Ritorno alla Natura.... uhhhhhhhhhhh

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Ritorno alla Natura.... uhhhhhhhhhhh

Beccato ieri sera questo su Rete 4....

ahhhhh.... quattro sfig... (ops cittadini...) in Africa in un parco naturale dove (per fortuna!!!) gli animali erano semiselvatici ovvero abituati ai turisti... altrimenti il leopardo & co se l sarebbero mangiati questi...
    Questi quattro stavano alla vita all'aria aperta come un pechinese sta alla caccia alla lepre...
    Sconvolgente il fatto che la persona media (questi secondo me erano persone nella media) non abbia la più pallida idea di cosa sia un animale selvatico (come ci si debba comportare al suo cospetto, quale abbigliamento adoperare..) e di cosa comporti semplicemente lo stare all'aria aperta!
    non vi dico la faccia "estasiata" del ranger anglo-boero che li seguiva a vista con cal 12 pronto a mettere una toppa alla possibile reazione di un selvatico ai loro "eccessi".... per fortuna che gli animali erano abituati ai turisti.. o non si sarebbero fatti avvicinare così tanto ...

Cmq... non capisco gli eccessi televisivi, insomma queste persone sarebbero andate in crisi anche in oltrepo', in maremma, per non parlare della sardegna o della zona alpi...[occhi][occhi][occhi]

Non era necessario spedirli tra i leoni per avere audience... cmq alla fine della fiera hanno detto di aver aprezzato molto l'esperienza, di aver imparato eccetera eccetera... il che mi fa piacere ma di fronte a uno che dice di non volersi abbassare perchè per terra "c'è sporco" mi sono sentita un essere evoluto

dovevate vedere le foto quando spiegavano che in africa gli animali si cacciano ancora legalmente pagando molto e che questi soldi vanno per la gestione... ops... basiti!!!

Rossella
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)
  • truzzeddu
    Moderatore recensioni e suggerimenti
    • Apr 2009
    • 1606
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Ross, se quelli li lascio 5 minuti da soli dove vado io con mia moglie ( che non è Rambo ma almeno cammina e sopratutto mi ascolta.... in campagna almeno!...) mi accusa di omicidio colposo!

Commenta

• lukebon
      ⭐⭐⭐
      • May 2009
      • 1348
      • Veneto
      • setter Irlandese setter Inglese

io sono per i reality reali. Pretendo che vivano l'esperienza fino in fondo...immersi nella natura, magari sbranati in diretta da un leone...tanto nessuno si accorgerebbe che è tutto vero...
      i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
      bianchina??!!
      ....poenta e cunicio...

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da lukebon
        io sono per i reality reali. Pretendo che vivano l'esperienza fino in fondo...immersi nella natura, magari sbranati in diretta da un leone...tanto nessuno si accorgerebbe che è tutto vero...

mah... reali o non reali... qui il problema è l'impedimento della persona media... che lo togli dall'asfalto ed è un uomo morto ... in senso neanche tanto metaforico....[:(]

---------- Messaggio inserito alle 09:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------

Originariamente inviato da truzzeddu
        Ross, se quelli li lascio 5 minuti da soli dove vado io con mia moglie ( che non è Rambo ma almeno cammina e sopratutto mi ascolta.... in campagna almeno!...) mi accusa di omicidio colposo!

l'hai visto anche tu? l'avvicinamento alle giraffe con le giacche tutte fruscianti? E pianti che scoppiavano a ogni animale visto? ma... l'avranno mai visto un animale questi?[:-bunny]

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• lukebon
          ⭐⭐⭐
          • May 2009
          • 1348
          • Veneto

appunto....e sarebbe la cosa giusta da far vedere. Tanto il mostro catodico ormai ha confuso un po' le idee
          bianchina??!!
          ....poenta e cunicio...

Commenta

• pinnici
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 1376
            • Riposto
            • setter inglese

Ach'io ho visto quella pseudo avventura , sarebbe meglio dire (cagata) scusatemi il termine. francamente trovo più sodisfacente l'incontro con un coniglio selvatico delle sciare dell'Etna che con quei poveri animali della savana che hanno fatto vedere ieri sera.
            FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
            (Dante Alighieri )

Commenta

• lukebon
              ⭐⭐⭐
              • May 2009
              • 1348
              • Veneto

Originariamente inviato da pinnici
              Ach'io ho visto quella pseudo avventura , sarebbe meglio dire (cagata) scusatemi il termine. francamente trovo più sodisfacente l'incontro con un coniglio selvatico delle sciare dell'Etna che con quei poveri animali della savana che hanno fatto vedere ieri sera.
              io ho visto il titolo nel televideo, pensavo fosse un documentario...pareva strano che rete4...
              bianchina??!!
              ....poenta e cunicio...

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da lukebon
                io ho visto il titolo nel televideo, pensavo fosse un documentario...pareva strano che rete4...

ma io stavo guardando in giro, ho visto gli animali e mi sono fermata poi a vedere il resto... francamente scioccante... uno di quelli non reggerebbe una banale uscita con il cane da ferma... figuriamoci obbligarlo a correre dietro ai cani da cinghiale, in Italia... altro che leoni[bi]
                cmq... abbastanza scioccante... e preparazione sotto zero... neanche una sfogliatina a wilbur smith[:(]

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

anche io ne ho visto un pezzetto , guardando , in pieno giorna da una collinetta hanno reperito appena sotto di loro, un leopardo che passeggiava (loro dicevano che cacciava) un antilope e due facoceri (neanche negli zoo) poi vederli a 5 metri da una famiglia di ghepardi, schifati perché questi (i ghepardi) avevano la bocca sporca di sangue e mangiavano le viscere di un'im'pala, é stato troppo ...........
                  lucio

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)
                    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Era tutta una montatura per boccaloni!

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• gigi

rossana sei una sorpresa continua...wibur smith...che donna
                      gigi

Commenta

• Freccia
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2008
                        • 1017
                        • Alpi
                        • Setter Gordon

No comment. Ad un certo punto non capivo se facevano scena o se dicevano sul serio... vai a fare l'esploratore in mezzo all'Africa e ti lamenti che è sporco??? Che i ghepardi mangiando la carne cruda hanno la bocca piena di sangue? Inguardabile...
                        Cristina

Commenta

• fedro75
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 2101
                          • Palermo
                          • pointer

Picciotti, ma stiamo scerzando? Ancora non è abbastanza chiaro che il buon Orwell era profetico?
                          Qui tutto è finto. E tutto "deve" essere finto per risultare vendibile e consumabile. Finte le conquiste di una "beddra fimmina" poi visibilmente pagata, finti i pupi assisi su un trono e corteggiati da una serie di galline vocianti...
                          Tutto è finzione. Pure i finti scoop, le finte liti..
                          E l'"armali"? Pure loro oggetto nella finzione edulcurato buonistica di un processo mediatico che è mercificazione della conoscienza e delle coscienze.
                          Perchè? Perchè solo così non fa paura, non può far male, comodo, riproducibile e confezionabile in serie, un "prodotto" da vendere e consumare. Acqua che non bagna, terra che non sporca, animali che non puzzano. Certo si va in tv a rompere le castagne a destra e a manca. Ma guai a toccare industrie, grandi allevamenti e stabilimenti di macellazione, no no, non va bene.
                          Porello il cane in un box con meno di 10 mq ma 10000 polli in un capannone già vecchi a tre mesi, no quello fa parte del commercio.
                          Quel dio danaro che detta principi morali e decreta il limite tra bene e male nel mondo della convenienza.
                          Ci vuole un tir di Plasil per andare avanti.
                          Fedro75
                          " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• duedentoni_old

non sono arrivata alla fine mi sono fermata..ai rinoceronte...quando quella tacchi a spillo minigonna...ha comprato un abito adatto per l'africa giubbino in plastica blu è giallo tipicamente africano........................ io in una tenda senza aver prima controllato che sotto non ci siano serpenti....non ci dormirei...loro viaggiavano in mutande e scalzi.... Il sud africa e quasi tutto Farm che io sappia quindi animali recintati e abituati ai turisti per il leopardo ho avuto la stessa impressione.... accendere il fuoco con i rametti........ mah..... come nel reality dell 'isola dei famosi nell'oggetto personale...la lecciso si era portata il doposole....... io avrei portato un camillus, coltello pietra per affilare e nel manico ami per pesca e fiammiferi antivento.... era da mo che i paguri li avevo cotti....li se non glielo dicevano morivano di fame! L'unica cosa è che ci andavo volentieri anche io per un ritorno alla natura in AFRICAAAAAAAAAAAAA solo che forse con me...non dormivano la notte....tranquilli tranquilli.... ehehehhehe

Commenta

• mauro
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2007
                              • 1318
                              • pandino, Cremona, Lombardia.
                              • kurzhaar

io l' ho preso come una sit-com.......mi sono fatto quattro risate quando tutte le cose che anche voi avete segnalato come ridicole venivano messe in evidenza !!!! perfino mio figlio Stefano ( 10 anni ) si e' accorto che il leopardo non stava per niente cacciando.Pero' vedete, tutti l' abbiamo vista la trasmissione....il loro obiettivo l' hanno raggiunto !!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..