Ritorno alla Natura.... uhhhhhhhhhhh

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lukebon
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 1350
    • Veneto
    • setter Irlandese setter Inglese

Originariamente inviato da elio193
    La massa non conosce le realtà della vera Africa, anzi non conosce la realtà.
    esatto, non conosce la realtà nemmeno di un campo di grano

---------- Messaggio inserito alle 03:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:59 PM ----------

Originariamente inviato da fedro75
    Picciotti, ma stiamo scerzando? Ancora non è abbastanza chiaro che il buon Orwell era profetico?
    Qui tutto è finto. E tutto "deve" essere finto per risultare vendibile e consumabile. Finte le conquiste di una "beddra fimmina" poi visibilmente pagata, finti i pupi assisi su un trono e corteggiati da una serie di galline vocianti...
    Tutto è finzione. Pure i finti scoop, le finte liti..
    E l'"armali"? Pure loro oggetto nella finzione edulcurato buonistica di un processo mediatico che è mercificazione della conoscienza e delle coscienze.
    Perchè? Perchè solo così non fa paura, non può far male, comodo, riproducibile e confezionabile in serie, un "prodotto" da vendere e consumare. Acqua che non bagna, terra che non sporca, animali che non puzzano. Certo si va in tv a rompere le castagne a destra e a manca. Ma guai a toccare industrie, grandi allevamenti e stabilimenti di macellazione, no no, non va bene.
    Porello il cane in un box con meno di 10 mq ma 10000 polli in un capannone già vecchi a tre mesi, no quello fa parte del commercio.
    Quel dio danaro che detta principi morali e decreta il limite tra bene e male nel mondo della convenienza.
    Ci vuole un tir di Plasil per andare avanti.
    si tutto vero...il guaio è che ormai pure questo è un luogo comune
    i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
    bianchina??!!
    ....poenta e cunicio...

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da iacopo
      Ho atteso con interesse questo programma immaginandolo come un documentario, magari con nozioni di sopravvivenza e invece si è rilevato una vera cagata ( scusate il termine ). Sono daccordo al 100% con Rossella.
      In realtà ho iniziato anche io a guardarlo pensando fosse qualche documentario e simili...dopo che ho visto che era...ho spento...e aperto W. Smith molto meglio..ne leggo poco poco a sera perchè non volgio finirlo!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Lucio Marzano
      la "massa" guarda con occhio serio e attento anche grande fratello e l'isola dei famosi..................
      mah............. noi in sartoria abbiamo la tv a fine serata ne guardo 5 minuti e penso sempre siano + coglioni...........

---------- Messaggio inserito alle 01:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:47 PM ----------

perchè non fai il provino? non ti vedrei male...
      [/QUOTE]

a guidare un gippone per la savana................e e e e e in realtà mi arrivano le mail con i provini e quando ho visto bologna lo avrei anche fatto....se non fosse il sabato dell'EXA!!!! prima o poi........ anche loro sono state in Africa

Commenta

• lukebon
        ⭐⭐⭐
        • May 2009
        • 1350
        • Veneto

la "massa" guarda con occhio serio e attento anche grande fratello e l'isola dei famosi..................
        e il TG4...[zitto]

correggo...e il telegiornale
        bianchina??!!
        ....poenta e cunicio...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Comunque a volte anche i leopardi s'incaz...no:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=QlJiyUYgpGg[/media]

e anche i gatti nel loro piccolo...:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=vANcebQ1Nd4&feature=related[/media]
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

azzzzzz, sembravano....due suocere.........
            lucio

Commenta

• truzzeddu
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 1610
              • siniscola (nu)
              • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

---------- Messaggio inserito alle 09:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------

l'hai visto anche tu? l'avvicinamento alle giraffe con le giacche tutte fruscianti? E pianti che scoppiavano a ogni animale visto? ma... l'avranno mai visto un animale questi?[:-bunny][/QUOTE]

Guarda Ros, sicuramente qualche animale lo hanno gia visto, hai presente minny topolino, tom e gerry? Qua non è questione di sopravvivenza, quanto di ignoranza che ha del pauroso!
              Quelli non erano animali veri, erano pecore da recinto. A me quello che fa paura è l'immagine che danno della natura che è totalmente diversa dalla realtà! Quasi quasi era meglio Wild, almeno li dicevano (pure troppo...) che un orso è pericoloso e si può mangiare una persona, la natura non è buona o cattiva, è reale, non si può andare nella giungla in sandaletti o tacchi a spillo, e a chi mi dice che le tribu locali lo fanno dico si è vero, ma sanno anche trovare l'acqua dove tu non immagini neanche che ci sia, bevono sangue e latte per avere il giusto nutrimento (vedi i masai) e hanno tradizione di uccidere un leone con la lancia per passare da ragazzo a guerriero ( sempre i masai) vorrei vedere chi di quegli sventurati sarebbe capace di una cosa del genere.
              Ros non ne posso più di certe cavolate!

