Michael Jackson

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele Scopri di più su michele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da gianni
    Penso che offendere le persone in questo modo e di tua personalità perciò ti posso capire.
    Te la devi prendere con le persone quando parlano male di te o dei tuoi. Allora e giusto quello che scrive ENRICO le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue", (( ma di come ai risposto !!!! ))
    Francamente faccio fatica a capire cosa voglia dire questo suo messaggio.
    Non ho intenzione di offendere nessuno, non è nel mio DNA, la mia educazione ed il rispetto me lo impongono, però voglio precisare una cosa: non sopporto che le persone parlino (giudicando con presunzione ed IGNORANZA) a sproposito, senza conoscere minimamente l'argomento o come in questo caso le persone. Saluti e chiudiamola qua.

Addio Michael.
    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• BEAGLEPAZZO
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 262
      • sicilia
      • BEAGLE

Concordo come artista probabilmente era il re del pop ma per me una persona che non accetta il suo essere e fa di tutto per trasformarsi in cio che non e mi chiedo che cosa e?

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

Originariamente inviato da BEAGLEPAZZO
        Concordo come artista probabilmente era il re del pop ma per me una persona che non accetta il suo essere e fa di tutto per trasformarsi in cio che non e mi chiedo che cosa e?
        Su di lui sono state dette tante menzogne.
        Era un "ragazzo" timidissimo, molto sensibile ed affetto da vitiligine ad uno stadio quasi totale. Se qualcuno conosce questa malattia della pelle può comprendere molte cose di MJ. Su un uomo di colore gli effetti visivi sono devastanti.
        Non ha mai provato a cambiare il colore della pelle (semmai sono i bianchi che tra lampade e abbronzature cercano di farlo, per apparire più belli), le prime macchie apparirono fin dall'infanzia (vai su you tube troverai molti video a proposito) e all'epoca di Thriller la malattia era progredita tantissimo.
        Per questo fece come tutti i normali pazienti affetti da questa malattia, usò creme coprenti e farmaci al beta-carotene ma come spesso succede non servì a nulla. La malattia lo portava a diventare bianco, te lo assicuro non esiste ancora in medicina la possibilità di cambiare il colore della propria pelle e come lui stesso affermò "è Dio e la vita che hanno voluto che diventassi così non posso farci nulla".
        Le uniche operazioni che fece sono state 2, al naso per ridurlo (il padre lo prendeva in giro continuamente a tale proposito e lui per questa situazione soffrì tantissimo).
        Certo aveva le sue manie (come del resto tutte le star) ed era rimasto un po' bambino (basta guardare cosa aveva fatto a Neverland), ma non ha mai fatto male a nessuno ed aveva un cuore immenso in cui albergava il desiderio di aiutare chi come lui aveva tanto sofferto durante l'infanzia.
        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• gianni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 1662
          • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
          • Springer

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
          Francamente faccio fatica a capire cosa voglia dire questo suo messaggio.
          Non ho intenzione di offendere nessuno, non è nel mio DNA, la mia educazione ed il rispetto me lo impongono, però voglio precisare una cosa: non sopporto che le persone parlino (giudicando con presunzione ed IGNORANZA) a sproposito, senza conoscere minimamente l'argomento o come in questo caso le persone. Saluti e chiudiamola qua.

Addio Michael.
          Senti lupo chiudiamola qui davvero, se per te questa persona era il tuo Dio tienitelo pure ma non venirmi a dire che tutti quelli che non adorano o adoravano il tuo Dio sono IGNORANTI o ti credi che al mondo ci sei solo tu, e solo tu capisci l'andazzo del mondo, sappiamo tutti chi era il tuo Dio non lo conoscevi solo tu (( o detto il tuo Dio perchè come lo ai descritto solo così puo essere )) statti bene
          Gianni
          Forever hunting with springer

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

Originariamente inviato da gianni
            Senti lupo chiudiamola qui davvero, se per te questa persona era il tuo Dio tienitelo pure ma non venirmi a dire che tutti quelli che non adorano o adoravano il tuo Dio sono IGNORANTI o ti credi che al mondo ci sei solo tu, e solo tu capisci l'andazzo del mondo, sappiamo tutti chi era il tuo Dio non lo conoscevi solo tu (( o detto il tuo Dio perchè come lo ai descritto solo così puo essere )) statti bene
            Michael Jackson non era un Dio nè tantomeno il mio, non sono uno di quelli che si strappano i capelli per un cantante, ho solo voluto farLe notare che quanto da Lei scritto non corrispondeva alla realtà, ma solo al pregiudizio ed al qualunquismo di certe fonti mediatiche.
            La invito ad informarsi su quanto bene ha fatto, ricevendo addosso tanto fango e menzogne.
            Rimane comunque l'indiscusso Re del Pop, il recordman dei dischi venduti al mondo, l'antesignano degli attuali videoclip nonchè il precursore di alcuni sound moderni e forse, questo sì l'affermo a gran voce, la più grande star della musica moderna. Non ho mai preteso che a Lei piacesse lui o la sua musica, ci mancherebbe, e concludo dicendo che ignorante in italiano significa colui che ignora,la mia non è e non voleva essere un'offesa, ma mi lasci dire che Lei ignora molte cose su Michael Jackson. Cordialmente.

Claudio.
            Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 09-07-09, 10:07.
            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Freccia
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2008
              • 1017
              • Alpi
              • Setter Gordon

Non saprei... credo che il fatto di diventare bianco per via della vitiligine lo abbia gettato in un baratro... noi ci percepiamo in un certo modo, se quello che vediamo allo specchio ci mostra qualcosa di diverso su cui i media speculano per vendere di più... deve far male. E' già dura accettare un'immagine che sentiamo non ci appartiene se poi questa cosa ci trasforma in bersaglio... E' risaputo che il padre lo prendeva in giro per il naso, i brufoli, ecc. e lui ha pubblicamente dichiarato che ha passato l'adolescenza a piangere perchè sentiva di non essere più l'adorabile bimbetto di un tempo. Io l'ho sempre trovato molto carino (perlomeno fino ai tempi di Bad) ma vaglielo a dire a un adolescente che si vede brutto che non lo è!
              Cristina

Commenta

• caravello m

il re del pop indiscusso ricordiamoci tutto quello che ha fatto per i paesi poveri.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Freccia
                  Non saprei... credo che il fatto di diventare bianco per via della vitiligine lo abbia gettato in un baratro... noi ci percepiamo in un certo modo, se quello che vediamo allo specchio ci mostra qualcosa di diverso su cui i media speculano per vendere di più... deve far male. E' già dura accettare un'immagine che sentiamo non ci appartiene se poi questa cosa ci trasforma in bersaglio... E' risaputo che il padre lo prendeva in giro per il naso, i brufoli, ecc. e lui ha pubblicamente dichiarato che ha passato l'adolescenza a piangere perchè sentiva di non essere più l'adorabile bimbetto di un tempo. Io l'ho sempre trovato molto carino (perlomeno fino ai tempi di Bad) ma vaglielo a dire a un adolescente che si vede brutto che non lo è!
                  alle volte i commenti dei genitori uccidono.........

Commenta

• duedentoni_old

non saprei ma lo posso capire benissimo....alle volte quando vuoi troppo bene ad una persona sopratutto un genitore sei portato a fare di tutto e ricevi solo calci in faccia...ti posso assicurare che fanno male....

Commenta

• michele
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2007
                      • 1833
                      • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                      • kurzhaar labrador bassotto kanincken

confermo sul grado di invalidità psichica della vitiligine.Rischiava di apparire come un dalmata al suo adorato pubblico
                      Michele

Commenta

• Freccia
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2008
                        • 1017
                        • Alpi
                        • Setter Gordon

Originariamente inviato da duedentoni
                        non saprei ma lo posso capire benissimo....alle volte quando vuoi troppo bene ad una persona sopratutto un genitore sei portato a fare di tutto e ricevi solo calci in faccia...ti posso assicurare che fanno male....
                        Ieri su suggerimento di un'amica ho cercato in internet la famosa intervista con Oprah Winfrey in cui lui parla tra le altre cose del rapporto con i genitori. Pare fosse terrorizzato dal padre (severo, duro, pretendeva moltissimo al punto da negargli una vita da bambino normale) e la sua presenza a volte lo faceva stare male anche fisicamente (vomito, ecc)anche in età adulta. Sarebbe già stato abbastanza per una persona così fragile e sensibile ma si sono aggiunti pure i malanni fisici, pesanti anche quelli: vitiligine e lupus. Ora mi fa ancora più pena...
                        Cristina

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 4456
                          • Gubbio
                          • Kurzhaar

Per capire molte cose su MJ vi invito a guardare l'intervista che andrà in onda stasera su Italia 1 alle 23.30 circa, uno spaccato che mette a nudo la grandezza ma anche la fragilità e le debolezze della star scomparsa. Saluti.
                          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Freccia
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2008
                            • 1017
                            • Alpi
                            • Setter Gordon

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                            Per capire molte cose su MJ vi invito a guardare l'intervista che andrà in onda stasera su Italia 1 alle 23.30 circa, uno spaccato che mette a nudo la grandezza ma anche la fragilità e le debolezze della star scomparsa. Saluti.
                            In tutta sincerità non mi è parsa una gran intervista anzi, viste le mie aspettative è stata una gran delusione.
                            Cristina

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Mi sono visto il concerto che Italia 1 ha mandato martedi' sera, bellissimo in un periodo che Michael dava ancora il meglio di se, piange il cuore a pensare come si era ridotto negli ultimi tempi prima della sua morte e a tutti gli stress farmacologici a cui era sottoposto!
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Freccia
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2008
                                • 1017
                                • Alpi
                                • Setter Gordon

Originariamente inviato da cicalone
                                Mi sono visto il concerto che Italia 1 ha mandato martedi' sera, bellissimo in un periodo che Michael dava ancora il meglio di se, piange il cuore a pensare come si era ridotto negli ultimi tempi prima della sua morte e a tutti gli stress farmacologici a cui era sottoposto!
                                Il concerto mi è piaciuto. E' dura cantare e allo stesso tempo ballare (a quei livelli!) quindi anche qualche sbavatura ci stava. Ma mentre guardavo ho realizzato che il Michael di Thriller (quello che, se non l'aveste ancora capito, mi aveva ammaliata per la vita) era già andato...
                                Cristina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..