gigi
Adesivi e patch
Comprimi
X
-
Commenta
-
Dai Ale....aspetta ancora un pò....vedrai che qualcuno in più si aggiunge!![vinci]Però mi aspettavo un maggior successo per un iniziativa simpatica e che ha per sfondo anche la beneficenza, con più di tremila iscritti dei quali un migliaio attivi credevo di arrivare almeno a 500....noto invece con rammarico che a molti degli abituè la cosa non ha interessato...peccatoAlberto Merlo
Commenta
-
Commenta
-
Ragazzi suggerisco di mettere in evidenza in prima pagina le istruzioni per il pagamentoQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Giovanni Terracina tel 3356897410
via tuscolana 847/a 00174 roma
se qualcuno li ha ordinati da roma sud e volete cumulare gli ordini anche presso il mio negozio sono a disposizione
saluti
Giovannil'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
Come ho già scritto in un post precedente, procederò con l'invio agli interessati del numero della carta ricaricabile sulla quale versare l'importo degli adesivi.
NB. C'E' UN PROBLEMA: LA CARTA PUO' RICEVERE AL MASSIMO 2 RICARICHE AL GIORNO, E' QUINDI INDISPENSABILE CHE VI METTIATE D'ACCORDO (TRA QUELLI CHE ABITANO VICINI) E RACCOGLIATE I SOLDI PER VELOCIZZARE IL TUTTO. i GADGET SARANNO POI COMUNQUE INVIATI AI RISPETTIVI INTERESSATIsigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
dopo aver raggruppato un po' di amici che abitano vicino a me,ho effettuato la ricarica alla carta di Cuba..... a sto punto chiedo a tutti gli utenti che hanno prenotato i gadgets di formare piccoli gruppi e procedere come ho fatto io... le ricariche devono per forza essere superiori a 10€ e non possono essere più di due al giorno...intanto Cuba effetuterà le spedizioni separatamente all'indirizzo che avete trasmesso!!
forza che a giorni consegneranno e inizierà a spedire!!Commenta
-
Vista l'impossibilità di fare più di due versamenti al giorno, non è meglio che tu dica chi, quanto e quando deve pagare? O almeno solo chi per ciascun giorno, visto che per il quanto ciascuno dovrebbe sapere cosa ha ordinato...Come ho già scritto in un post precedente, procederò con l'invio agli interessati del numero della carta ricaricabile sulla quale versare l'importo degli adesivi.
NB. C'E' UN PROBLEMA: LA CARTA PUO' RICEVERE AL MASSIMO 2 RICARICHE AL GIORNO, E' QUINDI INDISPENSABILE CHE VI METTIATE D'ACCORDO (TRA QUELLI CHE ABITANO VICINI) E RACCOGLIATE I SOLDI PER VELOCIZZARE IL TUTTO. i GADGET SARANNO POI COMUNQUE INVIATI AI RISPETTIVI INTERESSATI
Magari ripeti qui il prezzo di adesivo e patch finali!!!Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Vendo per conto di un amico un bellissimo sovrapposto della Caesar Guerini come su indicato, nuovo ha sparato 100 colpi pagato 3.800 € legni in radica...
-
Canale: Annunci compra vendita
07-09-25, 17:55 -
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PrimitivoCome da topic.
Non sono riuscito a trovare, nè nella canna, nè nella bascula, il punzone (il quadratino con due lettere e/o simboli) che dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DrhatarSalve a tutti ,
voglio raccontare in breve cosa mi è successo a riguardo di una cessione di un cane.
Nel mese di febbraio dell'anno scorso...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta