avete fatto il militare? dove?
Comprimi
X
-
Leva, A M Taranto Saram, Elmas 30° Stormo corso 332..
VFB 3 anni 151° reggimento fanteria Sassari, incarico 30A fuciliere, 1° Iraq Antica Babilonia, Nassiryan
Forza Parissigpic
Ciao
Roberto Carta
Gesù c'è ![cuori]Commenta
-
89° Corso AUC a Maddaloni, Caserta presso Scuola di Commissariato e Amministrazione Militare (sei mesi), poi 9 mesi di servizio di prima nomina al Magazzino Militare di Alessandria. Io mi ci sono divertito. Periodo ott 1977-gen 1979.
Dimenticavo: richiamato un paio di volte.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 16-02-10, 12:01.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Car avanzato (tre mesi) Nocera inferiore (SA) il resto Fanteria Meccanizzata alla PVEI di Bologna dove costruivano i carrarmati 10° scaglione 1984.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Arruolato l' 11 giugno 1968 Bersaglieri, c.a.r. Nocera Inf. poi trasferito al 3° Reggimento Fant. Corazz."Granatieri di Sardegna" a Persano Sele, assaltatore, capo arma MG, che culo ragazzi!!!! [:D]
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Benemerita, anno 79 3 mesi scuola allievi Campobasso, destinazione [occhi]stazione CC Bagheria(PA), distaccato(senza raccomandazione) per 5 mesi presso Lido del Carabiniere Isola delle Femmine
quale "addetto salvamento a nuoto" [:D]che pacchia, tranne quando si faceva sul serio e si tirava via dall'acqua qualche sprovveduto
Commenta
-
-
2° 1991 paracadutisti folgore-ripiegatoreAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'inglesePurtroppo Divo se ne e' andato, ancora giovane e nel pieno delle forze e della Salute.
Vi propongo un mio resoconto di una uscita in un...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Alfio9292Saluti a tutti. Mi sono da poco trasferito a Cutro, in provincia di Crotone, per lavoro. Sono originario della provincia di Salerno e appassionato di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
31-10-25, 09:58 -
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta