Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
dunque.... ieri mattina ho subito l'asportazione del menisco al ginocchio sx mediante artroscopia.......me ne avevano dette di tutti colori,ma la maggior parte sosteneva la assulata assenza di dolori.
Bene...il prossimo che mi dirà una simile cazzata...riceverà un diretto al naso con conseguente escalmazione ." ma non fa niente,e una cavolata".
il drenaggio che mi hanno applicato è stato una tortura,quando mi hanno fatto alzare(a digiuno) il dolore mi ha fatto impallidire e l'infermiera mi ha consigliato di risedermi nel letto per evitare di chiamare i pompieri per rialzarmi!!
comunque ora sono a casa e mi muovo abbastanza abilmente con le stampelle,unico neo è la reclusione obbligata! ho provato ad accendere la vespa ma ...ha il cavalletto a sx e non voglio rischiare!!
bene...mi sa che ti farò compagnia, ho una tendinite calcificata alla spalla destra (lussata a ripetizione)...attendo esito della risonanza..speren ben..
altri si aggiungono alla lista?
i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...
Porcazozza!!! io lo devo fare a brevissimo, sto aspettando che mi chiamino!! Lesione corno del menisco mediale sx. Asportazione in artroscopia. Sticatz!!
Gianni...è la stessa cosa che ho fatto io... nessun timore,al limite chiedi l'antidolorifico..è solo questione di drenaggio!!
dal momento in cui te lo levano sembra di non aver fatto nessun intervento!
In bocca al lupo a tutti.
Il mio di lupi mi sa che mi abboccato male...credo di dovermi rioperare....
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Ginocchio dx menisco rotto da tre anni, ginocchio sx rotto da un anno ...... sono tutti e due da operare ma per ora non se ne parla ........ magari io peso la metà di te Pig ed ho meno problemi.
dunque.... ieri mattina ho subito l'asportazione del menisco al ginocchio sx mediante artroscopia.......me ne avevano dette di tutti colori,ma la maggior parte sosteneva la assulata assenza di dolori.
Bene...il prossimo che mi dirà una simile cazzata...riceverà un diretto al naso con conseguente escalmazione ." ma non fa niente,e una cavolata".
il drenaggio che mi hanno applicato è stato una tortura,quando mi hanno fatto alzare(a digiuno) il dolore mi ha fatto impallidire e l'infermiera mi ha consigliato di risedermi nel letto per evitare di chiamare i pompieri per rialzarmi!!
comunque ora sono a casa e mi muovo abbastanza abilmente con le stampelle,unico neo è la reclusione obbligata! ho provato ad accendere la vespa ma ...ha il cavalletto a sx e non voglio rischiare!!
Ho il sospetto che il dolore è stato causato piuttosto dal digiuno forzato a cui sei stato costretto,comunque ora è passato e, sebbene con le stampelle,. potrai muoverti agevolmente in direzione della dispensa.Guarisci presto.
.......me ne avevano dette di tutti colori,ma la maggior parte sosteneva la assulata assenza di dolori.
Bene...il prossimo che mi dirà una simile cazzata...riceverà un diretto al naso con conseguente escalmazione ." ma non fa niente,e una cavolata"..........
Non ci son più gli uomini di una volta... gli uomini veri affrontano il vil dolore impavidi...[:-bunny]non ho ben capito se ti dava fastidio il drenaggio o lo stare a digiuno!!:-pr
In bocca al lupo per la pronta guarigione!![:-golf]
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
Caro Paolone, nell'augurarti una prontissima guarigione, devo dissentire da quello che hai scritto.
Questa operazione l'ho fatta sei anni fa, peccato che metà ginocchio non era addormentato e ho sentito dolore, ma tolto i ferri dell'artroscopia dal ginocchi mi hanno cucito i tre buchi e sono andato in reoarto camminando tranquillamente con la flebo in mano e senza drenaggio.
Dopoun'ora sono andato a casa camminando tranquillamente.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Caro Paolone, nell'augurarti una prontissima guarigione, devo dissentire da quello che hai scritto.
Questa operazione l'ho fatta sei anni fa, peccato che metà ginocchio non era addormentato e ho sentito dolore, ma tolto i ferri dell'artroscopia dal ginocchi mi hanno cucito i tre buchi e sono andato in reoarto camminando tranquillamente con la flebo in mano e senza drenaggio.
Dopoun'ora sono andato a casa camminando tranquillamente.
contala giusta Enrico... tu nella flebo avevi la grappa....ecco perchè non sentivi nulla!!
Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano e vivo in Maremma.
Da diversi anni pratico tiro sportivo e ultimamente mi sto avvicinando al mondo della ricarica...
Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
28-02-25, 16:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta