Succo di mele

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

emigrante Scopri di più su emigrante
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Oizirbaf
    Moderatore Buona Forchetta
    • Nov 2014
    • 2095
    • Milano

Originariamente inviato da Er Mericano
    Per chi e' interessato, ho diverse cassette di un prodotto ottimo per dissetarsi quando si caccia in montagna o in zone calde ed aride, dove idratarsi e' una necessita' continua. Si tratta di acqua liofilizzata, in buste impermeabili della capacita' di un litro. Sono leggerissime e prendono pochissimo spazio nello zaino. Basta aggiungere un litro d'acqua e si ottiene un litro di dissetante favoloso. Le vendo a 2 Euro l'una. Mandatemi un messaggio privato col vostro indirizzo postale, e appena ricevuto il bonifico per l'acquisto, piu' il 10% in piu' per la spedizione, vi mandero' quante buste volete.
    Io, però, (ma parliamo a bassa voce perchè ci sono problemi di rilevanza penale connessi a questo commercio di contrabbando!) avrei un'evoluzione criogenizzata, ridotta ad un volume sottoliofico di monossido di diidrogeno. Purissima, insostituibile e totalmente non rinvenibile a cani e finanzieri di qualsiasi livello doganale. Tuttavia Stranamente ineluttabile a pesci e rane... (caveat!)
    Prezzo contenuto viste le caratteristiche e consumabile senza manipolazione alcuna: € 4per 25 litri. (si accettano anche $ americani alla pari!)
    Bonifico o carta di credito. Astenersi perditempo!
    [:D]
    "...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
    e fermalvi entro; ché non fa scienza,
    sanza lo ritenere, avere inteso..."

Commenta

• danguerriero
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 5311
      • ai confini dell'Impero
      • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Oizirbaf
      Io, però, (ma parliamo a bassa voce perchè ci sono problemi di rilevanza penale connessi a questo commercio di contrabbando!) avrei un'evoluzione criogenizzata, ridotta ad un volume sottoliofico di monossido di diidrogeno. Purissima, insostituibile e totalmente non rinvenibile a cani e finanzieri di qualsiasi livello doganale. Tuttavia Stranamente ineluttabile a pesci e rane... (caveat!)

Prezzo contenuto viste le caratteristiche e consumabile senza manipolazione alcuna: € 4per 25 litri. (si accettano anche $ americani alla pari!)

Bonifico o carta di credito. Astenersi perditempo!

[:D]
      Cedo antico stadio/campo sportivo nel centro di Roma.
      Caratteristico ma necessita lavori di ristrutturazione.

Se interessati, in abbinata, anche una deliziosa piscina con statue e fregi marmorei poco distante.

Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
      ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• Livia1968
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6118
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da danguerriero
        Cedo antico stadio/campo sportivo nel centro di Roma.
        Caratteristico ma necessita lavori di ristrutturazione.

Se interessati, in abbinata, anche una deliziosa piscina con statue e fregi marmorei poco distante.

Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
        Piscina data siccità attualmente a secco. Mi pare giusto essere onesti.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• trikuspide
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2019
          • 5795
          • Sicilia

Vabbè vi siete coalizzati per prendermi per i fondelli ..[:D]
          Simpatica questa finestra annunci.[brindisi]
          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6350
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da trikuspide
            Vabbè vi siete coalizzati per prendermi per i fondelli ..[:D]
            Simpatica questa finestra annunci.[brindisi]
            Mancano solo Totò e De Filippo[:D][:D] e pure fontana di Trevi :)

Commenta

• Livia1968
              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
              • Apr 2019
              • 6118
              • Guidonia Montecelio (Roma)
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Yed
              Mancano solo Totò e De Filippo[:D][:D] e pure fontana di Trevi :)
              Circo Massimo. Dan intendeva fontana di trevi ma data la vicinanza al Colosseo io ho capito Circo Massimo..... Certo non è proprio una piscinetta.... [emoji16]
              E mo stai a vede' che mi tocca pure dargli ragione....
              Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• trikuspide
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2019
                • 5795
                • Sicilia

Furbi voi: prima che se li venda qualche altro, state tentando un'azione di contropiede....bravi!
                ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..