Commenta

• phalacrocorax
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 5961
                • Veneto, Verona
                • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da Rossella
                il mio secondo setter preferito si chiama "Sean Courtney" [:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------

...e addirittura con occhio critico...con tanto di opinionisti e fancazzisti vari! Agghiacciante.
                Comunque una cosa è sicura, se ci naufragassi io su quell'isola dei famosi, altro che dieta di microscopici pescetti e noci di cocco...un qualche bell'arrostino sarei in grado di rimediarmelo di sicuro!

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

zì ma è grave.... prova, se ne hai il coraggio (e credimi ce ne vuole!) a sostare per almeno 30 min (ne bastano 5 in verità per farsi un'idea) in un centro commerciale di sabato o domenica pomeriggio.... ci fai uno studio etologico... altro che antropologico [:(][:(]
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• lukebon
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2009
                    • 1350
                    • Veneto

zì ma è grave.... prova, se ne hai il coraggio (e credimi ce ne vuole!) a sostare per almeno 30 min (ne bastano 5 in verità per farsi un'idea) in un centro commerciale di sabato o domenica pomeriggio.... ci fai uno studio etologico... altro che antropologico [:(][:(]
                    la mia soglia di tolleranza dentro un centro commerciale è di 15 minuti...poi iniziano i seguenti sintomi:
                    prurito al cuoio capelluto
                    tasso elevato di nervosismo associato a istinto omicida
                    sudorazione
                    tic di varia natura
                    e come disse il buon Villaggio....manie di persecuzione, miraggi...
                    [:(]
                    bianchina??!!
                    ....poenta e cunicio...

Commenta

• duedentoni_old

No poverio zio questa è crudeltà!!!!!!! [occhi]

Originariamente inviato da lukebon
                      la mia soglia di tolleranza dentro un centro commerciale è di 15 minuti...poi iniziano i seguenti sintomi:
                      prurito al cuoio capelluto
                      tasso elevato di nervosismo associato a istinto omicida
                      sudorazione
                      tic di varia natura
                      e come disse il buon Villaggio....manie di persecuzione, miraggi...
                      [:(]
                      Il mio ex.........ragazzo mi diceva se andiamo al centro commerciale e in centro a Firenze sei stanca e non cammini...quando sei a caccia non ti lamenti.....................poi capite anche perchè è ex........................ [slurp]

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

hai ragione, ci vorrebbe piu' che coraggio temerarietà, quando (molto raramente) accompagno mia moglie in un centro commerciale, aspetto fuori in auto fumandomi un toscano, quando (sempre raramente) ci vado io , so cosa devo acquistare, vado diretto, prendo quello che mi serve ed esco con la massima celerità consentitami.
                        Il pensare che c'é gente che va in questi allucinanti ambienti senza necessità, solo per passarci il pomeriggio, mi rende infinitamente triste e pessimista sul futuro dell'umanità e comprendo perchè un etologo come Konrad Lorenz abbia avuto grandi soddisfazioni dallo studio di taccole ed oche rinunciando a cercare di capire gli uomini.
                        lucio

Commenta

• duedentoni_old

anche io faccio cosi...prendo quello che mi serve e scappo...... perche se mi fermo a guardare mi sembra che le pareti si stringano e che le voci siano troppe......

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da gigi
                            rossana sei una sorpresa continua...wibur smith...che donna
                            gigi

CONCORDO A PIENO TITOLO!
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

hai ragione, ci vorrebbe piu' che coraggio temerarietà, quando (molto raramente) accompagno mia moglie in un centro commerciale, aspetto fuori in auto fumandomi un toscano, quando (sempre raramente) ci vado io , so cosa devo acquistare, vado diretto, prendo quello che mi serve ed esco con la massima celerità consentitami.
                              Il pensare che c'é gente che va in questi allucinanti ambienti senza necessità, solo per passarci il pomeriggio, mi rende infinitamente triste e pessimista sul futuro dell'umanità e comprendo perchè un etologo come Konrad Lorenz abbia avuto grandi soddisfazioni dallo studio di taccole ed oche rinunciando a cercare di capire gli uomini.

***idem... io vado in orari in cui sono deserti oppure entro e scappo. Se mi capita di dover aspettare qualcuno o qualcosa allora osservo e... la media è sconcertante (così come la tipologia di acquisti, molto cibo spazzatura). Triste il fatto che ci portino i bambini e ci vadano col fuoristrada (poi sono come quelli che vanno in tv e non sanno come è fatta l'erba, a questo punto pigliano il fuoristrada per difendersi dall'erba?[:-bunny]
                              boh[:(]
                              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• duedentoni_old

io ci sono già stata 3 volte...........per comprare la lavatrice.......e la lavastoviglie..... ancora non mi è riuscito.......... comprare nulla.....Drool]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..