Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Si vede poco, ma e' simpatica: il titolo del giornale dice: Cacciare non e' volgia di carne...e ti piazza la super gnocca accanto, peccato che si veda poco
---------- Messaggio inserito alle 06:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:32 PM ----------
Originariamente inviato da Francesco Petrella
Ma guarda che ti sei cancellato il msg da solo......
Allora scusa e spiegami che cavolo sto combinando: guarda che foto mi viene qua sopra...!!!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Mamma mia ho acceso il pc (SONO A LAVORO) e guarda cosa si e' innescato.... quando si parla di donne non capite piu' niente voi...approposito Arianna ha accettato di posare x il calendario???[:D][:D][:D]
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
................Allora scusa e spiegami che cavolo sto combinando: guarda che foto mi viene qua sopra...!!!
Se non lo sai tu......
Inserisci i msg e poi li cancelli......E poi te la pigli con noi.........
Ai Ai smettila di guardare certe foto che ti confondono.
ps: Riduci i pixel delle foto portala a 300k, altrimenti chiedi aiuto ai più esperti di me......
Francessco ho fatto un semplice copia e incolla, come ho fatto con quelle altre due...solo che ora si ingigantiscono.
Ora scappo, se la maxi foto da noia toglietela, altrimenti domani mi faccio aiutare da uno esperto del forum.
C'e' ancora un'ora di luce e vorrei andare a completare il piano di abbattimento del capriolo...sperando che non ci sia nessuno ad addestrare i canei. A domani!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Mamma mia ho acceso il pc (SONO A LAVORO) e guarda cosa si e' innescato.... quando si parla di donne non capite piu' niente voi...approposito Arianna ha accettato di posare x il calendario???[:D][:D][:D]
e comunque non aspetto che conoscere dal vero le nostre forumiste![/QUOTE]
Volentieri!!![:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:41 AM ----------
Originariamente inviato da bheto79
Credo di no purtroppo..
Se non si parla di roba sconcia perchè no? un bel calendario del forum del bracco italiano con le ladies.....[;)]
Sentiamo la Duedentoni quando torna dall Ungheria se il capo è d'accordo...
Quella mille ne pensa, duemila ne fa....[:142]
e comunque non aspetto che conoscere dal vero le nostre forumiste!
---------- Messaggio inserito alle 06:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:41 AM ----------
Se non si parla di roba sconcia perchè no? un bel calendario del forum del bracco italiano con le ladies.....[;)]
[/QUOTE]
Un bel calendario( arriviamo comunque almeno secondi perche' le federcacciatrici di firenze ne hanno fatto uno) che evidenzia la partecipazione anche dell'altra meta' del cielo a questa nostra passione, puo' solo giovare alla caccia. Fatevi dunque avanti: i vestiti appoggiateli la'.....[:D]
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Un bel calendario( arriviamo comunque almeno secondi perche' le federcacciatrici di firenze ne hanno fatto uno) che evidenzia la partecipazione anche dell'altra meta' del cielo a questa nostra passione, puo' solo giovare alla caccia. Fatevi dunque avanti: i vestiti appoggiateli la'.....[:D][/QUOTE]
Le federcacciatrici di firenze ne hanno fatti già 3 di calendari. Ma, spiacenti di deludere le aspettative: ci sono solo donne vestite, cani, cavalli e fucili. [:D]
Un bel calendario( arriviamo comunque almeno secondi perche' le federcacciatrici di firenze ne hanno fatto uno) che evidenzia la partecipazione anche dell'altra meta' del cielo a questa nostra passione, puo' solo giovare alla caccia. Fatevi dunque avanti: i vestiti appoggiateli la'.....[:D]
Le federcacciatrici di firenze ne hanno fatti già 3 di calendari. Ma, spiacenti di deludere le aspettative: ci sono solo donne vestite, cani, cavalli e fucili. [:D][/QUOTE]
Per QUESTO ne dobbiamo fare un altro...!
[ot] Qui sono seria. Il calendario delle federcacciatrici di firenze è nato contestualmente alla nascita della settoriale di caccia al femminile, più di 3 anni fa. Lo scopo del calendario è sempre stato quello di trasmettere semplicità e senso del forte legame della donna con la natura e soprattutto con il cane. Certo non è la cosa più importante che deve connotare il gruppo femminile, altrimenti lo si ridurrebbe ai minimi termini, anche se non mancano le iscritte che si vedono solo una volta all'anno giusto per fare gli scatti e poi comparire sul calendario.
Resta comunque un momento di svago al quale si cerca di dare un connotato di promozione della figura della donna a caccia, senza nessuna connotazione ambigua. é ovvio.
Il nucleo forte del gruppo femminile è impegnato durante tutto l'anno per cose molto più concrete:
- nei settori sportivi (3° e settimo posto ai nazionali sant'uberto 2008)
- cinofili : organizzazione esposizioni canine e serate di divulgazione di argomenti legati alla cinofilia e alla cinotecnica
-culturali: corsi di formazione
-sociale: collaborazione stabile con associazione italiana leucemie presente ad ogni nostra manifestazione e destinataria di parte dei nostri incassi delle manifestazioni
eccetera, eccetera
Si cerca ogni anno comunque di uscire con un calendario carino, al naturale, scatti rubati in quei momenti di serenità che si colgono nel passare le giornate nel bosco con i propri cani
Vi allego due foto del calendario di quest'anno
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere inopportuno. Sono un appassionato di tordi, campano ma trasferito da poco in provincia...
Salve gruppo ..chiedo agli esperti di ricarica quali bobine orlatrici vengono utilizzate nel cal. 20 x assetti da 27 gr a 32 gr con polveri doppie basi...
28-01-25, 18:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta