Profilo di cacciatrice cinofila cercasi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SCOLOPAX RUSTICOLA Scopri di più su SCOLOPAX RUSTICOLA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SCOLOPAX RUSTICOLA
    • Feb 2009
    • 120
    • Avellino
    • setter inglese - Ross - Ronaldo - Faro - Picka - Karin - Muchaco - Margas - Mito - Maronna - Guapa -

Profilo di cacciatrice cinofila cercasi

@+
    Gradirei pubblicare sul prossimo numero della rivista "L'ARCERA" prevista per la fine di ottobre ....un profilo di una "cacciatrice cinofila con il pallino per la beccaccia".
    Se di vostra conoscenza prego di scrivere a: alessandro.tedeschi@scolopax.it

Nell'attesa saluto cordialmente

Alessandro Tedeschi
    Alessandro Tedeschi

...e maestosa appare come emersa dalle viscere della terra!
    http://www.scolopaxrusticola.com
  • duedentoni_old

chiedi ad arianna.......... arianna@sbsstudi.it

Commenta

• krimilde

Direi Elisa Picci ( se ti interessa ti fornisco il contatto in mp). é tecnico faunistico dell'atc 4, laureata con tesi proprio sulla beccaccia (fece un interessante monitoraggio qui nel valdarno fiorentino) caccia con un bracco blu d'alvernia.

Commenta

• Francesco Petrella
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2006
        • 4883
        • L'Aquila, Abruzzo.
        • Setter inglese

Alessandro Elisa Picci l'abbiamo conosciuta tempo fa ricordi? Io anticipandoti l'avevo già chiesto tempo fa a Lara (duedentoni), ma penso che chiunque sia la benvenuta......
        Posta alla beccaccia?
        No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
        www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
        nee te sa
        (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

ma, con tutto il rispetto per la Signora Picci, abbiamo qui sul sito parecchie signore che potrebbero fare al tuo caso proprio cominciando da Krimilde poi Lara, Patrizia ecc hai solo l'imbarazzo della scelta
          lucio

Commenta

• VanVonVac
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 6162
            • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
            • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

e la Monica?anche lei !ogni tanto inciampa in qualche lungobeccuta!

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Lucio Marzano
              ma, con tutto il rispetto per la Signora Picci, abbiamo qui sul sito parecchie signore che potrebbero fare al tuo caso proprio cominciando da Krimilde poi Lara, Patrizia ecc hai solo l'imbarazzo della scelta
              No, no, fermi fermi, io mi tiro fuori. Penso che l'amico utente si stesse riferendo a chi caccia la beccaccia abitualmente e con precisa cognizione di causa e non a chi ci inciampa ogni tanto. E io faccio parte di questa ultima categoria.
              L'anno scorso ne ho trovate due, cacciando con uno springer che non ho addestrato io e che le troverebbe anche a costo di inventarle, ma certo non posso fare testo per una intervista. Abitualmente io smacchio puzzolenti cinghiali e altri ungulati moribondi; su questo argomento chiedetemi quello che vi pare, ma sulla caccia alla beccaccia fatta sul serio è giusto riconoscere i propri limiti. Dunque io alzo le mani. Drool]

Commenta

• SCOLOPAX RUSTICOLA
                • Feb 2009
                • 120
                • Avellino
                • setter inglese - Ross - Ronaldo - Faro - Picka - Karin - Muchaco - Margas - Mito - Maronna - Guapa -

@+
                Wow...intanto grazie per i contributi sin qui espressi.
                Considerata l'inedita quanto penso gradita iniziativa a favore delle competenti ed appassionate cacciatrici cinofile con il pallino per la beccaccia (abbiamo già pubblicato sul numero dello scorso giugno il primo profilo di una cacciatrice veneta), gradirei approfittare ancora delle vostre squisite segnalazioni per individuare colei la quale saranno dedicate le pagine " in rosa" del prossimo numero dell'ARCERA!
                ...Francesco...tu che sei già di casa qui....che ne dici di provare con le utenze già a te note?

In attesa di leggervi vogliate accettare la mia consueta

Cordiale Amicizia Beccacciaia

Alessandro
                Alessandro Tedeschi

Commenta

• tasmanian devil
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2007
                  • 4058
                  • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                  • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

ciao Alesandro, è un piacere leggerti e benvenuto in questa grande famiglia !
                  ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Francesco Petrella
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2006
                    • 4883
                    • L'Aquila, Abruzzo.
                    • Setter inglese

Alessandro, io avevo in mente Lara (duedentoni) perché secondo me rappresenta il prototipo della cacciatrice italiana, è in primis un cinofilo che caccia con due bellissime bracche italiane poi è una cacciatrice tutto l’anno passando dalla caccia con il cane alla caccia con la carabina insomma una cacciatrice come pochi. Gli ho chiesto tempo fa la sua storia vediamo se si decide……Sicuramente poi a seguire si potrebbero evidenziare le storie di tutte le altre come ad esempio Arianna (la bella del reality di Sky), ma anche Krimilde che si è tirata fuori, ma come cinofilia ne ha da dire, e la rossa di Albione (Rossella) la donna dei setter, ma anche la mia cara amica Cristina (freccia) con i suoi bellissimi gordon, Patrizia (artù) con il suo fortissimo breton oppure Monica (missyblue) la giovanissima setterwoman, e sicuramente al momento ne dimentico qualcuna (qualcuna delle non italiane di certo), ma potremo riparare cammin facendo. E poi anche se non sono beccacciaie sfegatate nulla vieta che lo diventino e poi da bravi gentiluomo dei boschi fa sempre piacere vedere una donna che ci capisce, quando portiamo gli scarponi inzaccherati…..
                    Posta alla beccaccia?
                    No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                    www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                    nee te sa
                    (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• SCOLOPAX RUSTICOLA
                      • Feb 2009
                      • 120
                      • Avellino

...Francesco....la Lara di cui parli è la Leporatti?
                      Non la conosco se non attraverso il solito contatto su Facebook.
                      Sono d'accordo ...allora se ti riesce di ricontattarla così da chiudiere il cerchio al più presto e concordare il da farsi.
                      Per tutte le altre progenie di Artemide ...bene ...le spediremo intanto copia dell'ARCERA e chissà che non gli piaccia ;-)

CAB
                      Alessandro Tedeschi

Commenta

• Aldo
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2007
                        • 1238
                        • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                        • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da krimilde
                        No, no, fermi fermi, io mi tiro fuori. Penso che l'amico utente si stesse riferendo a chi caccia la beccaccia abitualmente e con precisa cognizione di causa e non a chi ci inciampa ogni tanto. E io faccio parte di questa ultima categoria.
                        L'anno scorso ne ho trovate due, cacciando con uno springer che non ho addestrato io e che le troverebbe anche a costo di inventarle, ma certo non posso fare testo per una intervista. Abitualmente io smacchio puzzolenti cinghiali e altri ungulati moribondi; su questo argomento chiedetemi quello che vi pare, ma sulla caccia alla beccaccia fatta sul serio è giusto riconoscere i propri limiti. Dunque io alzo le mani. Drool]
                        Senso comune al 100 %

COMPLIMENTI !!!

Cordiali saluti

---------- Messaggio inserito alle 11:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:30 AM ----------

Alessandro, io con tale di farmi vedere in una rivista mi metto la parruca bionda, dai !!!, non siamo tutti come Krimilde !!!

Saluti

Ps, Ci staró li a partire del 04 ottobre, se ti becco paghi il caffé...

---------- Messaggio inserito alle 11:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 AM ----------
                        Aldo Rappan x

Commenta

• SCOLOPAX RUSTICOLA
                          • Feb 2009
                          • 120
                          • Avellino

Originariamente inviato da aldo
                          senso comune al 100 %

complimenti !!!

Cordiali saluti

---------- messaggio inserito alle 11:34 am ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:30 am ----------

alessandro, io con tale di farmi vedere in una rivista mi metto la parruca bionda, dai !!!, non siamo tutti come krimilde !!!

Saluti

ps, ci staró li a partire del 04 ottobre, se ti becco paghi il caffé...

---------- messaggio inserito alle 11:38 am ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 am ----------

....onorato e felice!!!
                          Alessandro Tedeschi

Commenta

• duedentoni_old

la Lara Leporatti parte giovedi per l'Ungheria...va a sentire come bramiscono i cervi da quelle parti e torna lunedi in nottata....come ho già detto a Francesco io non caccio la beccaccia prevalentemente, anzi ho scarsi risultati a dirvela tutta.... è per questo che avevo suggerito ARY! Però...una storia su una giornata di caccia con Ary a beccacce l'avrei......... ci sentiamo quando torno!

Commenta

• SCOLOPAX RUSTICOLA
                              • Feb 2009
                              • 120
                              • Avellino

...ULTIME NOTIZIE...
                              La gentilissima Lara mi ha contattato via FB e mi ha assicurato la sua partecipazione al progetto...
                              ...ringraziando sin d'ora Lara ...invito tutte le altre "Signore della caccia" a fare ...un passo avanti ...:-)

CAB
                              Alessandro Tedeschi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..