Michael Jackson
Comprimi
X
-
Come dice un'utente del forum "le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue", ma quanto è brutta l'ignoranza (intesa come il non conoscere le cose e avere l'arroganza ed il coraggio di giudicare).[:142]
Ciao ragazzo della luna, riposa in pace, hai fatto sognare il mondo.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Come dice un'utente del forum "le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue", ma quanto è brutta l'ignoranza (intesa come il non conoscere le cose e avere l'arroganza ed il coraggio di giudicare).[:142]
Ciao ragazzo della luna, riposa in pace, hai fatto sognare il mondo.
Sono d'accordo con te LupoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Io non mi sento di giudicarlo nè nel bene nè nel male.. Non l'ho mai ascoltato.. non sono mai stato pazzo per la sua musica.. ma neanche lo critico perchè so bene quanto possano esser dannosi i media con la loro cattiva informazione.... Poi se c'è stato un briciolo di verità, è un altro conto.. ma di certo non lo verremo a sapere noi.Commenta
-
Sinceramente a me come persona faceva un po' pena. E' quasi normale che uno si riduca così con la vita che ha fatto (NB: non parlo dal pdv economico): a 5 anni sul palco, mai avuto amici perchè doveva correre in sala prove dopo la scuola, una macchina da far soldi a cui tanti (famigliari compresi) hanno attinto, finte accuse di pedofilia per spillargli soldi... e il suo desiderio di riprendersi quell'infanzia mai vissuta che lo ha fatto apparire come svitato agli occhi del mondo (vedi costruzione di Neverland). Anche ieri hanno passato i suoi video... vedendo quelli registrati da adulto non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso per come ballava mentre quando hanno mostrato i filmati di quando aveva 10 anni... beh cantava come un adulto. Da far impressione.CristinaCommenta
-
sinceramente la sua musica mi piaceva come quelal di tanti altri mi piace un pò tutto il mio preferito è Liga, Piero Pelu, Vasco ma ascolto di tutto quello che non capisco..si dispiace per l'amor di dio..ma piangere o dire : Ora non so come farò.......... ce ne passa...... nemmeno fosse il fratello....Commenta
-
sinceramente la sua musica mi piaceva come quelal di tanti altri mi piace un pò tutto il mio preferito è Liga, Piero Pelu, Vasco ma ascolto di tutto quello che non capisco..si dispiace per l'amor di dio..ma piangere o dire : Ora non so come farò.......... ce ne passa...... nemmeno fosse il fratello....CristinaCommenta
-
Ciao ragazzo della luna, riposa in pace, hai fatto sognare il mondo.
Te la devi prendere con le persone quando parlano male di te o dei tuoi. Allora e giusto quello che scrive ENRICO le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue", (( ma di come ai risposto !!!! ))Gianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Sinceramente a me come persona faceva un po' pena. E' quasi normale che uno si riduca così con la vita che ha fatto (NB: non parlo dal pdv economico): a 5 anni sul palco, mai avuto amici perchè doveva correre in sala prove dopo la scuola, una macchina da far soldi a cui tanti (famigliari compresi) hanno attinto, finte accuse di pedofilia per spillargli soldi... e il suo desiderio di riprendersi quell'infanzia mai vissuta che lo ha fatto apparire come svitato agli occhi del mondo (vedi costruzione di Neverland). Anche ieri hanno passato i suoi video... vedendo quelli registrati da adulto non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso per come ballava mentre quando hanno mostrato i filmati di quando aveva 10 anni... beh cantava come un adulto. Da far impressione.Commenta
-
