Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi collego ora dopo un bel po’ di tempo lontano dal forum e dei miei cari amici, mi sono allontanato Per gravi problemi famigliari. Vi o pensato sempre siete stati tutti nel mio cuore non o dimenticato quei giorni dei raduni dell’anno passato che abbiamo passato insieme con molti di voi cacciando ridendo mangiando e scherzando, magari più avanti mi collegherò più spesso non riesco a scrivere altro vi abbraccio tutti
caro Gianni, anche tu sei mancato a noi, non conosco i problemi spero che si siano
risolti positivamente, ma comunque ti aspettiamo sempre
un abbraccio
lucio
salve,mi spiace non credo di esser un amcio tuo diretto,non e' tanto che son qui,na cosa da amico della caccia pero' te la dico tanti auguri in questi momenti difficili.
saluti
___
[:-golf]Gianni, sono molto dispiciuto dei tuoi problemi, spero si risolvino positivamente e al più presto possibile, noi siamo quì e ci fa sempre piacere la tua presenza. A presto! Saluti, Mauro
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
caro Gianni, anche tu sei mancato a noi, non conosco i problemi spero che si siano
risolti positivamente, ma comunque ti aspettiamo sempre
un abbraccio
lucio
Ciao caro Gianni, un abbraccio forte!!! [:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Ho visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
Dopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
09-05-22, 12:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta