Benvenuta a Lara Bigazzi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
la lara latita, ma credo che si presenterà domani a questo punto. A quest'ora,conoscendola, o è per funghi, oppure per campi ad allenare il cane.[:D]
Anticipo qualcosina, ma poco, lasciando a lei di completare la presentazione, ma qui siamo davanti ad una cacciatrice abile e competente, come poche ce ne sono.
Colonna portante del gruppo caccia al femminile della provincia di Firenze
Mira infallibile (non esagero; nel nostro gruppo sportivo della federcaccia di firenze è soprannominata "prima canna")
Competenze balistiche non comuni
Membro della squadra che ha rappresentato l'Italia ai mondiali sant'uberto in Grecia l'anno scorso
Campionessa regionale, 3° classificata al nazionale san'uberto nel 2008
etc etc etc etc....referenze di prim'ordine
[wel] all'unica e inimitabile Lara del gruppo femminile di Firenze. Siamo orgogliose di averti tra noi !!Commenta
-
Commenta
-
Serena, a questo punto aggiungo, la moglie ideale che un cacciatore sogna!!!!![:D] [slurp]la lara latita, ma credo che si presenterà domani a questo punto. A quest'ora,conoscendola, o è per funghi, oppure per campi ad allenare il cane.[:D]
Anticipo qualcosina, ma poco, lasciando a lei di completare la presentazione, ma qui siamo davanti ad una cacciatrice abile e competente, come poche ce ne sono.
Colonna portante del gruppo caccia al femminile della provincia di Firenze
Mira infallibile (non esagero; nel nostro gruppo sportivo della federcaccia di firenze è soprannominata "prima canna")
Competenze balistiche non comuni
Membro della squadra che ha rappresentato l'Italia ai mondiali sant'uberto in Grecia l'anno scorso
Campionessa regionale, 3° classificata al nazionale san'uberto nel 2008
etc etc etc etc....referenze di prim'ordine
[wel] all'unica e inimitabile Lara del gruppo femminile di Firenze. Siamo orgogliose di averti tra noi !!
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
-
Ma il cognome mi ricorda qualcuno? Non sara' parente del famoso Bigazzi silurato dalla RAI solo per aver espresso un parere su una pratica in uso durante la guerra? Benvenuta alla nuova iscrittaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
bingo. Hai vinto un pandoro [:D] Nel 2008 ha condotto con successo lo Springer level Zac dell'allevamento Flohistoris.
Insieme abbiamo vinto il campionato italiano trofeo la cacciatrice italiana sempre nel 2008 (io conducevo level pit). Ai mondiali presentava un setter inglese.
---------- Messaggio inserito alle 02:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 PM ----------
direi di no, ma bigazzi è un cognome assai diffuso nel comparto fiorentino
---------- Messaggio inserito alle 02:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:16 PM ----------
Dimenticavo di dire....GRANDISSIMA BECCACCIAIA
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Prova del cuoco, Bigazzi sospeso
Aveva proposto una ricetta con gatti
Beppe Bigazzi è stato sospeso dalla Prova del cuoco. Al...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da duedentoniMi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che annuncio l'entrata di Livia1968 nello staff de ilbraccoitaliano.net
E' sotto gli occhi di tutti l'apporto che Livia...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da l'ingleseHo avuto una prima Setter Inglese nel 1983.
Da allora, ben quaranta anni, ho avuto diversi soggetti di questa Razza e tanti altri ne ho potuti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseNon sapevo che questa cucciolata del mio setter inglese, Attila del Codice Pin, era la sua ultima.
Stava raggiungendo i dodici anni, ma era...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta