Benvenuta a Lara Bigazzi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Benvenuta a Lara Bigazzi

ma guarda chi ce la mia omonima fiorentina e cacciatrice DOCG!!! GRANDE LARA!!!!
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

benvenuta!
    De Monte Cristian

Commenta

• phalacrocorax
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 5961
      • Veneto, Verona
      • Indy, epagneul breton femmina

[wel]nel forum!!!

Commenta

• Ospite

Ciao Lara e benvenuta!!
        Sei parente col Beppe??

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

[wel]nel forum
          Andrea[:D]

Commenta

• Alfio71

apetto la presentazione

Commenta

• Sergordon
              Cow Kill 2014
              • Jan 2007
              • 6416
              • Divignano, Novara, Piemonte.
              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da duedentoni
              ma guarda chi ce la mia omonima fiorentina e cacciatrice DOCG!!! GRANDE LARA!!!!
              Io non la vedo, mi riservo il benvenuto dopo la sua presentazione!!! [:D] [regol][regol][regol][:-golf]
              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alfio71
                apetto la presentazione
                la lara latita, ma credo che si presenterà domani a questo punto. A quest'ora,conoscendola, o è per funghi, oppure per campi ad allenare il cane.[:D]
                Anticipo qualcosina, ma poco, lasciando a lei di completare la presentazione, ma qui siamo davanti ad una cacciatrice abile e competente, come poche ce ne sono.

Colonna portante del gruppo caccia al femminile della provincia di Firenze
                Mira infallibile (non esagero; nel nostro gruppo sportivo della federcaccia di firenze è soprannominata "prima canna")
                Competenze balistiche non comuni
                Membro della squadra che ha rappresentato l'Italia ai mondiali sant'uberto in Grecia l'anno scorso
                Campionessa regionale, 3° classificata al nazionale san'uberto nel 2008

etc etc etc etc....referenze di prim'ordine

[wel] all'unica e inimitabile Lara del gruppo femminile di Firenze. Siamo orgogliose di averti tra noi !!

Commenta

• ALEXZX6R
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 2548
                  • Provincia di Roma
                  • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Sergordon
                  Io non la vedo, mi riservo il benvenuto dopo la sua presentazione!!! [:D] [regol][regol][regol][:-golf]
                  Sottoscrivo!!! [fiuu]
                  Alessandro

Commenta

• ALFIO68

benvenuta a colei che aspettiamo ahahaha
                    saluti
                    ____
                    alfio68

Commenta

• Sergordon
                      Cow Kill 2014
                      • Jan 2007
                      • 6416

Originariamente inviato da krimilde
                      la lara latita, ma credo che si presenterà domani a questo punto. A quest'ora,conoscendola, o è per funghi, oppure per campi ad allenare il cane.[:D]
                      Anticipo qualcosina, ma poco, lasciando a lei di completare la presentazione, ma qui siamo davanti ad una cacciatrice abile e competente, come poche ce ne sono.

Colonna portante del gruppo caccia al femminile della provincia di Firenze
                      Mira infallibile (non esagero; nel nostro gruppo sportivo della federcaccia di firenze è soprannominata "prima canna")
                      Competenze balistiche non comuni
                      Membro della squadra che ha rappresentato l'Italia ai mondiali sant'uberto in Grecia l'anno scorso
                      Campionessa regionale, 3° classificata al nazionale san'uberto nel 2008

etc etc etc etc....referenze di prim'ordine

[wel] all'unica e inimitabile Lara del gruppo femminile di Firenze. Siamo orgogliose di averti tra noi !!
                      Serena, a questo punto aggiungo, la moglie ideale che un cacciatore sogna!!!!![:D] [slurp] [:-golf]
                      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• krimilde

Serena, a questo punto aggiungo, la moglie ideale che un cacciatore sogna!!!!![:D] [slurp] [:-golf]
                        eh eh...io c'avrei anche la foto....quanto mi pagate per inserirla? Vanno bene anche prosciutti e forme di pecorino [:D] attendo le offerte...

Commenta

• Sergordon
                          Cow Kill 2014
                          • Jan 2007
                          • 6416

Originariamente inviato da krimilde
                          eh eh...io c'avrei anche la foto....quanto mi pagate per inserirla? Vanno bene anche prosciutti e forme di pecorino [:D] attendo le offerte...
                          Da buon piemontese taccagno, prima delle offerte, è per caso la cacciatrice con lo Springer? [:D] [:-bunny][:-bunny]

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Ma il cognome mi ricorda qualcuno? Non sara' parente del famoso Bigazzi silurato dalla RAI solo per aver espresso un parere su una pratica in uso durante la guerra? Benvenuta alla nuova iscritta
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• krimilde

Da buon piemontese taccagno, prima delle offerte, è per caso la cacciatrice con lo Springer? [:D] [:-bunny][:-bunny]
                              bingo. Hai vinto un pandoro [:D] Nel 2008 ha condotto con successo lo Springer level Zac dell'allevamento Flohistoris.
                              Insieme abbiamo vinto il campionato italiano trofeo la cacciatrice italiana sempre nel 2008 (io conducevo level pit). Ai mondiali presentava un setter inglese.

---------- Messaggio inserito alle 02:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                              Ma il cognome mi ricorda qualcuno? Non sara' parente del famoso Bigazzi silurato dalla RAI solo per aver espresso un parere su una pratica in uso durante la guerra? Benvenuta alla nuova iscritta
                              direi di no, ma bigazzi è un cognome assai diffuso nel comparto fiorentino

---------- Messaggio inserito alle 02:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:16 PM ----------

Dimenticavo di dire....GRANDISSIMA BECCACCIAIA

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..