I calendari 2007 sono pronti !!!
Comprimi
X
-
Utilizzo questa discussione senza aprirne una nuova, per comunicare che questa mattina nella cassetta della posta ho trovato il calendario 2007 [evvai]. Come sempre è bellissimo, Mauro anche questa volta ha svolto un lavoro impeccabile.
Approfitto con l'occasione per ringraziarlo immensamente per quello che fa per tutti noi e per la nostra magnifica razza. Grazie Mauro, sei sempre un grande. [:-golf] [:-golf]Commenta
-
Utilizzo questa discussione senza aprirne una nuova, per comunicare che questa mattina nella cassetta della posta ho trovato il calendario 2007 [evvai]. Come sempre è bellissimo, Mauro anche questa volta ha svolto un lavoro impeccabile.
Approfitto con l'occasione per ringraziarlo immensamente per quello che fa per tutti noi e per la nostra magnifica razza. Grazie Mauro, sei sempre un grande. [:-golf] [:-golf]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
volevo sapere, in linea puramente indicativa, quanto potrebbe costare la spedizione di un fucile da un'armeria ad un'altra armeria, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ValerioDomanda interessata, per conto di familiare.
Come funziona la cessione tra privati con spedizione da armeria ad armeria, ovvero quando...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da LorisPer evitare continui ricorsi al Tar e conseguenti modifiche o sospensioni del calendario venatorio basterebbe che lo stesso venisse promulgato con legge...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta