Benvenuta a Lara Bigazzi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da krimilde
    bingo. Hai vinto un pandoro [:D]
    Serena, a te andava bene, prosciutti e forme di pecorino e a me un pandoro? guarda che i denti li ho ancora!!!!! [:D][old] Drool] [:-golf]
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Sergordon
      Serena, a te andava bene, prosciutti e forme di pecorino e a me un pandoro? guarda che i denti li ho ancora!!!!! [:D][old] Drool] [:-golf]

Commenta

• Alfio71

ciao Serena da come c'è l'hai descritta aspetto un autografo!!!!

---------- Messaggio inserito alle 03:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:54 PM ----------

Lara più Lara= Larette? ahahahahahahah

Commenta

• jim78
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 1561
          • santa maria a vico (ce)
          • springer spaniel inglese maya

[wel] [wel] [wel]
          sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
          Konrad Lorenz

Commenta

• angelosetter
            ⭐⭐
            • Mar 2007
            • 485
            • CHIETI, Chieti-Mottola, Abruzzo-Puglia
            • Setter Inglese

la lara latita, ma credo che si presenterà domani a questo punto. A quest'ora,conoscendola, o è per funghi, oppure per campi ad allenare il cane.[:D]
            Anticipo qualcosina, ma poco, lasciando a lei di completare la presentazione, ma qui siamo davanti ad una cacciatrice abile e competente, come poche ce ne sono.

Colonna portante del gruppo caccia al femminile della provincia di Firenze
            Mira infallibile (non esagero; nel nostro gruppo sportivo della federcaccia di firenze è soprannominata "prima canna")
            Competenze balistiche non comuni
            Membro della squadra che ha rappresentato l'Italia ai mondiali sant'uberto in Grecia l'anno scorso
            Campionessa regionale, 3° classificata al nazionale san'uberto nel 2008

etc etc etc etc....referenze di prim'ordine

[wel] all'unica e inimitabile Lara del gruppo femminile di Firenze. Siamo orgogliose di averti tra noi !!

Mamma mia, con questa presentazione dobbiamo stare attenti noi maschietti:D:D:D referenze di primordine
            Angelo

Commenta

• VanVonVac
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 6162
              • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
              • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Campionessa regionale, 3° classificata al nazionale san'uberto nel 2008

etc etc etc etc....referenze di prim'ordine
              scusa,non ricordo, di che regione erano le prime due classificate??[:D]:-pr

Commenta

• duedentoni_old

Ser sai che ti voglio bene ti faccio risparmiare.... ecco un anticipo usare la funzione cerca ...come dice Ross!!!

Confermo unica e inimitabile Lara!!!
                Ho conosciuto Lara perchè siamo tute e due di Firenze e alle volte mi dicevano che ero in posti dove non ero mai stata, poi quando ho capito che cera un altra cacciatrice che si chiamava come me..ho usato internet ed ho trovato un intervista sul sito dell'arcicaccia, i miei amici mi hanno trovato il numero di telefono e così lo chiamata. Fino ad allora le donne che andavano a caccia che conoscevo non duravano molto la loro passione era legata al fidanzato o al marito.
                La Lara è stata la prima cacciatrice VERA che ho conosciuto, (poi anche altre!) anche perchè non venendo da una famiglia di cacciatori la sua è passione PURA!
                Ma come ha detto Serena al contrario di me lei spara da DIECI!!! in più oltre ad avere un curriculum di tutto rispetto è un Amica che sa sempre darti il giusto consiglio nel momento del bisogno.
                Ultima modifica Ospite; 22-06-10, 16:42.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da duedentoni
                  Ser sai che ti voglio bene ti faccio risparmiare.... ecco un anticipo usare la funzione cerca ...come dice Ross!!!

O queste chi l'ha sciolte????[:-bunny]
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• randagio
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 12288
                    • Tuscany.
                    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Lara, sei la benvenuta!!!
                    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• gigi

ciao lara ,quando lo rompi il silenzio
                      gigi

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

no comment

Commenta

• krimilde

no comment
                          anzi direi che è il caso di riabilitarci e proporrei una foto più adatta
                          File allegati

Commenta

• duedentoni_old

la FIdC per Il gruppo caccia al femminile per il calendario N° [vinci]! (2) non te ne sei fatte dare una ventina di copie a te che piacciono tanto le cacciatrici!
                            Ultima modifica Ospite; 23-06-10, 07:31.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20199
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

anzi direi che è il caso di riabilitarci e proporrei una foto più adatta
                              cacciatore capellone eh? pero' non vanno mica piu' tanto di moda i capelloni ora. Ah ho capito e' una foto anni '70! Bravi le cose vanno conservate.

---------- Messaggio inserito alle 08:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:35 AM ----------

Originariamente inviato da duedentoni
                              la FIdC per Il gruppo caccia al femminile per il calendario N° [vinci]! (2) non te ne sei fatte dare una ventina di copie a te che piacciono tanto le cacciatrici!
                              Che la FIdC Toscana ultimamente lasci un po' perplessi i vecchi iscritti e' cosa risaputa, ma che si facessero calendari con foto ideate da fumatori "d'erbe aromatiche"...Eh sì, bisogna confermare anche quest'anno l'iscrizione all' Associazione Cacciatori Alto Adige per l'assicurazione!

@ Lara: Tranquilla, ho la collezione completa. Servono da sfondo quando si fa la gara di freccette!
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

Per LAra se ti colleghi quello che mi hai chiesto è qui: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...0&d=1274455315 ora dove guardi guardi le informazioni le hai!

---------- Messaggio inserito alle 10:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 AM ----------

cacciatore capellone eh? pero' non vanno mica piu' tanto di moda i capelloni ora. Ah ho capito e' una foto anni '70! Bravi le cose vanno conservate.

---------- Messaggio inserito alle 08:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:35 AM ----------

Che la FIdC Toscana ultimamente lasci un po' perplessi i vecchi iscritti e' cosa risaputa, ma che si facessero calendari con foto ideate da fumatori "d'erbe aromatiche"...Eh sì, bisogna confermare anche quest'anno l'iscrizione all' Associazione Cacciatori Alto Adige per l'assicurazione!
                                metti 3 o 4 donne in una stanza e di idee ne vengono fuori parecchie, con i cavalli, con i trattori , con le pellicce, con mantelle e falchi non si sa che cosa può uscire dalla mente delle donne!

@ Lara: Tranquilla, ho la collezione completa. Servono da sfondo quando si fa la gara di freccette!
                                anche tu???? [:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..