maremma artroscopica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill
    • Mar 2026

maremma artroscopica

dunque.... ieri mattina ho subito l'asportazione del menisco al ginocchio sx mediante artroscopia.......me ne avevano dette di tutti colori,ma la maggior parte sosteneva la assulata assenza di dolori.
    Bene...il prossimo che mi dirà una simile cazzata...riceverà un diretto al naso con conseguente escalmazione ." ma non fa niente,e una cavolata".
    il drenaggio che mi hanno applicato è stato una tortura,quando mi hanno fatto alzare(a digiuno) il dolore mi ha fatto impallidire e l'infermiera mi ha consigliato di risedermi nel letto per evitare di chiamare i pompieri per rialzarmi!!
    comunque ora sono a casa e mi muovo abbastanza abilmente con le stampelle,unico neo è la reclusione obbligata! ho provato ad accendere la vespa ma ...ha il cavalletto a sx e non voglio rischiare!!
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

auguri di pronta guarigione paolo....
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• lukebon
      ⭐⭐⭐
      • May 2009
      • 1350
      • Veneto
      • setter Irlandese setter Inglese

bene...mi sa che ti farò compagnia, ho una tendinite calcificata alla spalla destra (lussata a ripetizione)...attendo esito della risonanza..speren ben..
      altri si aggiungono alla lista?
      i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
      bianchina??!!
      ....poenta e cunicio...

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

auguri di un pronta guarigione Paolo
        Andrea[:D]

Commenta

• Gianni Marcucci
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2569
          • Deruta - (PG) - Umbria
          • Bracco Italiano

Porcazozza!!! io lo devo fare a brevissimo, sto aspettando che mi chiamino!! Lesione corno del menisco mediale sx. Asportazione in artroscopia. Sticatz!!
          Gianni

Commenta

• PigKill

Gianni...è la stessa cosa che ho fatto io... nessun timore,al limite chiedi l'antidolorifico..è solo questione di drenaggio!!
            dal momento in cui te lo levano sembra di non aver fatto nessun intervento!

Commenta

• Gianni Marcucci
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2569
              • Deruta - (PG) - Umbria
              • Bracco Italiano

Fiuuuuuu!!!

;) auguri di pronta guarigione
              Gianni

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

In bocca al lupo a tutti.
                Il mio di lupi mi sa che mi abboccato male...credo di dovermi rioperare....
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Francesco
                  Utente fondatore
                  • Mar 2005
                  • 945
                  • Cecina, Livorno, Toscana.
                  • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

Ginocchio dx menisco rotto da tre anni, ginocchio sx rotto da un anno ...... sono tutti e due da operare ma per ora non se ne parla ........ magari io peso la metà di te Pig ed ho meno problemi.
                  Francesco Parietti

Commenta

• Davided

paolo...augurissimi.

Commenta

• alfonsomis
                      ⭐⭐
                      • Apr 2007
                      • 404
                      • belsito, Cosenza, Calabria.
                      • Setter Inglese, Drahthaar

Originariamente inviato da PigKill
                      dunque.... ieri mattina ho subito l'asportazione del menisco al ginocchio sx mediante artroscopia.......me ne avevano dette di tutti colori,ma la maggior parte sosteneva la assulata assenza di dolori.
                      Bene...il prossimo che mi dirà una simile cazzata...riceverà un diretto al naso con conseguente escalmazione ." ma non fa niente,e una cavolata".
                      il drenaggio che mi hanno applicato è stato una tortura,quando mi hanno fatto alzare(a digiuno) il dolore mi ha fatto impallidire e l'infermiera mi ha consigliato di risedermi nel letto per evitare di chiamare i pompieri per rialzarmi!!
                      comunque ora sono a casa e mi muovo abbastanza abilmente con le stampelle,unico neo è la reclusione obbligata! ho provato ad accendere la vespa ma ...ha il cavalletto a sx e non voglio rischiare!!
                      Ho il sospetto che il dolore è stato causato piuttosto dal digiuno forzato a cui sei stato costretto,comunque ora è passato e, sebbene con le stampelle,. potrai muoverti agevolmente in direzione della dispensa.Guarisci presto.
                      alfonso misasi

Commenta

• Alboinensis
                        Moderatore Continentali Esteri
                        • Nov 2008
                        • 8422
                        • Brescia - Lombardia
                        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
                        .......me ne avevano dette di tutti colori,ma la maggior parte sosteneva la assulata assenza di dolori.
                        Bene...il prossimo che mi dirà una simile cazzata...riceverà un diretto al naso con conseguente escalmazione ." ma non fa niente,e una cavolata"..........
                        Non ci son più gli uomini di una volta... gli uomini veri affrontano il vil dolore impavidi...[:-bunny]non ho ben capito se ti dava fastidio il drenaggio o lo stare a digiuno!!:-pr

In bocca al lupo per la pronta guarigione!![:-golf]
                        Bruno Decca
                        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• enrico
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2006
                          • 7098
                          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                          • bracco italiano

Caro Paolone, nell'augurarti una prontissima guarigione, devo dissentire da quello che hai scritto.
                          Questa operazione l'ho fatta sei anni fa, peccato che metà ginocchio non era addormentato e ho sentito dolore, ma tolto i ferri dell'artroscopia dal ginocchi mi hanno cucito i tre buchi e sono andato in reoarto camminando tranquillamente con la flebo in mano e senza drenaggio.
                          Dopoun'ora sono andato a casa camminando tranquillamente.
                          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• randagio
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 12327
                            • Tuscany.
                            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Non è mai nulla quado tocca agli altri. Auguri di pronta guarigione
                            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da enrico
                              Caro Paolone, nell'augurarti una prontissima guarigione, devo dissentire da quello che hai scritto.
                              Questa operazione l'ho fatta sei anni fa, peccato che metà ginocchio non era addormentato e ho sentito dolore, ma tolto i ferri dell'artroscopia dal ginocchi mi hanno cucito i tre buchi e sono andato in reoarto camminando tranquillamente con la flebo in mano e senza drenaggio.
                              Dopoun'ora sono andato a casa camminando tranquillamente.
                              contala giusta Enrico... tu nella flebo avevi la grappa....ecco perchè non sentivi nulla!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..