Ognuno affronta la musica come meglio crede, alcuni se ne fanno una malattia e altri l'ascoltano senza farci troppo caso, altri idolatrano un cantante e piu' cantanti come fossero Dio in terra, io amo molto la musica di de andre', dei Nomadi, degli Stadio etcc etcc e poi Genesis, Pink Floyd, Cure, Led Zeppelin etcc etcc e' normale che quando uno dei miei beniamini muore come e' successoi a de Andre' o a Pierangelo Bertoli ce se ne possa fare una malattia. Michael Jackson e' stato uno di questi al di la' delle faccende umane lui e' stato un genio, la cronaca poi ce l'ha mostrato con un'altro volto ma pare che sia stata tutta una montatura, questo ha portato chi non lo apprezzava a biasimarlo ancora di piu' e chi lo apprezzava a negarne l'evidenza, non sono amante della musica classica ma mai mi sognerei di dire che Mozart mi fa schifo o che Puccini non e' buono a cantare o Pavarotti aveva una voce che faceva ridere......sarebbe bene che la gente si tenesse per se i suoi pensieri negativi, sul fatto della sua presunta malattia sui rapporti con i genitori o con i fratelli o con i dottori che l'hanno operato e curato per anni sono solo cavoli suoi, noi dobbiamo parlarne per la sua bravura per la sua foce fantastica per i suoi piedi lunari e per quello che c'ha dato, altrimenti dovremmo pensare che i 750 milioni di dischi che ha venduto e i suoi milioni di fan che aveva nel mondo fossero stati solo degli imbecilli e che quelli che ora lo criticano sono i soli ad aver ragione.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
penso di aver ascoltato da piccola BAD centinaia e centinaia di volte ho visto tutto uno speciale una notte su di lui neverland e sul fatto che andasse per centri commerciali e comprasse tutto quello che gli piaceva con una decina di figli dietro tutti con la maschera....... era eccentrico forse, strano... forse..ma ballava da Dio.
Poi le storie sulla pedofilia.......boh mi sapeva tanto do montatura ma con i giornalisti la verita non la si sa mai......Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ognuno affronta la musica come meglio crede, alcuni se ne fanno una malattia e altri l'ascoltano senza farci troppo caso, altri idolatrano un cantante e piu' cantanti come fossero Dio in terra, io amo molto la musica di de andre', dei Nomadi, degli Stadio etcc etcc e poi Genesis, Pink Floyd, Cure, Led Zeppelin etcc etcc e' normale che quando uno dei miei beniamini muore come e' successoi a de Andre' o a Pierangelo Bertoli ce se ne possa fare una malattia. Michael Jackson e' stato uno di questi al di la' delle faccende umane lui e' stato un genio, la cronaca poi ce l'ha mostrato con un'altro volto ma pare che sia stata tutta una montatura, questo ha portato chi non lo apprezzava a biasimarlo ancora di piu' e chi lo apprezzava a negarne l'evidenza, non sono amante della musica classica ma mai mi sognerei di dire che Mozart mi fa schifo o che Puccini non e' buono a cantare o Pavarotti aveva una voce che faceva ridere......sarebbe bene che la gente si tenesse per se i suoi pensieri negativi, sul fatto della sua presunta malattia sui rapporti con i genitori o con i fratelli o con i dottori che l'hanno operato e curato per anni sono solo cavoli suoi, noi dobbiamo parlarne per la sua bravura per la sua foce fantastica per i suoi piedi lunari e per quello che c'ha dato, altrimenti dovremmo pensare che i 750 milioni di dischi che ha venduto e i suoi milioni di fan che aveva nel mondo fossero stati solo degli imbecilli e che quelli che ora lo criticano sono i soli ad aver ragione.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgeCiao
in allegato l'ultima parte della intervista all'attore Micheal Keaton ( Batman, Birdman) .
Molto interessante.
h...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MennixCome da titolo vendo satellitare (palmare più un collare ) dog trace x 20 + acquistato nel luglio 2020 e utilizzato solo per la stagione scorsa... Vendo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da madonnaOggi elletto: Michael Hammerer come Presidente del DKV. Il Vicepresidente è il Signor Tappe.
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da DedokenScrivo qui perchè il mio ambiente è quello dei continentali esteri. Un amico sostenendo che sono un rivoluzionario mi ha mandato una prova fotografica,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta