Amaro x Cinghiale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattone Scopri di più su Mattone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1885
    • Ungheria

Le recensioni di cui avevo parlato (lo stesso con altra etichetta, già visto in passato sempre presso lo stesso discount)
    Leggi le 5 opinioni Amaro Jagdstolz, recensioni ed esperienze degli utenti su Amaro Jagdstolz

Disponibile anche in versione mignon

Sembra che di questi amari con richiami alla caccia ce ne siano non pochi.

Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• trikuspide
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2019
      • 5795
      • Sicilia

Originariamente inviato da Oizirbaf
      Mattone, c'è qualche recondito motivo perchè questo articolo sulla custodia di armi sia in "buona forchetta"?
      Secondo me tiene nascosta la polvere da ricarica in una bottiglia di amaro col vetri scuro ...lapsus froidiano fu!

---------- Messaggio inserito alle 08:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:20 AM ----------

Io ho ste robe in uno scomparto che non apro quasi mai...
      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Oizirbaf
        Moderatore Buona Forchetta
        • Nov 2014
        • 2114
        • Milano

Ho sempre avuto una passione per queste bellissime etichette a tema venatorio.
        "...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
        e fermalvi entro; ché non fa scienza,
        sanza lo ritenere, avere inteso..."

Commenta

• pointer56
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5185
          • Pordenone
          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Non ha l'etichetta a tema venatorio, ma non dimenticate l'Unicum ungherese, quello originale nella piccola bottiglia tonda (la stessa che si trova in commercio da noi, ma da 500cc invece che da 750) e molto, ma molto migliore della versione comune da noi, fatta su licenza, credo.

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6387
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da trikuspide
            Secondo me tiene nascosta la polvere da ricarica in una bottiglia di amaro col vetri scuro ...lapsus froidiano fu!

---------- Messaggio inserito alle 08:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:20 AM ----------

Io ho ste robe in uno scomparto che non apro quasi mai...
            Vergogna, hai la bottiglia ancora tappata [:D][:D][:D]Almeno assaggialo[brindisi]

Commenta

• Mattone
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2014
              • 1885
              • Ungheria

Originariamente inviato da pointer56
              Non ha l'etichetta a tema venatorio, ma non dimenticate l'Unicum ungherese, quello originale nella piccola bottiglia tonda (la stessa che si trova in commercio da noi, ma da 500cc invece che da 750) e molto, ma molto migliore della versione comune da noi, fatta su licenza, credo.
              La Zwack Ungherese (la casa che produce Unicum) vende l'amaro St. Hubertus...quindi tema venatorio lo riesci comunque a trovare.

aggiungiamone altri, questi invece ancora teutonici

Ultima modifica Mattone; 28-09-21, 18:52.
              Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..