Amaro x Cinghiale
Comprimi
X
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Non ha l'etichetta a tema venatorio, ma non dimenticate l'Unicum ungherese, quello originale nella piccola bottiglia tonda (la stessa che si trova in commercio da noi, ma da 500cc invece che da 750) e molto, ma molto migliore della versione comune da noi, fatta su licenza, credo.Commenta
-
Vergogna, hai la bottiglia ancora tappata [:D][:D][:D]Almeno assaggialo[brindisi]Commenta
-
La Zwack Ungherese (la casa che produce Unicum) vende l'amaro St. Hubertus...quindi tema venatorio lo riesci comunque a trovare.Non ha l'etichetta a tema venatorio, ma non dimenticate l'Unicum ungherese, quello originale nella piccola bottiglia tonda (la stessa che si trova in commercio da noi, ma da 500cc invece che da 750) e molto, ma molto migliore della versione comune da noi, fatta su licenza, credo.
aggiungiamone altri, questi invece ancora teutonici
Ultima modifica Mattone; 28-09-21, 18:52.Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonLa nuova carabina tedesca straight-pull Jakele monta una esclusiva ed inedita sicura veramente efficacissima riguardo alla sicurezza .... Impugnando l'arma...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FranzperoBuongiorno a tutti, avrei una curiosità riguardo una doppietta che era di un mio vecchio prozio. La costruzione mi pare tedesca e ante seconda guerra...
-
-
-
da OizirbafParlare Di “cucina” non deve essere necessariamente ed esclusivamente l’elencar ricette o sbavare dietro questa o quella preparazione atta ad ammannir...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Matteo87Buongiorno, da appassionato alla razza chiedo qui sul forum che ha un ampiezza nazionale, quale sia secondo voi la situazione attuale della razza nel...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da DienneHo ricevuto in regalo circa 2 hg di polvere Walsrode BP prodotta dalla PRB belga, a differenza di quella tedesca Wolf, che ho caricato in passato, è...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta