Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Grazie ad una associazione venatoria CACCIA e AMBIENTE sensibile a tutelare l'immagine dei cacciatori, dobbiamo sperare di avere giustizia dai giudici.
Veramente un passo che fa onore al suo presidente Prof. Avv. A. Dente, che in seguito a queste irrispettose e pubbliche dichiarazioni ha chiamato in giudizio la Sig.ra Brambrilla ed il Prof. Veronesi davanti al Tribunale di Salerno in udienza per 30/01/2011.
Speriamo bene...
Ho sentito Veronesi parlare dei pescatori oltre che dei cacciatori offendendo.... non me lo sarei mai aspettato da lui.......
Speriamo sia la volta buona!
era ora!!! per colpa di questa gente che non capisce niente ne di ambiente ne tanto meno di caccia, viene diffamata una categoria che non fa niente di illegale, anzi, la gente deve capire che x avere e mantenere un porto d'armi bisogna essere pulitissimi con la legge.
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
speriamo di non trovare un giudice anticaccia...comunque Bravi a Caccia Pesca ed ambiente ...mentre la federcaccia dorme sonni tranquilli....[:142] vergogna.....
Era ora che qualcuno prendesse seri provvedimenti, speriamo di avere un pò di soddisfazioni! Fidc-Anlc-Arci e compagnia bella...prendano esempio!!!
Condivido pienamente la tua critica verso queste maggiori Associazioni Venatorie che non sono state sensibili come la 'piccola' CACCIA ed AMBIENTE.
Dimostriamo a questi la nostra solidarietà.
Ed il prossimo anno farò la tessera con Caccia ed Ambiente.
Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
Condivido pienamente la tua critica verso queste maggiori Associazioni Venatorie che non sono state sensibili come la 'piccola' CACCIA ed AMBIENTE.
Dimostriamo a questi la nostra solidarietà.
Ed il prossimo anno farò la tessera con Caccia ed Ambiente.
IDEM!!!
D'ora in poi, la tessera solo a chi merita!
In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
Sono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...
Buongiorno, chiedo se qualcuno monta questa ottica da battuta in cal .30.06. Ho visto diverse renensioni su YouTube ma sempre testata su calibri 222 /...
Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
28-02-25, 16:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta