avete fatto il militare? dove?
Comprimi
X
-
8°/81 ( dopo alcuni rinvii univ. ) CAR Casale Monferrato > 2 mesi Piacenza Corso Artificiere Inc.8 ( caserma di m.... unico divertimento abbiamo sparato con e fatto saltare in aria di tutto, compresa una campagnola degli allievi carabinieri ) > BTG Napoli Fant.Mecc. Cividale del Friuli ... mai più visto un cm di miccia o gr di polvere, cap magg, finito a scrivania nell'uff del capitano di compagnia. Alcune guardie, qualche PAO da capoposto ... unica "pressione" che ricordi ... l'attesa dei vaglia da casa ;)Roberto Amadori
-Epithelium Spinoni- -
20 GG all aquila nelle Julia 3 mesi a cecchignola alpino trasm poi a Udine come motorista gruppi elettrogini primo contingente 1953Commenta
-
Ero Volontario nel Genio Ferrovieri a Torino dal 1982/86 con mansioni da macchinista ,guidavo treni FFSS,due anni da caporal magg. trascorsi a Torino in corso Brunelleschi,altri due da Serg a Chivasso,bei ricordi,l'esercito all'epoca mi diede un mestiere e sono tutt'ora macchinista nellle FFSS.Commenta
-
5 scaglione 97, sulmona,poi cesano romano car auc! e ritorno a sulmona come stttotenente per 3 anni, bellissimo l'abruzzo gli abruzzesi grande gente , non mi dimentichero' piu' di tutti loro! Sempre nel mio cuore. forza Castel di Sangro!faceva la serie BCommenta
-
Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 07:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 AM ----------
129° corso A.C.A Chieti.....poi 6° Btg. Tuscania (FI). Che periodo...ero talmente euforico che non mi rendevo conto nemmeno del pericolo che a volte correvo! Avevo 20 anni, uno stipendio, Firenze....e le Americane!Commenta
-
ebbene, terzo c.69 destinazione truppe meccanizzate e corazzate Caserta incarico 40c1(pilota carro M47) caserma Amico quattro mesi di corso poi destinazione Merano,invece sono andato a Roma Lancieri di Montebello, congedato il 11-01-1971Commenta
-
mamma che puzza che ce per la via certo e passata la fanteria e degli alpini che e nostra sorella mamma che puzza che puzza anche quella bomba e rimbomba e spara il cannon gente che non fa niente che non ha voglia di lavorar questa e la triste storia la triste storia dell'artiglier boom.:-pr
2 mesi Intra car 4 mesi Cecchignola corso 9 mesi SAN DONA DI PIAVE e in giro Sacile Aquileia Godroipo Portogruaro Pordenone[brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 09:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 PM ----------
dimenticavo anno 72-73[:142][wink]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'inglesePurtroppo Divo se ne e' andato, ancora giovane e nel pieno delle forze e della Salute.
Vi propongo un mio resoconto di una uscita in un...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 17 set 2025
Info:
ENALCACCIA SEZIONE MONTALTO C/O FUSARO MAURIZIO
Responsabile fiscale
Ind:CORSO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-09-25, 06:53 -
- Caricamento in corso ...