Michael Jackson
Comprimi
X
-
Credo che uno a posto di testa non cerchi razionalmete di ridursi così (mi riferisco al "se l'è cercata"). Certo che se metti in conto fama planetaria a 20 anni, record bruciati, ecc. con una personalità fragile la sua fine era scontata. Io rimpiango quello di allora forse perchè rivedendo i video in questi giorni in TV sono tornata ai miei anni spensierati[:-bunny][:-bunny][:-bunny].Cristina -
Per me era solo un uomo viziato pieno di soldi un pedofilo,qualche dubbio anche sull'uomo sessualità.
A me non manca per niente visto che se l'ha ceracata.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Credo che uno a posto di testa non cerchi razionalmete di ridursi così (mi riferisco al "se l'è cercata"). Certo che se metti in conto fama planetaria a 20 anni, record bruciati, ecc. con una personalità fragile la sua fine era scontata. Io rimpiango quello di allora forse perchè rivedendo i video in questi giorni in TV sono tornata ai miei anni spensierati[:-bunny][:-bunny][:-bunny].Commenta
-
Credo che uno a posto di testa non cerchi razionalmete di ridursi così (mi riferisco al "se l'è cercata"). Certo che se metti in conto fama planetaria a 20 anni, record bruciati, ecc. con una personalità fragile la sua fine era scontata. Io rimpiango quello di allora forse perchè rivedendo i video in questi giorni in TV sono tornata ai miei anni spensierati[:-bunny][:-bunny][:-bunny].
Rimane il fatto che MJ è e sarà sempre ricordato come il re del Pop ma anche l'antesignano di alcuni sound moderni e soprattutto di quelli che attualmente vengono denominati videoclip musicali. [vinci]Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Mercoledi prossimo andro' al concerto degli U2 a Milano e so che hanno preparato qualche pezzo in suo memoria. Condivido quanto avete detto, ma dimenticato l'uomo privato, un disco come thriller rimarra' nella storia oltre che per il record in classifica e quello di vendite da guinness dei primati.Commenta
-
Mercoledi prossimo andro' al concerto degli U2 a Milano e so che hanno preparato qualche pezzo in suo memoria. Condivido quanto avete detto, ma dimenticato l'uomo privato, un disco come thriller rimarra' nella storia oltre che per il record in classifica e quello di vendite da guinness dei primati.CristinaCommenta
-
Mercoledi prossimo andro' al concerto degli U2 a Milano e so che hanno preparato qualche pezzo in suo memoria. Condivido quanto avete detto, ma dimenticato l'uomo privato, un disco come thriller rimarra' nella storia oltre che per il record in classifica e quello di vendite da guinness dei primati.
Sembra poi che ora spunti un'inedito relativo ad un pezzo inciso con Freddy Mercury, se ciò fosse vero basta solo che sia appena decente che penso sfonderà ogni classifica.
Una cosa è certa: per una volta tutti gli artisti musicali hanno espresso unanimamente la loro stima e l'apprezzamento verso chi, in un modo o nell'altro, ha influenzato la storia della musica.
Molti parlano di pedofilia vera o presunta ecc. ecc. ma nessuno ricorda che tra donazioni, fondazioni varie, Live Aid, Usa for Africa e via discorrendo nessun artista musicale ha mai devoluto quanto Mj.
Si stima che più di 150.000 bambini ora hanno un futuro grazie a lui.
Prima di parlare bisogna sapere. Saluti.Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 03-07-09, 14:58.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
io so quello che dicono radio e TV come Tutti noi ai tempi migliori anche se non ne andavo matto lo guardavo,anche perche' come ha detto Freccia era un innovativo,pero' non c'e' solo il lato bello dell'aiuto ai bambini...........è quello che piu' mi imbestialisce è che non tutti guardano il rovescio della medaglia quando in certi casi sarebbe da guardare.Poi ognuno della propria vita puo' fare quello che vuole.........ma della propria però.Commenta
-
Commenta
-
io so quello che dicono radio e TV come Tutti noi ai tempi migliori anche se non ne andavo matto lo guardavo,anche perche' come ha detto Freccia era un innovativo,pero' non c'e' solo il lato bello dell'aiuto ai bambini...........è quello che piu' mi imbestialisce è che non tutti guardano il rovescio della medaglia quando in certi casi sarebbe da guardare.Poi ognuno della propria vita puo' fare quello che vuole.........ma della propria però.
Forse diverse nubi avvolgono la vita di MJ, ma una cosa è certa, il padre del bambino presuntamente "molestato" ricattò più e più volte il cantante e dopo l'ennesimo rifiuto ad ottenere denaro per tacere e chiudere tutto lì, a distanza di diversi mesi lo denunciò.
Non vi pare un po' strano? [:-bunny]Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
NULLA QUESTIO.
Forse diverse nubi avvolgono la vita di MJ, ma una cosa è certa, il padre del bambino presuntamente "molestato" ricattò più e più volte il cantante e dopo l'ennesimo rifiuto ad ottenere denaro per tacere e chiudere tutto lì, a distanza di diversi mesi lo denunciò.
Non vi pare un po' strano? [:-bunny]CristinaCommenta
-
[vinci][vinci][vinci]. Come volevasi dimostrare.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Alla cosa dedicherò l'editoriale della rivista che dirigo dedicata al Sacro e al Misticismo in genere. La rivista s'intitola SECRETA, e l'editoriale sarà...
...L'insonstenibile leggerezza di essere ALTRO!
E si parlerà di genio e genialità.
Vita e destino.
Anima e materia.
Arte e creatività.
Grandezza (assoluta quella di M.J.) e miseria (di tanta gente che o circondava).
Ho pianto come una fontana alla notizia della sua morte, e per giorni non ho fatto altro che guardare tutto quello che usciva su di lui!
Se ci penso, mi commuovo ancora.
Addio ragazzo che camminavi sulla luna...
...Ci mancherai!Commenta
-
....Grandezza (assoluta quella di M.J.) e miseria (di tanta gente che lo circondava).
La sua musica lo renderà immortale : You are not alone Michael.
Addio.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgeCiao
in allegato l'ultima parte della intervista all'attore Micheal Keaton ( Batman, Birdman) .
Molto interessante.
h...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MennixCome da titolo vendo satellitare (palmare più un collare ) dog trace x 20 + acquistato nel luglio 2020 e utilizzato solo per la stagione scorsa... Vendo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da madonnaOggi elletto: Michael Hammerer come Presidente del DKV. Il Vicepresidente è il Signor Tappe.
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da DedokenScrivo qui perchè il mio ambiente è quello dei continentali esteri. Un amico sostenendo che sono un rivoluzionario mi ha mandato una prova fotografica,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta