utenti sardi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe75 Scopri di più su giuseppe75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lume
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4497
    • Valtrompia
    • Setter redo

---------- Messaggio inserito alle 09:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 AM ----------

Il Cicalone e' come l'aids ........se lo conosci lo eviti

se lo conosci non ti uccide:-pr:-pr:-pr[/QUOTE]

Ed è anche il motivo perche da Casteddu ribadiscono che non si caccia per più di 2 giorni![:-golf]:-pr

Commenta

• marcomugra93

Originariamente inviato da giuseppe75
      e non te ne pentirai.... allora marcolino io avrei un idea.. che ne pensi del "su cologone"...??
      Per me và benissimo, vediamo quanti siamo, una piccola delegazione andrà a chidere costi e menù, poi ci si accorda per il giorno e l'ora dell'appuntamento, ciao Marco.

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

[QUOTE=Lume;370562]
        Originariamente inviato da stefano64
        e perchè io che ce sto a fà .. mio babbo è sardo quindi .. fatemi sapere

---------- Messaggio inserito alle 08:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:53 PM ----------

E no è mezzo sardo anche tu no![:142]

Io se posso e se riesco a capire il posto... mi piacerebbe moltissimo!
        Ciao Ciao e spero coincida con un giorno che mi trovo a passare di li![:-golf]
        perchè pure tu hai genitori sardi ?
        allora che aspetti a chiedere il tesserino così si va insieme lì a beccacce?

Commenta

• Lume
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4497
          • Valtrompia
          • Setter redo

[QUOTE=stefano64;370725]
          Originariamente inviato da Lume

perchè pure tu hai genitori sardi ?
          allora che aspetti a chiedere il tesserino così si va insieme lì a beccacce?
          E già! proprio cosi...mamma sarda munito...e folta rappresentanza di parenti in tutta l'isola da casteddu a Oristano.

Dovrei chiedere informazioni in merito e organizzarmi... ho scoperto solo da poco la sardegna come luogo di caccia e ne sono affascinato...
          Mi sa che x l'anno prossimo... [:-golf]

Commenta

• truzzeddu
            Moderatore recensioni e suggerimenti
            • Apr 2009
            • 1600
            • siniscola (nu)
            • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Giuseppe per me su gologone va benissimo, fatemi sapere quando.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20197
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
              Neanche con me ci sei ancora riuscito Alessandro ma se vuoi cominciamo subito
              Cica tu sei sardo/romano...altrimenti come facevi ad avere il tesserino???:-pr
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

[QUOTE=Lume;370743]

E già! proprio cosi...mamma sarda munito...e folta rappresentanza di parenti in tutta l'isola da casteddu a Oristano.

Dovrei chiedere informazioni in merito e organizzarmi... ho scoperto solo da poco la sardegna come luogo di caccia e ne sono affascinato...
                Mi sa che x l'anno prossimo... [:-golf]
                guarda che ci sono 2 utenti del forum a cui ho dato la dritta, nonchè copia della domanda da inoltrare alla Regione Sardegna e dopo un mese hanno ottenuto il tesserino sardo .. tu hai il requisito di essere figlio di sarda, quindi puoi presentare la domanda a norma di una legge speciale regionale del '93

Commenta

• Lume
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4497
                  • Valtrompia
                  • Setter redo

[QUOTE=stefano64;370868]

guarda che ci sono 2 utenti del forum a cui ho dato la dritta, nonchè copia della domanda da inoltrare alla Regione Sardegna e dopo un mese hanno ottenuto il tesserino sardo .. tu hai il requisito di essere figlio di sarda, quindi puoi presentare la domanda a norma di una legge speciale regionale del '93
                  Ste me ne mandi una copia della richiesta che gli do un occhio?
                  Grazie anticipatamente!

Commenta

• stefano64
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 3506
                    • civitavecchia
                    • pointer

[QUOTE=Lume;370884]

Ste me ne mandi una copia della richiesta che gli do un occhio?
                    Grazie anticipatamente!
                    come te la mando, con un piccione viaggiatore o pensi sia meglio mandarmi un numero di fax ?

Commenta

• Lume
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4497
                      • Valtrompia
                      • Setter redo

[QUOTE=stefano64;370902]

come te la mando, con un piccione viaggiatore o pensi sia meglio mandarmi un numero di fax ?
                      Ti ho scritto...scusa pensavo avessi un file da incollacchiare al messaggio.

Grazie 1000

Commenta

• arcere67

anche per me su gologone va benissimo

Commenta

• giuseppe75
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 7253
                          • cagliari
                          • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da marcomugra93
                          Per me và benissimo, vediamo quanti siamo, una piccola delegazione andrà a chidere costi e menù, poi ci si accorda per il giorno e l'ora dell'appuntamento, ciao Marco.
                          il posto si trova a oliena circa 13 km da nuoro direzione dorgali... a mio parere è il posto tipico sardo più bello che possa esistere.... vale la pena farlo visitare agli amici del continente... qui vorrei il parere degli amici di nuoro che confermeranno di sicuro...

---------- Messaggio inserito alle 07:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:40 PM ----------

perciò ci si può arrivare da olbia in un attimo... ok marco deleghiamo voi della zona per il controllo..
                          ciao ....
                          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Andratz

Ho letto il post solo ora perchè non mi connettevo da un pò... è un'idea geniale!
                            Fatemi sapere quando e dove!

Colgo l'occasione per chiedere una cosa a tutti i Sardi...
                            Vi è percaso arrivata voce di un'apertura per il mese di febbraio?
                            Perchè io sto sentendo qualcosa... e non mi sembrano le solite voci che si sentono ogni anno... [slurp]

Ciao Ciao...

Commenta

• giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari
                              • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da Andratz
                              Ho letto il post solo ora perchè non mi connettevo da un pò... è un'idea geniale!
                              Fatemi sapere quando e dove!

Colgo l'occasione per chiedere una cosa a tutti i Sardi...
                              Vi è percaso arrivata voce di un'apertura per il mese di febbraio?
                              Perchè io sto sentendo qualcosa... e non mi sembrano le solite voci che si sentono ogni anno... [slurp]

Ciao Ciao...
                              apertura domenica per 4 giornate alla posta senza l'uso del cane...
                              ciao ....
                              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da giuseppe75
                                apertura domenica per 4 giornate alla posta senza l'uso del cane...

Voi sicuramente ne saprete di piu' io ho sentito dal 18 fino a fine mese il giovedi' e la domenica anche se ci credo veramente poco.....
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..