Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ragazzi vado una settimana in ferie parto oggi e torno il 3 di ottobre, poi mi riposero' fino al 10 di ottobre e comincero' ( spero) l'avventura MIGRATORIA, mi raccomando ragazzi fate i bravi in mia assenza, comportatevi bene, litigate poco, e ricordate che il primo tordo da abbattere e' per DARON e probabilmente visti i risultati di sempre pure l'ultimo..........
Quando torno se porto qualcosa di buono con gli amici Romani si puo' organizzare una cenetta col pesce, preparatevi[slurp] un saluto a tutti quanti.
P.S. saro' connesso quasi tutti i giorni comunque gli internet point sono ovunque.....buon divertimento a tutti[:-golf]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Fai buone ferie ! e se ti capita di passare da queste parti,dove abito,ormai lo sai...fra un po'..qualche fucilata ai colombacci,credo e spero,che si rimedi...[:D] [:-golf]
Ciao a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di rientrare in questa gabbia di matti e come era mia abitudine, torno a scrivere per la razza che prediligo,...
Sono felice possessore di una pistola hs sf19 in cal.9x21 con canna 4.5. Per dare retta a quella maledetta scimmia che si era appollaiata sulla spalla...
08-08-25, 10:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta