non vedo l'ora di...
Comprimi
X
-
certo che avrebbe potuto scegliere una bella modella, vestita solo col gilet,
sarebbe stata tutta un'altra cosa [core]lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alby MC
Mia moglie mi dice che vorrebbe posare lei..............
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Spero non sia lei..............altrimenti sai quanti Gilè ordinano e se lo fanno portare direttamente a casa!!!!!!!!!!11[clap]Commenta
-
Emanuele ma a chi ti riferisci ? alle foto che ha messo Lara ???? il tuo slurp arriva subito dopo, sembra una confessione........
ma trattandosi di caccia forse un omaggio al santo cui facciamo tanto ricorso ci vorrebbe
san c........
Immagine:

33,45KBlucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni
viste le foto vi assomigliate un pò, però preferisco le prugne
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ti riferisci al nuovo gioco dell' estate??[bi][bi][bi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouBuongiorno ,come da titolo vorrei acquistare un nuovo gilet da usare esclusivamente a quando caccio col cane per cui resistente ed avente cacciatora quantomeno...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Maio99Buongiorno a tutti, stavo valutando l’acquisto di un nuovo gilet per la caccia alla beccaccia poiché quello che avevo si è rotto, e visitando vari...
-
-
-
da camstefanoCedo gilet caccia trabaldo usato 2 volte mod. driver evo taglia xxl a 150 eu
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
-
-
da BENELLI.78Ciao a tutti, vorrei acquistare un gilet da caccia estivo che abbia una capiente cacciatora dietro. Non cerco quelli moderni esalticizzati e con i bordi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta