Scusa Freccia ma tu quanti anni hai? No aspetta non dirmelo sei una signora e non e' cavalleresco chiederlo pero' quello che ti voglio dire e' che non puoi pretendere che un cantante continui a fare il saltimbanco a 50 anni come lo faceva a 30 anni.......La voce e' una cosa il fisico un'altra[:-bunny]
Michael Jackson
Comprimi
X
-
Scusa Freccia ma tu quanti anni hai? No aspetta non dirmelo sei una signora e non e' cavalleresco chiederlo pero' quello che ti voglio dire e' che non puoi pretendere che un cantante continui a fare il saltimbanco a 50 anni come lo faceva a 30 anni.......La voce e' una cosa il fisico un'altra[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Scusa Rex questo e' un forum se non vuoi sentirne parlare basta non leggere[:D]
Ti assicuro che quando sono morti altri grandi della musica se n'e' parlato allo stesso modo.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Comunque non ho dubbi che si sia parlato di altri grandi della musica ed a ragione....
Mi pare soltanto che ora sia passato improvvisamente da persona al centro dell'attenzione per fatti certamente non esaltanti a vittima. Tutto qui.Commenta
-
Il problema non sta nel leggere o non leggere. Lo propinano in TV, in radio non si fanno che sentire canzoni di MJ, ora...anche qui!
Comunque non ho dubbi che si sia parlato di altri grandi della musica ed a ragione....
Mi pare soltanto che ora sia passato improvvisamente da persona al centro dell'attenzione per fatti certamente non esaltanti a vittima. Tutto qui.
Forse riguarda il fatto che solo dopo morte e' venuta fuori la verita' sulle sue accuse e che era stata una mossa per levargli dei soldi e basta e non c'era nulla di vero nelle accuse di pedofilia.
Comunque i grandi della musica sono tutti soggetti a stiuli di vitanon proponibili ai giovani, sia per consumi di droga che di alcool e per scelte sessuali magari discutibili, infatti nessuno li esalta per i loro comportameti ma solo per quello che ci lasciano.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Forse riguarda il fatto che solo dopo morte e' venuta fuori la verita' sulle sue accuse e che era stata una mossa per levargli dei soldi e basta e non c'era nulla di vero nelle accuse di pedofilia.
Comunque i grandi della musica sono tutti soggetti a stiuli di vitanon proponibili ai giovani, sia per consumi di droga che di alcool e per scelte sessuali magari discutibili, infatti nessuno li esalta per i loro comportameti ma solo per quello che ci lasciano.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Spesso pensiamo che questi mostri sacri dello show siano degli extraterrestri, dimenticandoci che la natura umana condiziona tutti, nessuno escluso.
Ti cito due passaggi: mi ha colpito che ad oltre 40 anni ancora si credeva un Peter Pan e saliva sugli alberi come i bambini, forse per evadere da tutto, cercando disperatamente di sentirsi ancora bambino e di vivere tutto quanto gli era stato negato dal padre e dalla sua carriera.
Concludo sottolineando il momento in cui lui stesso parla della sua vitiligine e dell'impossibilità di combatterla efficacemente; in quel passaggio oltre alla sua proverbiale timidezza (che cozza con quanto faceva vedere sul palco), si intravede anche un Michael che ha capito che combattere i media equivale a sconfitta sicura, quindi è meglio rimanere in silenzio e provare a "guarire il mondo" (heal the world) con la magia della musica ed i sogni che da essa scaturiscono in ognuno di noi.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Scusa Freccia ma tu quanti anni hai? No aspetta non dirmelo sei una signora e non e' cavalleresco chiederlo pero' quello che ti voglio dire e' che non puoi pretendere che un cantante continui a fare il saltimbanco a 50 anni come lo faceva a 30 anni.......La voce e' una cosa il fisico un'altra[:-bunny]CristinaCommenta
-
Il problema non sta nel leggere o non leggere. Lo propinano in TV, in radio non si fanno che sentire canzoni di MJ, ora...anche qui!
Comunque non ho dubbi che si sia parlato di altri grandi della musica ed a ragione....
Mi pare soltanto che ora sia passato improvvisamente da persona al centro dell'attenzione per fatti certamente non esaltanti a vittima. Tutto qui.CristinaCommenta
-
L'intervista lo so non era un granchè, quello che volevo sottolineare era invece il fatto che da essa emerge una star planetaria messa a nudo, con tutte le sue debolezze (fisiche e psichiche) e fragilità.
Spesso pensiamo che questi mostri sacri dello show siano degli extraterrestri, dimenticandoci che la natura umana condiziona tutti, nessuno escluso.
Ti cito due passaggi: mi ha colpito che ad oltre 40 anni ancora si credeva un Peter Pan e saliva sugli alberi come i bambini, forse per evadere da tutto, cercando disperatamente di sentirsi ancora bambino e di vivere tutto quanto gli era stato negato dal padre e dalla sua carriera.
Concludo sottolineando il momento in cui lui stesso parla della sua vitiligine e dell'impossibilità di combatterla efficacemente; in quel passaggio oltre alla sua proverbiale timidezza (che cozza con quanto faceva vedere sul palco), si intravede anche un Michael che ha capito che combattere i media equivale a sconfitta sicura, quindi è meglio rimanere in silenzio e provare a "guarire il mondo" (heal the world) con la magia della musica ed i sogni che da essa scaturiscono in ognuno di noi.CristinaCommenta
-
E' vero che dappertutto si parla di lui spesso più per motivi di gossip che per il suo talento musicale. Credo però che questo forum non possa essere paragonato ai media ma più a un ritrovo tra amici. C'è chi ha voglia di parlare dell'ultima battuta di caccia, chi deve sfogarsi perchè è stato mollato dalla fidanzata, chi è triste perchè gli è morto il cane e chi vuole parlare di MJ. Sta a noi leggere o meno una discussione. Io sono cresciuta con la musica degli anni 80 e tra i vari artisti MJ era uno dei miei preferiti. Perchè non condividere questa cosa con altri del forum? E' un modo per conoscerci meglio.
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Secondo me era un po' di parte. Mentre l'intevistatore poneva le sue domande io pensavo "perchè non gli chiede questa o quest'altra cosa?" ma lui non approfondiva l'argomento, passava subito ad altro. Credo abbia solo sfiorato i drammi di MJ mettendolo più in ridicolo che non approfondendo la sua (grandissima) umanità. Non credi?
Ciao, Claudio.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Forse hai ragione, comunque vista la difficoltà estrema di avere un'intervista con lui, in quel momento il giornalista ha preferito non calcare la mano. I giornalisti sono codardi e l'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela scappare, a costo di non raggiungere i risultati sperati.
Ciao, Claudio.CristinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgeCiao
in allegato l'ultima parte della intervista all'attore Micheal Keaton ( Batman, Birdman) .
Molto interessante.
h...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MennixCome da titolo vendo satellitare (palmare più un collare ) dog trace x 20 + acquistato nel luglio 2020 e utilizzato solo per la stagione scorsa... Vendo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da madonnaOggi elletto: Michael Hammerer come Presidente del DKV. Il Vicepresidente è il Signor Tappe.
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da DedokenScrivo qui perchè il mio ambiente è quello dei continentali esteri. Un amico sostenendo che sono un rivoluzionario mi ha mandato una prova fotografica,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta