avete fatto il militare? dove?
Comprimi
X
-
Ciao dobro si avevo già letto, bei ricordi anche se ormai sono molto lontani, su quella pista il mese di Agosto e Settembre ne abbiamo fatto di marciare, sinceramente non ricordo il plotone e il battaglione ma mi ricordo di un avviere scelto che ci faceva da istruttore che si chiamava Crocicchia, era un paraculo imboscato di Viterbo, però tutto sommato brava persona.
Sbaglito togliere il servizio militare ad alcuni giovani del giorno d'oggi farebbe molto bene.
Salutoni GiampieroCommenta
-
-
Commenta
-
Io ci sono stato 2 anni prima di te o fatto il car e poi trasferito a Roma Castropretorio servizi cusdife Stato Maggiore Esercito via xx settembre.Epomeo55Commenta
-
187° R.G.T. PARACADUTISTI FOLGORE LIVORNO , Caserma "VANNUCCI"
2° B.T.G. PARACADUTISTI TARQUINIA
10° compagnia Draghi (prima di un "guasto" al ginocchio sx)
C.A.R. SMIPAR PISA
Scaglione 11/94
Ma il bello è venuto nel 2002-2003, quando sono riuscito a fare il corso di caduta libera (civile) a Pontecagnano (SA),
tutt'altra storia il paracadutismo sportivo...........sigpic
tonino75 "finché c'è Caccia c'è Speranza"Commenta
-
-
10° / '83
CAR a Falconara M.ma - Caserma Saracini - Compagnia Leoni.
Ogni mattina, adunata sul piazzale di fronte alla raffineria!!...[:142]
Prova di Tiro a Foce Reno nel mese di Dicembre con partenza alle 4 del mattino e viaggio interminabile su camion scoperto (Brrrrrrrr!......quando ci penso sento ancora freddo!!!).
Finito il CAR......destinazione Distretto Militare di Pisa - Ufficio Leva.....[fiuu]sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Carabiniere 194° corso Ten. Alfredo Sandulli Mercuro decorato con medaglia d'oro al valor militare! Corso due mesi e mezzo a Fossano in provincia di Cuneo e 10 mesi a La Spezia all'Arsenale della Marina Militare!!! che spasso!!!!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'inglesePurtroppo Divo se ne e' andato, ancora giovane e nel pieno delle forze e della Salute.
Vi propongo un mio resoconto di una uscita in un...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 17 set 2025
Info:
ENALCACCIA SEZIONE MONTALTO C/O FUSARO MAURIZIO
Responsabile fiscale
Ind:CORSO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-09-25, 06:53 -
- Caricamento in corso ...