ennesimo furto al cagliari calcio
Comprimi
X
-
-
[:-golf][:-golf] e purtroppo non sarà manco l'urtima.................[:D]
saluti marco65Saluti Marco65 -
Cos'e' successo Giuse'?...di irregolare,ho visto un 4-3 ma non ho ancora visto i filmati delle partite,certo 7 goal!c'e' anche sodisfazione ad andare allo stadio,il Livorno ho visto che ha vinto al 93' in pieno recupero,ma a noi cosa ci vuoi che ci rubino..sarebbe come spara' sull'ambulanza.[:D]giannetti lucianoCommenta
-
Mi sembra che al Cagliari non sia stato fischiato un rigore che si poteva dare, per il resto non ho notato nulla di strano, se non una bella partita aperta, giocata da entrambe le squadre, col Milan che è stato più preciso quando c'era da tirare in porta.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
manu se danno quel rigore nettissimo la partita non sarebbe finita 4-3 ma 3-1 per il cagliari purtroppo non si può far perdere il milan in corsa...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
Mi aggrego eeeeeeee FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ciao ciao Bari salutame er RanocchiaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ciao cagliaritano,non hai pero' visto i 5 rigori negati al milan !!!!!!
tutti sacrosanti.
siamo troppo forti per voi, al ritorno ve ne daremo 6.
prepara il pallottoliere.....
cerca di fare punti adesso perche' nel girone di ritorno ne farai molto pochi....
milan per sempre ( dopo i setters )
ciaoooooCommenta
-
ma va tutto bene, una partita con 7 goals (da qualunque parte vengano) soddisfa gli spettatori, magari
si cominciasse a giocare un po' di piu' per lo "spettaculo" ed un po' meno per il risultato.
D'altra parte il Cagliari è una bella realtà con giovani bravi e promettenti ed i risultati non mancane e
credo che non mancheranno nemmeno in futuro.
Nessun pallottoliere, nè adesso né dopo, ma delle belle partite giocate per fare spettacolo, che ,
indipendentemente dal risultato fanno bene al calcio.
Meglio "zero tituli" ma spettatori contenti che "tituli" che scaturiscono da un ti-tic e ti-toc a metà campo in attesa che in virtu' di qualche giocata di "c...o" si faccia il "golletto" per portare a casa i 3 punti.
E' come andare a caccia; fare un grosso carniere senza spettacolo non da la soddisfazione di un carniere modesto
ma fatto con delle belle azioni dei cani.
Complimenti al Cagliari !!!lucioCommenta
-
lucio io me riaccontentavo dei 4 goal fatti al palermo lo scorso anno,hahahahahaah,ma al secondo ci hanno bloccato,pazienza,ma alla fine la vendetta e' servita,voleva il successo lo zenga,ma al palermo con zampa,alla fine becchi solo il licenziamento e son felice che sia toccato con noi ahhahahahahaha
saluti a tuttiUltima modifica Ospite; 23-11-09, 21:10.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneDa un amico ho avuto in dono delle cartucce cal.16 di circa una 60ina di anni fa di 2 armerie di Palermo: Armeria Di Carlo Casemiro e di Cagliari: Armeria...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cacasupalaDopo la sottrazione di un'arma al poligono di Roma e la gravissima sparatoria, ritengo che arriveranno altre restrizioni burocratiche. Io proporrei che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
-
-
da O' Brigante.. La mia terra ancora una volta martoriata, ancora una volta sbeffeggiata, ancora una volta uccisa.
Oggi alle 13 circa si è verificato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da KapitalUn saluto a tutti
Ho inserito questa discussione per una domanda che è venuta fuori in una discussione tra amici cacciatori.
Se una persona...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta