Michael Jackson

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele Scopri di più su michele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 1662
    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
    • Springer

Originariamente inviato da enrico
    Per me era solo un uomo viziato pieno di soldi un pedofilo,qualche dubbio anche sull'uomo sessualità.
    A me non manca per niente visto che se l'ha ceracata.
    Enrico concordo pienamente
    Gianni
    Forever hunting with springer

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

Originariamente inviato da gianni
      Enrico concordo pienamente
      Come dice un'utente del forum "le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue", ma quanto è brutta l'ignoranza (intesa come il non conoscere le cose e avere l'arroganza ed il coraggio di giudicare).[:142]

Ciao ragazzo della luna, riposa in pace, hai fatto sognare il mondo.
      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
        Come dice un'utente del forum "le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue", ma quanto è brutta l'ignoranza (intesa come il non conoscere le cose e avere l'arroganza ed il coraggio di giudicare).[:142]

Sono d'accordo con te Lupo
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Io non mi sento di giudicarlo nè nel bene nè nel male.. Non l'ho mai ascoltato.. non sono mai stato pazzo per la sua musica.. ma neanche lo critico perchè so bene quanto possano esser dannosi i media con la loro cattiva informazione.... Poi se c'è stato un briciolo di verità, è un altro conto.. ma di certo non lo verremo a sapere noi.

Commenta

• Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

come cantante pop era un grande come persona un po' meno
            Andrea[:D]

Commenta

• Freccia
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2008
              • 1017
              • Alpi
              • Setter Gordon

Sinceramente a me come persona faceva un po' pena. E' quasi normale che uno si riduca così con la vita che ha fatto (NB: non parlo dal pdv economico): a 5 anni sul palco, mai avuto amici perchè doveva correre in sala prove dopo la scuola, una macchina da far soldi a cui tanti (famigliari compresi) hanno attinto, finte accuse di pedofilia per spillargli soldi... e il suo desiderio di riprendersi quell'infanzia mai vissuta che lo ha fatto apparire come svitato agli occhi del mondo (vedi costruzione di Neverland). Anche ieri hanno passato i suoi video... vedendo quelli registrati da adulto non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso per come ballava mentre quando hanno mostrato i filmati di quando aveva 10 anni... beh cantava come un adulto. Da far impressione.
              Cristina

Commenta

• duedentoni_old

sinceramente la sua musica mi piaceva come quelal di tanti altri mi piace un pò tutto il mio preferito è Liga, Piero Pelu, Vasco ma ascolto di tutto quello che non capisco..si dispiace per l'amor di dio..ma piangere o dire : Ora non so come farò.......... ce ne passa...... nemmeno fosse il fratello....

Commenta

• Freccia
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2008
                  • 1017
                  • Alpi
                  • Setter Gordon

Originariamente inviato da duedentoni
                  sinceramente la sua musica mi piaceva come quelal di tanti altri mi piace un pò tutto il mio preferito è Liga, Piero Pelu, Vasco ma ascolto di tutto quello che non capisco..si dispiace per l'amor di dio..ma piangere o dire : Ora non so come farò.......... ce ne passa...... nemmeno fosse il fratello....
                  Per me è lo stesso. Ha lasciato sicuramente un vuoto artistico ma non è come perdere un amico.
                  Cristina

Commenta

• gianni
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 1662
                    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                    • Springer

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio

Penso che offendere le persone in questo modo e di tua personalità perciò ti posso capire.
                    Te la devi prendere con le persone quando parlano male di te o dei tuoi. Allora e giusto quello che scrive ENRICO le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue", (( ma di come ai risposto !!!! ))
                    Gianni
                    Forever hunting with springer

Commenta

• Davided

Originariamente inviato da Freccia
                      Sinceramente a me come persona faceva un po' pena. E' quasi normale che uno si riduca così con la vita che ha fatto (NB: non parlo dal pdv economico): a 5 anni sul palco, mai avuto amici perchè doveva correre in sala prove dopo la scuola, una macchina da far soldi a cui tanti (famigliari compresi) hanno attinto, finte accuse di pedofilia per spillargli soldi... e il suo desiderio di riprendersi quell'infanzia mai vissuta che lo ha fatto apparire come svitato agli occhi del mondo (vedi costruzione di Neverland). Anche ieri hanno passato i suoi video... vedendo quelli registrati da adulto non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso per come ballava mentre quando hanno mostrato i filmati di quando aveva 10 anni... beh cantava come un adulto. Da far impressione.

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Ognuno affronta la musica come meglio crede, alcuni se ne fanno una malattia e altri l'ascoltano senza farci troppo caso, altri idolatrano un cantante e piu' cantanti come fossero Dio in terra, io amo molto la musica di de andre', dei Nomadi, degli Stadio etcc etcc e poi Genesis, Pink Floyd, Cure, Led Zeppelin etcc etcc e' normale che quando uno dei miei beniamini muore come e' successoi a de Andre' o a Pierangelo Bertoli ce se ne possa fare una malattia. Michael Jackson e' stato uno di questi al di la' delle faccende umane lui e' stato un genio, la cronaca poi ce l'ha mostrato con un'altro volto ma pare che sia stata tutta una montatura, questo ha portato chi non lo apprezzava a biasimarlo ancora di piu' e chi lo apprezzava a negarne l'evidenza, non sono amante della musica classica ma mai mi sognerei di dire che Mozart mi fa schifo o che Puccini non e' buono a cantare o Pavarotti aveva una voce che faceva ridere......sarebbe bene che la gente si tenesse per se i suoi pensieri negativi, sul fatto della sua presunta malattia sui rapporti con i genitori o con i fratelli o con i dottori che l'hanno operato e curato per anni sono solo cavoli suoi, noi dobbiamo parlarne per la sua bravura per la sua foce fantastica per i suoi piedi lunari e per quello che c'ha dato, altrimenti dovremmo pensare che i 750 milioni di dischi che ha venduto e i suoi milioni di fan che aveva nel mondo fossero stati solo degli imbecilli e che quelli che ora lo criticano sono i soli ad aver ragione.
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• duedentoni_old

penso di aver ascoltato da piccola BAD centinaia e centinaia di volte ho visto tutto uno speciale una notte su di lui neverland e sul fatto che andasse per centri commerciali e comprasse tutto quello che gli piaceva con una decina di figli dietro tutti con la maschera....... era eccentrico forse, strano... forse..ma ballava da Dio.
                          Poi le storie sulla pedofilia.......boh mi sapeva tanto do montatura ma con i giornalisti la verita non la si sa mai......

Commenta

• michele
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2007
                            • 1833
                            • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                            • kurzhaar labrador bassotto kanincken

quindi si desume che abbia caratterizzato una generazione e forse più,come lo è stato battisti ed altri grandi artisti
                            Michele

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da michele
                              quindi si desume che abbia caratterizzato una generazione e forse più,come lo è stato battisti ed altri grandi artisti

Non si desume e' la certezza che cosi' sia stato

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 4456
                                • Gubbio
                                • Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
                                Ognuno affronta la musica come meglio crede, alcuni se ne fanno una malattia e altri l'ascoltano senza farci troppo caso, altri idolatrano un cantante e piu' cantanti come fossero Dio in terra, io amo molto la musica di de andre', dei Nomadi, degli Stadio etcc etcc e poi Genesis, Pink Floyd, Cure, Led Zeppelin etcc etcc e' normale che quando uno dei miei beniamini muore come e' successoi a de Andre' o a Pierangelo Bertoli ce se ne possa fare una malattia. Michael Jackson e' stato uno di questi al di la' delle faccende umane lui e' stato un genio, la cronaca poi ce l'ha mostrato con un'altro volto ma pare che sia stata tutta una montatura, questo ha portato chi non lo apprezzava a biasimarlo ancora di piu' e chi lo apprezzava a negarne l'evidenza, non sono amante della musica classica ma mai mi sognerei di dire che Mozart mi fa schifo o che Puccini non e' buono a cantare o Pavarotti aveva una voce che faceva ridere......sarebbe bene che la gente si tenesse per se i suoi pensieri negativi, sul fatto della sua presunta malattia sui rapporti con i genitori o con i fratelli o con i dottori che l'hanno operato e curato per anni sono solo cavoli suoi, noi dobbiamo parlarne per la sua bravura per la sua foce fantastica per i suoi piedi lunari e per quello che c'ha dato, altrimenti dovremmo pensare che i 750 milioni di dischi che ha venduto e i suoi milioni di fan che aveva nel mondo fossero stati solo degli imbecilli e che quelli che ora lo criticano sono i soli ad aver ragione.
                                Grande Cicalone !!!!!!!!!!!!!!!!! A ciò aggiungi che mai nessuna star ha fatto del bene ai bambini come MJ.
                                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..