utenti sardi
Comprimi
X
-
-
-
Bravo Giuseppe... un'idea niente male!!! Io ci sto.
L'osservazione di Mundizzapiana è giusta.
Quale potrebbe essere, secondo voi, un punto di incontro ideale?Stradafacendo...Commenta
-
-
Senza girarci troppo in tondo, mi sembra di ricordare che la Sardegna sia quasi un rettangolo.
Considerato che l'unica strada decente (alias 131) ha un unico punto di convergenza, ABBASANTA, che è più o meno equidistante sia da Cagliari, sia da Olbia e sia dall'Ogliastra, penso che potrebbe essere quella la zona dove incontrarci.
Se il punto di incontro va bene per tutti, come bene ha detto Giuseppe, in fase successiva decideremo dove banchettare... in allegria!!!!
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Ragazzi se si va un pochino piu' avanti come periodo magari anche verso Pasqua verrei pure io cosi' potrei conoscere molti di voi, per Pasqua credo di venire qualche giorno a pescare che ne dite?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Un caloroso saluto agli amici Sardi
Pur consapevole di non potere essere dei vostri, partecipo virtualmente all'invito ringraziando l'amico Giuseppe, la distanza e gli impegni familiari e di lavoro non mi consentono purtroppo di onorarlo (chissà in futuro... che non ci sia la possibilità di farmi una capatina da quelle parti.... magari per le ferie.... perciò non metto limiti alla provvidenza), comunque colgo l'occasione per elogiare lo spiccato senso dell'amicizia e dell'ospitalità che contraddistinguono gli abitanti di questa stupenda terra, che ho avuto modo di apprezzare in diverse occasioni, nel lontano 1982 quando ero militare di stanza a Macomer (NU) e successivamente negli anni 90 quando facemmo un tour con il mio gruppo folkloristico di ben 15 giorni in tutta la sardegna.
Ricordo con nostalgia le scorpacciate con gli amici Sardi di "porceddu" allo spiedo annaffiate con dello stupendo "cannonau" oppure i "maloreddus" al sugo accompagnati da boccali trasudanti di "vernaccia", il pane "carasau" con pancetta cucita nella cotenna e lo stupendo pecorino "stagionato", le abbuffate di cozze crude appena pescate aperte con i "pattada" oppure con i "Vittorio Mura" attrezzi che portavamo sempre in tasca, e condite con il solo succo di limone.... che dire.... nostalgie di tempi bellissimi[:-cry]
Posso soltanto dire che quando hai per amico un Sardo è lo stesso che hai un secondo fratello, poichè ti dà tutto sè stesso e se occorre anche la propria vita.... per questo saluto affettuosamente tutti voi in ricordo di tutti gli amici di un tempo che purtroppo oggi non ricordo neanche il nome, ma porto indelebile nel cuore la loro amicizia, un saluto particolare rivolgo agli amici Giuseppe e Simone della Siarm, fiore all'occhiello di questa nostra stupenda passione.
Ciao Carmelo.[:-golf]Commenta
-
Pur consapevole di non potere essere dei vostri, partecipo virtualmente all'invito ringraziando l'amico Giuseppe, la distanza e gli impegni familiari e di lavoro non mi consentono purtroppo di onorarlo (chissà in futuro... che non ci sia la possibilità di farmi una capatina da quelle parti.... magari per le ferie.... perciò non metto limiti alla provvidenza), comunque colgo l'occasione per elogiare lo spiccato senso dell'amicizia e dell'ospitalità che contraddistinguono gli abitanti di questa stupenda terra, che ho avuto modo di apprezzare in diverse occasioni, nel lontano 1982 quando ero militare di stanza a Macomer (NU) e successivamente negli anni 90 quando facemmo un tour con il mio gruppo folkloristico di ben 15 giorni in tutta la sardegna.
Ricordo con nostalgia le scorpacciate con gli amici Sardi di "porceddu" allo spiedo annaffiate con dello stupendo "cannonau" oppure i "maloreddus" al sugo accompagnati da boccali trasudanti di "vernaccia", il pane "carasau" con pancetta cucita nella cotenna e lo stupendo pecorino "stagionato", le abbuffate di cozze crude appena pescate aperte con i "pattada" oppure con i "Vittorio Mura" attrezzi che portavamo sempre in tasca, e condite con il solo succo di limone.... che dire.... nostalgie di tempi bellissimi[:-cry]
Posso soltanto dire che quando hai per amico un Sardo è lo stesso che hai un secondo fratello, poichè ti dà tutto sè stesso e se occorre anche la propria vita.... per questo saluto affettuosamente tutti voi in ricordo di tutti gli amici di un tempo che purtroppo oggi non ricordo neanche il nome, ma porto indelebile nel cuore la loro amicizia, un saluto particolare rivolgo agli amici Giuseppe e Simone della Siarm, fiore all'occhiello di questa nostra stupenda passione.
Ciao Carmelo.[:-golf]ciao ....
-
ragazzi decidete il luogo e il periodo se ne può fare una a breve e un altra più in là ... insomma a voi la parola...ciao ....
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Domenica 11 Febbraio p.v. si svolgerà l'annuale incontro degli appassionati del Bracco Italiano nell'azienda Agrituristica Venatoria di Mocine (Si)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta