utenti sardi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe75 Scopri di più su giuseppe75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stradafacendo
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 943
    • Piemonte
    • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da cicalone
    Pier Giuseppe inutile dire che il pranzo del 27 marzo da Stefano 64 a Civitavecchia e' aperto a TE e all'amico Stradafacendo ma non solo, se verrete ci farete enormemente felici e vi vengo a prendere io o a Fiumicino o a Civitavecchia senza problema alcuno[:-golf][:-golf][:-golf]
    Cicalone, scusami.
    Non avevo letto il tuo messaggio e non mi ero accorto dell'invito che mi fa tantissimo piacere!!!

Cosa dire? Sono veramente felice della vostra considerazione.
    E tu verresti, addirittura, a prenderci in macchina a Fiumicino?????
    Truzzeddu, Giuseppe75 ed io... con l'amico Cicalone alla guida...???

Cicalone... ma sei sicuro che non hai la febbre...?????[:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Stradafacendo...
    Stradafacendo...

Commenta

• ALFIO68

lo ha gia' fatto per me e giuseppe ma attendi er cicalo' alla guida nun ne fa passa' nessuno dei......
      quindi .....ahahahahah
      saluti a tutti
      p.s. a fiumicino lo riconoscete de certo io l'ho visto 300 metri hahahahaha

Commenta

• marco65
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1005
        • Roma

Originariamente inviato da stradafacendo
        Cicalone, scusami.
        Non avevo letto il tuo messaggio e non mi ero accorto dell'invito che mi fa tantissimo piacere!!!

Cosa dire? Sono veramente felice della vostra considerazione.
        E tu verresti, addirittura, a prenderci in macchina a Fiumicino?????
        Truzzeddu, Giuseppe75 ed io... con l'amico Cicalone alla guida...???

Cicalone... ma sei sicuro che non hai la febbre...?????[:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Stradafacendo...

[:-golf] tranquilli..........anche perchè sarete scortati da un corteo di auto da panico.......[:-golf]

saluti marco65
        Saluti Marco65

Commenta

• stradafacendo
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 943
          • Piemonte

Originariamente inviato da ALFIO68
          lo ha gia' fatto per me e giuseppe ma attendi er cicalo' alla guida nun ne fa passa' nessuno dei......
          quindi .....ahahahahah
          saluti a tutti
          p.s. a fiumicino lo riconoscete de certo io l'ho visto 300 metri hahahahaha
          Alfio, come hai fatto a riconoscerlo? Era vestito da beccaccia...???[:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 PM ----------

Originariamente inviato da marco65
          [:-golf] tranquilli..........anche perchè sarete scortati da un corteo di auto da panico.......[:-golf]

saluti marco65
          Marco, ma cosa vi ha raccontato Cicalone...??? Incomincio a preoccuparmi...!!!

Truzzeddu... Giuseppe75... ed io... siamo cacciatori... UOMINI!!! Di sesso maschile!!! Hai capito?
          I cortei di auto da panico si fanno per le miss... per le stangone...!!! Mica per tre (parlo per me, ovviamente) cacciatori sgangherati!!!

Cicalooooooooneeeeee....!!!! Cosa ci stai combinandooooo??????
          Stradafacendo...

Commenta

• fedro75
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 2101
            • Palermo
            • pointer

Originariamente inviato da truzzeddu
            Scusa Ross, ma siamo dei dogo sardi![:D]
            No dai, dogo no.
            Magari se non proprio un fonnese, un tigrinu!! [;)]
            Fedro75
            " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Alfio, come hai fatto a riconoscerlo? Era vestito da beccaccia...???[:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 PM ----------

Marco, ma cosa vi ha raccontato Cicalone...??? Incomincio a preoccuparmi...!!!

Truzzeddu... Giuseppe75... ed io... siamo cacciatori... UOMINI!!! Di sesso maschile!!! Hai capito?
              I cortei di auto da panico si fanno per le miss... per le stangone...!!! Mica per tre (parlo per me, ovviamente) cacciatori sgangherati!!!

Cicalooooooooneeeeee....!!!! Cosa ci stai combinandooooo??????

Vieni tranquillo Pino l'importante e che in macchina mia non dici d'essere della lazzie, l'ho abituata bene e se sente quella parola si blocca e si rifiuta di ripartire, le macchine serie non voglion aver niente a che fare con chi e' candidato alla incipiente serie B :-pr:-pr:-pr
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stradafacendo
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 943
                • Piemonte

Originariamente inviato da cicalone
                Vieni tranquillo Pino l'importante e che in macchina mia non dici d'essere della lazzie, l'ho abituata bene e se sente quella parola si blocca e si rifiuta di ripartire, le macchine serie non voglion aver niente a che fare con chi e' candidato alla incipiente serie B :-pr:-pr:-pr
                Bene, sarò tranquillissimo!!!
                A me piacciono i prati verdi... ma quelli della campagna!!!
                Dai, sii tenero con i poveri laziali... in fin dei conti sono i vostri cugini... O no!?!?!?
                Stradafacendo...

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Bene, sarò tranquillissimo!!!
                  A me piacciono i prati verdi... ma quelli della campagna!!!
                  Dai, sii tenero con i poveri laziali... in fin dei conti sono i vostri cugini... O no!?!?!?

A me i miei cugini VERI stanno antipatici, figuriamoci quelli accquisiti:-pr:-pr:-pr:-pr
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..