Come Godoooooooo.......[:-clown]
Finalmente anche i verdi "pagano"
Comprimi
X
-
Hanno perso e aprono il portafogli, come tutti i comuni mortali...certo 5000 euro più IVA e CPA non sono pochi...anche se non credo che servano da monito ad evitare futuri ricorsi privi di fondamento. -
ma non basta i cacciatori dovrebbero potersi costituire parte civile per chiedere poi i danni conseguenti alle iniziative che poi vengono
considerate illegali. Toccandoli sui soldini......sarebbero molto piu' prudenti a proporre le consuete c......elucioCommenta
-
sai quanto gliene frega a loro di 5000 euro, tanto trovano sempre degli imbecilli che gli rinnovano le tessere per poi vederli appesi a testa in giu' dal Colosseo.......a me invece piacerebbe vederli appesi al contrarioCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Aridaglie....
Cominciano a prenderci gusto.....che siano Masochisti?
[:-clown]LorenzoCommenta
-
-
qui me hanno bloccato due anni fa l'apertura per na settimana,lo scorso anno sempre per la stessa motivazione tre settimane di blocco,quest'anno dato che il calendario era stato presentato prima,la sopsensione e' stata fatta ma a caccia chiusa e come le altre volte poi la riesamina sblocca tutto.
anche se hanno bloccato i pantani di pachino per na trentina de giorni.
quindi avvocato stefano quando possiamo richiede e se possiamo in sicilia???
io e altri 20 amici te diamo il 50 per cento hahahahahhahaa
saluti a tutti
!!onore e patria!!Commenta
-
Ma qualcuno sa se è vero che il wwf prende dallo stato 20 mila euro l'anno?! (su per giù) No perchè tempo fà mi giunse all'orecchio questa cosa da un amico! [:-bunny]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
[:-golf]Sono daccordissimo con quello che dici![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafAsparagi bianchi (e verdi) in agrodolce.
Non sono mai stato un amante degli asparagi in netto contrasto con la Pollastra asparagofaga per...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da forgixSalve a tutti
ho acquistato questo bel fuciletto a dicembre, nuovo con canne da 66. Sabato finalmente sono riuscito a provarlo e mi ha stupito....-
-
-
da OizirbafCome Antonio Franco mi ha fatto notare, non abbiamo menzionato la salsa verde insieme al sacro Lampredotto. Senza indugi ecco quella classica che pubblica...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta