avete fatto il militare? dove?
Comprimi
X
-
nono scaglione '79 car avanzato a Falconara Marittima, aggregato per 4 mesi al distaccamenro di Parma del 27° Squadrone A.L.E. Mercurio (Aviazione Leggera dell' Esercito), il resto al plotone comando del 2° reggimento Genio Pontieri a Piacenza (per ogni ponte una superba sfida) -
-
Brigata paracadutisti "folgore" (pi), 26° reparto elicotteri per operazioni speciali (vt), 183° rgt. paracadutisti "nembo" (pt), 7° rgt. aves "vega" (rn)...parlate quasi tutti al passato io ne parlo al presente e al futuro!!Commenta
-
Quanta polvere sul mio congedo
52° corso AUC a Foligno, poi Sergente AUC e quindi Sten. al 2° Artiglieria da montagna (Brig. Tridentina). Congedato nell'ottobre 1969. Sono nato e cresciuto in Liguria e sono stato spedito in Alto Adige (prima Bolzano poi Brunico) senza raccomandazioni. Durante il servizio ho conosciuto una ragazza: siamo ancora sposati e abbiamo un figlio di 37 anni.Commenta
-
Non ho ancora trovato 1 che abbia fatto il militare negli anni 79 in marina,possibile che l'unico vizioso di caccia sono io?
Ciao VittorioCommenta
-
-
ARMA deiCARABINIERI.....1981/82 Fossano (Cn) 84* Corso Joppi.....acc mi fate tornare indietro...comunque bei ricordiCommenta
-
1° 85, car ad Asti al 4° Fant. Guastalla, poi Corpo al 1° AMM Torino (Autieri) alla Pugnani (davanti alle carceri Le Nuove) L'unico imb...le ad uscire senza patente[:142][:142] Per fortuna nell'85 avevano ridotto uno scaglione (via il x) e a Settmbre ero già...vecchio[:D] Ora le hanno buttate giù tutte e due..[slurp] (Caserma e Carceri)Commenta
-
Commenta
-
5°/94- 185° corso maresclallo Ettore D' Amore, tre mesi alla Cernaia a Torino (nel 1994, c'erano i mondiali!) poi i restanti mesi nel battaglione "Liguria" come CC aus...supporto Arma territoriale, ho fatto i vicoli e le vie del centro storico di Genova in lungo e in largo(più in lungo) a sfinimento, che bell'anno, che begl'amici, che bella Genova...ahhhh...lo rifarei..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da LorisTutte le settimane uno sciopero...e basta, avete stancato tutti, eppoi voi eventualmente rappresentate una parte oramai esigua dei lavoratori che peraltro...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'inglesePurtroppo Divo se ne e' andato, ancora giovane e nel pieno delle forze e della Salute.
Vi propongo un mio resoconto di una uscita in un...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Alfio9292Saluti a tutti. Mi sono da poco trasferito a Cutro, in provincia di Crotone, per lavoro. Sono originario della provincia di Salerno e appassionato di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
31-10-25, 09:58 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta