.....buonissimo!!!
Straccetti infarinati a fritti e poi ripassati in padella con pomodoro e olive nere.....da provare!!![:D]La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede.... -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
è in pratica una variante di http://ilbraccoitaliano.net/forum/sh...ad.php?t=61859
?...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
è in pratica una variante di http://ilbraccoitaliano.net/forum/sh...ad.php?t=61859
?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDa quando Trikuspide mi ha contagiato con il finocchietto selvatico...mi sono proprio ammalato (boni...cosa avete capito?) e non perdo l'occasione di...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da danguerrieroMarinare gli straccetti (il muscolo lungo della coscia ben mondato è top) con salsa di soia, zucchero di cannna, paprika e pepe.
Cuocere...-
-
-
da OizirbafAbbiamo già parlato di cinghiale con le olive che avevo già assaggiato in Toscana sulla montagna pistoiese. Curiosando qua e là su un blog che ho già...
-
-
-
da OizirbafUna gustosa variante imparentata con molte delle paste tradizionali sicule e non solo...se ne trovano simili anche dalle nostre parti senza, però, la...
-
-
-
da OizirbafBORDATINO LIVORNESE
Un altro piatto “povero” della cucina toscana, livornese ma anche pisano, che veniva preparato a bordo delle navi ma preparato...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta