:-pr:-pr:-pr
X
-
il "quindicinale" delle sorprese!!
Lucio??? ma cos'è??? stai cominciando a pensare di farti un codalunga anche tu?? non dirmi che dopo le affermazioni lette sul numero scorso ti sei rassegnato e alleverai solo soggetti da "esportazione"....così almeno fuori dalla madre patria verranno giustamente valorizzati per le loro caratteristiche venatorie,lasciando da parte i soliti luoghi comuni.
:-pr:-pr:-pr -
Accidenti Paolone, sono andato a rivedere la foto della mia macchina fotografica della verità e guarda cosa mi è comparso!!!!!!
A questo punto non so' più cosa pensare, se continuerà su questa strada dovrò creare un nuovo cartellino per lo Zio, cioè C.C.C. (Cosa Cavolo Combini).
Per favore ragazzi, facciamolo rinsanvire, altrimenti siamo rovinati!!!!!
[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
:-pr:-pr:-pr:-pr:-prPierino la peste -
visti certi apprezzamenti sul bracco italiano come cane da ferma, vorrei presentarlo come segugio da sangue e fare concorrenza ai bloodhound, cosi' mi guardo in giro per trovare una corrente di sangue con code lunghe, possibilmente portate alte ed a forma di tromba , li vorrei chiamare bracchi "trombettieri" o "trombanti" ancora non ho deciso ma accetto suggerimenti.............lucioCommenta
-
Per farli "trombettieri" e/o "trombanti" non serve la coda.... una buona dieta a base di fagioli dovrebbe bastare!!![:D][durbans]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Per farli "trombettieri" e/o "trombanti" non serve la coda.... una buona dieta a base di fagioli dovrebbe bastare!!
Paolone........................ siamo pochi dobbiamo arrivare a 1000, qualche "squillo di tromba" ci vuole...........lucioCommenta
-
Beh se lo scopo è quello allora mi impegno ad uno studio scientifico sulla proporzione lunghezza coda-altre propaggini anatomiche con funzione riproduttiva.
Se tale ricerca confermerà la proporzione proclameremo ufficialmente il"ceppo"o "sottorazza" BIT(Bracco Italiano Trombante)[wink]Commenta
-
altre propaggini anatomiche
se volete uno squillo di tromba ve lo faccio io!lucioCommenta
-
Magari creiamo un bisness e prendiamo anche i contributi CEE perchè tuteliamo l'ambiente non faccendo emettere ai nostri cani i gas serra!!![;)]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerin allegato interessante articolo, la Francia un passo più avanti sulla ricerca scientifica inerente materia Venatoria. Grazie anche a questo che possono...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOIeri mattina all'apertura della caccia,col mio socio decidiamo di prendere anche qualche stampo e girello per avere la possibilita'una volta finita la...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
ormai il pallottoliere è quasi vuoto, pochi giorni ci separano dall'aperture.
Ho una curiosità, voi in che data avete...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da PiccoloredSalve a tutti, spero di aver “centrato” il gruppo di discussione... altrimenti scusate questa mia intrusione...
Provengo da una lunga generazione...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta